mi fate un po di chiarezza su questi 3 gruppi di estensioni?
mi spiego meglio... allora ho scaricato i poi degli autovelox in formato CSV e con il programmino Garmin POI loader li ho caricati sullo Zumo (ho messo 250 mt come avviso sonoro)
e li ha messi nella cartella POI dentro Garmin (io pensavo che li salvava con il nome Autovelox come originariamente erano) invece li ha salvati con il nome "poi"
per vederli sullo Zumo : Impostazioni-punti di prossimità-ricerca- e mi appare GARMIN AUTOVELOX e POI PERSONALIZZATI ( e dovrebbero essere quest'ultimi il risultato dei dati immessi)
se invece vado in : DOVE SI VA?-extra-punti di interesse personalizzati- mi escono tutte le categorie relative ai poi che ho messo (quindi tutto ciò che concerneva i poi autovelox) e fin qui credo siia corretto...
avevo anche scaricato i POI delle farmacie... (non si sa mai

) sempre in formato CSV, ed una volta caricati sempre con lo stesso proggrammino, mi ha eliminato i poi personalizzati (ossia quelli dei punti di prossimita) infatti come voci mi appariva solo GARMIN AUTOVELOX e non c'era più la voce POI PERSONALIZZATI e quando andavo in DOVE SI VA?-extra mi apparivano tutte le farmacie e non più tutto quello che riguardava i poi degli autovelox...
..Sicuramente avrò fatto qualche sbaglio... e chiedo venia e aiuto a Voi
un'altra cosa quando ho immesso i poi delle farmacie e collegando lo Zumo con la usb, dentro garmin non vi era alcun file con il nome farmacie ma c'era sempre il file POI dentro la cartella POI (che le farmacie le chiama anche poi?)
mi spiegate un po la gestione dei poi (quindi non solo autovelox) farmacie, negozi vari etc..etc.. in che formato devo salvarli e dove li devo mettere?
P.S. avevo anche salvato il file delle farmacie in formato GPX e messo dentro la cartella GPX in Garmin, ma lui, credo me la veda come percorso o WP e non me li importava...(ovviamente anche qui avrò sbagliato qualcosa...)
credo o spero di aver esposto in maniera chiara i miei dubbi...
grazie a presto!!