allora ragazzi, per chi non e' gia' in giro in moto con questo spettacolo di giornata, sono stato ieri da Automoto racing (wwwsbkparts.com)
Ecco un sunto sugli sconti:
3 moto 20%
5 moto 25%
7 moto 30%
accordo valido fino al 31 marzo!
Sconti validi anche se si compera un solo ammortizzatore e non la coppia (da valutare con Bitubo a seconda del numero di singloli rispetto alle coppie)
Per chi li monta da automoto racing il montaggio e' compreso nel prezzo.
Per chi se li monta la spedizione costa 12 Euro (UPS in 24 ore). In questo caso c'e' un ulteriore sconto del 5% (
valido SOLO se si pende un ammortizzatore singolo, NON per la coppia)
Ecco i prezzi di listino (IVA ESCLUSA) su cui calcolare lo sconto per arrivare al prezzo finale:
1200 GS
Valigetta (HKX91) 1590 Eur
Ant (WAT11) 486 Eur
Post (FXF31) 994 Eur -con regolazione basse velocita' - beati voi col 1200

-
1150 GS
Valigetta (HKX92 Eur) 1590 Eur
Ant (Wax92) 565 Eur
Post (XZX92) 936 - non lo fanno con reg basse vel (non ci sta fisicamente!! nella sede)
Sulla valigetta sono gia' stati fatti commenti - gli ammortizzatori sono uguali ma la valigetta costa 100 Euri-certo e' bella ma che ve ne fate?)
In definitiva se siamo in tre il prezzo si aggira sui 1400-1500 a seconda dei modelli.
Il prezzo e' altino ma sono davvero il massimo, se li vedete spriranno tutti i vostri dubbi. Provare per credere. PS le foto sul sito di Bitubo.com non sono sempre aggiornate. Ora ad es i corpi sono satinati grigio (tipo ergal) molle rosse (o nere o antracite credo a richiesta - le rosse sono uno spettacolo).
OK spero di avervi detto tutto. Info, pagamenti, accordi etc dovete farli direttamente con Automoto racing (meglio avere contatti diretti anche per i pagamenti ed info tech-come si suol dire fidarsi e' bene ma....):
ecco gli estremi
Via Piave 1 Monza (MI)
tel 0392023903
automotosrl@libero.it
www.sbkparts.com
fate riferimento al gruppo di acquisto di Enrico
Fatevi sentire al piu presto, io vorrei chiuder il giro in fretta - il mio gs non sta + in strada dopo 45.000 km sti showa sono scoppiati, l'anterore e' diventato ingestibile e non e' + un piacere girarci - gran voglia di tornare a strisciare le pedane in curva
A presto a tutti e fatevi sentire.
PPPS: uno dei gs 1200 che stavano montando e' un mucchista di quellidellelica -si mangia ancora le mani per aver montato appena prima del nostro gruppo di acquisto (addio sconto) - SE SEI ON LINE DACCI QUALCHE INFORMAZIONE!! ATTENDIAMO CON ANSIA ANCHE I TUOI COMMENTI.