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"Elica Eretica" il Tuning Sacrilegio!
Anche il BMWista subisce il fascino del Tuning, qui le special nate nei Box dei forumisti. |
18-02-2007, 09:59
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#1
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 May 2004
ubicazione: Il Tempio Delle Scimmie (MI)
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Xenon su R1150R
inesorabilmente contagiato, finalmente l'ho fatto!  Prima ERRE con impianto Xeno.
L'antefatto: sono stato contagiato dal buon Mikegio, portatore del virus della xenoscimmia, il quale, intento da tempo a scovare un kit, si è fatto soffiare dal sottoscritto una buona occasione quì sul forum!
Procuratomi il kit Xenonlamp H4 Hi-Lo professional in un primo momento mi ha intimorito vederne il contenuto..........................
n.b.: la cuffietta calzata sulla lampada è una mia aggiunta, più avanti spiego.
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R1150R Randy Mamola/RebbsteR Cup
Ultima modifica di rebb; 20-02-2007 a 10:06
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18-02-2007, 10:02
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#2
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 May 2004
ubicazione: Il Tempio Delle Scimmie (MI)
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la mukka sul tavolo operatorio
preso coraggio ed informazioni varie ho deciso di procedere.............. ed ho aperto la mukka
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R1150R Randy Mamola/RebbsteR Cup
Ultima modifica di rebb; 18-02-2007 a 10:39
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18-02-2007, 10:06
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#3
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 May 2004
ubicazione: Il Tempio Delle Scimmie (MI)
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posizionare il Ballast
la prima operazione è stato decidere il posizionamento del Ballast, che avendo un cablaggio alla lampada abbastanza corto non poteva che stare dove l'ho messo, in alternativa, se avete la centralina ABS che occupa lo spazio da me utilizzato, potreste tentare di metterlo al posto del clacson fra gli steli forcella..................
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R1150R Randy Mamola/RebbsteR Cup
Ultima modifica di rebb; 18-02-2007 a 10:39
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18-02-2007, 10:10
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#4
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 May 2004
ubicazione: Il Tempio Delle Scimmie (MI)
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dove passare i cablaggi
i cablaggi di alimentazione non sono stati un problema come potete vedere poichè sono abbondanti, quindi collegato positivo e negativo direttamente alla batteria e bloccato il cavo ed il relè.
Gli altri cablaggi, quelli alla lampada non potevano che passare sul lato DX del telaio, solo in questo modo arrivano a sufficienza ai connettori della lampada permettendo una corretta rotazione dello sterzo.
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R1150R Randy Mamola/RebbsteR Cup
Ultima modifica di rebb; 18-02-2007 a 10:40
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18-02-2007, 10:14
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#5
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 May 2004
ubicazione: Il Tempio Delle Scimmie (MI)
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connessioni al faro
ho estratto i connettori originali dal faro e tolto il gommino originale sostituendolo con un soffietto in gomma (provenienza cambio fiat 127) tagliato ed adattato allo scopo, il connettore rettangolare nastrato che vedete sopra è quello originale.
Portati all'interno del faro i soli due fili originali della lampada posizione e fatti uscire i tre cavi della lampada Xeno, che per inciso, ci sta tranquillamente nel faro senza bisgno di praticare un foro aggiuntivo sulla calotta per compensarne la sporgenza come ho sentito dire in giro.
n.b.: dei tre fili provenienti dalla lampada tolti i due dell'alimentazione, il terzo comanda un magnete che fa scorrere avanti e indietro la lampada per riprodurre l'effetto abbagliante, quindi nel passaggio nella cuffietta in gomma è importante che questi abbia gioco e possibilità di scorrere.
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R1150R Randy Mamola/RebbsteR Cup
Ultima modifica di rebb; 18-02-2007 a 10:40
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18-02-2007, 10:19
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#6
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 01 Nov 2006
ubicazione: ...nel buco del mulo...sulla ss336...:)
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Quote:
Originariamente inviata da rebb
L'antefatto: sono stato contagiato dal buon Mikegio
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Bravo!!
Senti ma, ieri sera com'era la visibilità diretta e indiretta, parliamo di quanto illuminavi la strada...
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Prima ero una persona meglio...avevo la moto!
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18-02-2007, 10:19
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#7
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 May 2004
ubicazione: Il Tempio Delle Scimmie (MI)
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già che cero ho fatto passare due fili in più sotto fusibile per la presa di corrente supplementare a manubrio, ma questa è un'altra scimmia.
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R1150R Randy Mamola/RebbsteR Cup
Ultima modifica di rebb; 20-02-2007 a 08:51
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18-02-2007, 10:24
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#8
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 May 2004
ubicazione: Il Tempio Delle Scimmie (MI)
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il confronto
ed ora i risultati, l'effetto già da fermo è impressionante e la prova su strada lo conferma, la visibilità è pressochè raddoppiata, e tenendo il faro alla giusta altezza non si da fastidio a nessuno, Ieri solo un automobilista su di uno scatolino con miniruotine mi ha sfanalato.
Unica nota dolente, confermo lo scarsissimo effetto dell'abbagliante.Sembra quasi di non averlo.
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R1150R Randy Mamola/RebbsteR Cup
Ultima modifica di rebb; 18-02-2007 a 10:41
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18-02-2007, 10:27
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#9
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 May 2004
ubicazione: Il Tempio Delle Scimmie (MI)
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luce di posizione
un consiglio: cambiate la triste lampadina di posizione con una alogena comunemente in commercio, non avrete più l'effetto lumino e l'insieme con lo xeno sarà più gradevole.
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R1150R Randy Mamola/RebbsteR Cup
Ultima modifica di rebb; 18-02-2007 a 10:41
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18-02-2007, 10:29
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#10
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 May 2004
ubicazione: Il Tempio Delle Scimmie (MI)
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Quote:
Originariamente inviata da mikegio
Bravo!!
Senti ma, ieri sera com'era la visibilità diretta e indiretta, parliamo di quanto illuminavi la strada...
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non inquinarmi il report.................
concludendo: i cablaggi sono del tutto intuibili, io non ho nemmeno guardato il foglietto di istruzioni, una volta deciso il posizionamento della centralina il resto vien da se, io ho inguainato e nastrato con nastro telato tutti i cavi prima di raccoglierli e fascettarli.
Il risultato in termini di resa è semplicemente straordinario!
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R1150R Randy Mamola/RebbsteR Cup
Ultima modifica di rebb; 18-02-2007 a 10:45
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18-02-2007, 10:42
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#11
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 01 Nov 2006
ubicazione: ...nel buco del mulo...sulla ss336...:)
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Prima ero una persona meglio...avevo la moto!
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18-02-2007, 10:50
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#12
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Oct 2002
ubicazione: da dove ti vedo
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e con la revisione?
le luci sono una delle poche cose che guardano davvero
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c'è troppa democrazia.
tutti froci col culo degli altri.
R100RS-R1300GS ADV
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18-02-2007, 10:53
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#13
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 May 2004
ubicazione: Il Tempio Delle Scimmie (MI)
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stacchi il connettore  e metti la lampada originale...............................
p.s.: un grazie a MIKEGIO per il servizio fotografico.
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R1150R Randy Mamola/RebbsteR Cup
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18-02-2007, 19:22
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#14
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CuloPesante doc
Registrato dal: 01 Oct 2004
ubicazione: S.Dona' di Piave - VE -
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cosa viene la H4 ????
grazie
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Bmw R 80 G/S 1984
Bmw R 1200 GS Adventure 2016
Gilera RC 600 R 1993
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18-02-2007, 19:57
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#15
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 May 2004
ubicazione: Il Tempio Delle Scimmie (MI)
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R1150R Randy Mamola/RebbsteR Cup
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19-02-2007, 23:27
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#16
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Mukkista doc
Registrato dal: 05 Jul 2006
ubicazione: correggio(re)
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LA MIA MOTO...UNA MUKKA MOLTO ERETICA ...GS 1200 LC 2013 ° LA SCORBUTICA °
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19-02-2007, 23:30
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#17
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 01 Nov 2006
ubicazione: ...nel buco del mulo...sulla ss336...:)
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Quote:
Originariamente inviata da etyenne11
è nel sottosella passeggero...ma servono dei cavi di 190cm  x arrivare al fanale...hai un'idea x un'alternativa???
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I cavi non sono il problema, lo sono i connettori.
Perchè se li trovi da un ricambista, maschi-femmina, puoi farti una una prolunga...
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Prima ero una persona meglio...avevo la moto!
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20-02-2007, 08:28
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#18
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Guest
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Beh...almeno ho imparato che il kit professional ha il meccanismo dell'H4 più piccolo e corto del digital...e ci sta nel fanale originale...
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20-02-2007, 08:39
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#19
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 May 2004
ubicazione: Il Tempio Delle Scimmie (MI)
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Brusca che mi dici del lampeggio sulla H4, il magnete che muove la lampada mi pare che non faccia granchè, che sia influenzato dalla calotta in metallo del faro?
Potrebbe servire a qualcosa mettere attorno al magnete un tappo in plastica per schermarlo?
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R1150R Randy Mamola/RebbsteR Cup
Ultima modifica di rebb; 20-02-2007 a 08:44
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20-02-2007, 09:08
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#20
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Moderatore
Registrato dal: 29 Apr 2004
ubicazione: Napoli
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azzzzzzzzzzzzzzzz
ancora non avevi lo xeno???
ma quando cominci a fare qualche modifica alla tua moto ???
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R1200GS -HP2 E- HP2 M -Streetfighter S -Multist 1200s -Gs1200 ADV- Gs1200ADV LC- MGX21- Diavel- ktm
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20-02-2007, 09:39
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#21
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Mukkista
Registrato dal: 10 Mar 2006
ubicazione: Genova.........ora Milano.
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.......e il Rebb è sempre il Rebb........
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R1200RT
EX KTM 990 SMT
EX R1150R nera sella beige
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20-02-2007, 10:09
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#22
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 01 Nov 2006
ubicazione: ...nel buco del mulo...sulla ss336...:)
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Quote:
Originariamente inviata da rebb
Potrebbe servire a qualcosa mettere attorno al magnete un tappo in plastica per schermarlo?
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Secondo me, ma in questi giorni te ne darò conferma (  ) , il problema è di tipo meccanico e non magnetico.
Ovvero, ha bisogno di maggiore spazio sul culo, a patto che il culo si muova.
Per questo sa..rebb..e ottimo poterla provare senza calotta.
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Prima ero una persona meglio...avevo la moto!
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20-02-2007, 10:11
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#23
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 May 2004
ubicazione: Il Tempio Delle Scimmie (MI)
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no mikè il culo non si muove, il movimento è all'interno del corpo retrolampada, non viene a sporgere nulla durante l'arretramento della lampada...........la cosa infastidente è che l'ho già provata a faro aperto, appoggiando la lampada su di un pezzo di gomma per isolarla dal faro ed anche tenendola con la mano, ma il risultato non cambia!
Non sono riuscito a vedere, a lampada incandescente, di quanto è lo spostamento in fase di lampeggio...
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R1150R Randy Mamola/RebbsteR Cup
Ultima modifica di rebb; 20-02-2007 a 10:18
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20-02-2007, 11:02
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#24
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 01 Nov 2006
ubicazione: ...nel buco del mulo...sulla ss336...:)
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Quote:
Originariamente inviata da rebb
no mikè il culo non si muove, il movimento è all'interno del corpo retrolampada
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Ok, c'è l'ho in mano.
COn la penna ho spostato il gruppo interno ed effettivamente è minimo il movimento, davvero piccolo.
Ho pure una normale h4 accanto e siamo su questioni di spazio non da poco.
Forse la finiestrella è troppo piccola per un lampeggio generoso.
Non ho altre idee al momento.
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Prima ero una persona meglio...avevo la moto!
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20-02-2007, 18:26
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#25
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Mukkista doc
Registrato dal: 05 Jul 2006
ubicazione: correggio(re)
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Quote:
Originariamente inviata da mikegio
Ok, c'è l'ho in mano.
COn la penna ho spostato il gruppo interno ed effettivamente è minimo il movimento, davvero piccolo.
Ho pure una normale h4 accanto e siamo su questioni di spazio non da poco.
Forse la finiestrella è troppo piccola per un lampeggio generoso.
Non ho altre idee al momento.
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è il motivo x cui mi ero orientato x le doppio filamento...vi chiedo una cosa...se sabato (tempo meteo permettendo)riuscissimo a vederci x un summit,sarebbe fattibile secondo voi?
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LA MIA MOTO...UNA MUKKA MOLTO ERETICA ...GS 1200 LC 2013 ° LA SCORBUTICA °
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