|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
15-02-2007, 13:16
|
|
Guest
|
un TUONO di prova
|
|
|
15-02-2007, 14:33
|
|
Utente BANNATO dal forum
ubicazione: Dalle MIe Parti
|
LA PIÙ POTENTE In quest’ultima versione sono arrivati 6 cv in più, ora siamo a 139 a 9.500 giri con una coppia di 107 Nm a 8.500 giri, valori che portano la Tuono ad essere una delle naked più potenti sul mercato, con la sola Morini Corsaro a farle compagnia.
Di pari passo con i cavalli è però arrivata anche una maggiore guidabilità della moto perché il V2 ha perso tutta quella ruvidità ai bassi regimi che lo ha sempre contraddistinto fino ad oggi. Adesso con la Tuono è possibile anche andarci a spasso ad un fil di gas, il motore non recalcitra ai bassi e fila via sciolto, riprendendo bene e mostrando una fluidità a lui prima sconosciuta, anche quando non se ne pretendono sempre le massime prestazioni.
|
|
|
15-02-2007, 14:38
|
|
Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop
ubicazione: Passo dello Stelvio
|
se è vera la seconda cosa... diventa un vero mostro.
la precedente era bellissima... ma buona solo per la pista.
ah... 4 anni di garanzia... e il modello FACTORY ha ohlins di serie.
|
15-02-2007, 19:57
|
|
Mukkista doc
ubicazione: italy
|
Quote:
Originariamente inviata da ITALO
LA PIÙ POTENTE In quest’ultima versione sono arrivati 6 cv in più, ora siamo a 139 a 9.500 giri con una coppia di 107 Nm a 8.500 giri, valori che portano la Tuono ad essere una delle naked più potenti sul mercato, con la sola Morini Corsaro a farle compagnia.
Di pari passo con i cavalli è però arrivata anche una maggiore guidabilità della moto perché il V2 ha perso tutta quella ruvidità ai bassi regimi che lo ha sempre contraddistinto fino ad oggi. Adesso con la Tuono è possibile anche andarci a spasso ad un fil di gas, il motore non recalcitra ai bassi e fila via sciolto, riprendendo bene e mostrando una fluidità a lui prima sconosciuta, anche quando non se ne pretendono sempre le massime prestazioni.
|
di balle ne raccontano!!!!!!! io ne ho avute 2 (anche una 06 fatto 10000km) e sicuramente è meno ruvida della 03 (fatto 16000km),ma raccontare di andarci a spasso con un filo......... che vadano a cagare sti giornalisti venduti!!!!!!!
PS: i 6 cavalli in più senza metterci gli scarichi è un'altra balla,serve solo per pagare del bollo in più
|
|
15-02-2007, 20:09
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Milano
|
Quote:
Originariamente inviata da il barba
ah... 4 anni di garanzia... e il modello FACTORY ha ohlins di serie.
|
vero... ma come penso tu sappia ci sono ohlins e ohlins.
un noto preparatore mi diceva che manco le forche ohlins ducati si possono paragonare a quelle originali.. che poi sia un buon prodotto non si discute
|
|
15-02-2007, 20:11
|
|
|
logico.
ma rispetto alle sospensioni che girano di serie... e per uso umano...sono 10 volte meglio... comunque.
come a dire che le WP che usano le KTM logico che non siano come le WP da gara... ma sono comunque buone.
almeno non devo pagare per mettercele dopo.
|
15-02-2007, 20:14
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Milano
|
cmq sempre questa persona mi ha detto che c'è gente che dota il proprio prestigioso T-max con Wp regolabili elettronicamente dal manubrio... al costo di non so quanti euro... e poi non sa che differenza passa tra estensione e compressione  che bel
|
|
15-02-2007, 20:26
|
|
|
beh c'è gente che lo fa anche sulle bmw.
|
15-02-2007, 20:29
|
|
Utente BANNATO dal forum
|
Quote:
Originariamente inviata da Alex 62
di balle ne raccontano!!!!!!! io ne ho avute 2 (anche una 06 fatto 10000km) e sicuramente è meno ruvida della 03 (fatto 16000km),ma raccontare di andarci a spasso con un filo......... che vadano a cagare sti giornalisti venduti!!!!!!!
PS: i 6 cavalli in più senza metterci gli scarichi è un'altra balla,serve solo per pagare del bollo in più 
|
Veramente qui si sta parlando della versione 07...
|
|
|
15-02-2007, 22:49
|
|
Mukkista doc
ubicazione: italy
|
Quote:
Originariamente inviata da ITALO
Veramente qui si sta parlando della versione 07...

|
si ho capito,ma se andate a leggere le prove dei giornalisti dicevano al stessa cosa della 06  su motociclismo c'è la prova della factory e dei 6 cv neanche l'ombra in più tira ancor più in alto
|
|
16-02-2007, 08:56
|
|
Guest
|
Bhè ma si sa che non è propriamente una moto da turismo.
Forse l'intenzione del giornalista era quella di sottolineare un fluidità migliore rispetto alla versione precedente...
|
|
|
16-02-2007, 09:07
|
|
|
infatti... credo anche io che la cosa vada letta in quel senso.
|
16-02-2007, 10:05
|
|
Utente BANNATO dal forum
|
I giornalisti, con tutti i loro difetti, riportano pari pari i dati riportati nelle cartelle stampa... se i dati indicati sono farlocchi la responsabilità è più della casa motociclistica. O no?
|
|
|
16-02-2007, 11:18
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Tax Free Castle
|
peccato che sia inguardabile
|
|