Quote:
Originariamente inviata da ipotenus
E' chiaro che se di solito lasci la moto parcheggiata per delle ore, con dentro un casco da 500 €, forse è meglio che prendi quello rigido ...
|
Ottime info, grazie; in effetti io userei quello grande per i viaggi lunghi, mentre quello piccolo ma sempre rigido per l' uso quotidiano.
A tutt' oggi con il GS 1200 uso quotidianamente le borse laterali ed il top case (Maxia 52 Givi), e distribuisco cos' le mie cose.
Borsa sx (piccola per via dell' incavo scarico) pantaloni antipioggia, attrezzi del mestiere (macchina fotografica digitale, strumento laser misuratore di distanze), GPS, sottocasco, guanti in goretex, documenti moto, attrezzi di bordo, ecc.
Borsa dx casco o borsa da lavoro (di solito quando "indosso" l' uno non uso l' altro).
Top case nel caso in cui debba lasciare entrambe le cose.
Ma con la RT visto che ha 2 borse capienti uguali farei così:
Tutte le robe che ho descritto prima nel top case e le borse laterali per borsa e casco; ecco che probabilmente nell' uso quotidiano quello piccolo (ma rigido) farebbe al caso mio, mentre la Maxia Givi la userei nei viaggi lunghi...
Se però diventa incasinato montarla e smontarla, prenderei il top case grande al suo posto...
Azz quanto ho scritto e quanto sono contorto