Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Scusate l'ignoranza...ma il telecomando dell'antifurto del GS 1200 che io tengo nello stesso portachiavi della chiave d'accensione si può danneggiare con la pioggia? Grazie
Scusate l'ignoranza...ma il telecomando dell'antifurto del GS 1200 che io tengo nello stesso portachiavi della chiave d'accensione si può danneggiare con la pioggia? Grazie
..aprilo e verifica tu stesso!
quote=gerrard;1787344]Scusate l'ignoranza...ma il telecomando dell'antifurto del GS 1200 che io tengo nello stesso portachiavi della chiave d'accensione si può danneggiare con la pioggia? Grazie[/quote]
DEL TELECOMANDO IO NON MI PREOCCUPEREI TANTO , PIUTTOSTO CONTROLLEREI L'ANTIFURTO.
Quote:
Originariamente inviata da oizirbaf61
quote=gerrard;1787344]Scusate l'ignoranza...ma il telecomando dell'antifurto del GS 1200 che io tengo nello stesso portachiavi della chiave d'accensione si può danneggiare con la pioggia? Grazie
DEL TELECOMANDO IO NON MI PREOCCUPEREI TANTO , PIUTTOSTO CONTROLLEREI L'ANTIFURTO.
[/QUOTE]
QUOTO...!!!! Non è il massimo dell'affidabilità...tant'è che ho provveduto a prendermi un antifurto supplementare (CATENA)...!!