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"Elica Eretica" il Tuning Sacrilegio!
Anche il BMWista subisce il fascino del Tuning, qui le special nate nei Box dei forumisti. |
12-02-2007, 18:54
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#1
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 07 Feb 2007
ubicazione: San miniato
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AAAAA consigli GS1200 Cercasi!
Ciao raga , ho appena comprato la mia GS1200... Ho deciso con quali accessori allestirla ma mi è rimasto un dubbio ...
Il dubbio è su quale paracilindri istallare ! Il conce mi ha consigliato di montare il paracilindri che di solito monta la versione Adventure perche il para cilindri tubolare ( costo 290 euro) gli sembra troppo "ingombrante" .
Io vorrei trovare il giusto accessorio che soddisfa il rapporto sicurezza , prezzo e chiaramente estetica.
Ps sono 1,65 secondo voi avro problemi a tenere la moto in piedi quando mi fermo ai semafori???
Questi sono i primi due quesiti che mi vengono in mente per innagurare la mia presenza nel forum , se qulcuno comunque ha dei consigli a 360° da darmi , SI FACCIA AVANTI!!!!!!!!!!!!
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12-02-2007, 19:13
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#2
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Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 03 Oct 2006
ubicazione: Dalle MIe Parti
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Quote:
Originariamente inviata da riccino79
Ps sono 1,65 secondo voi avro problemi a tenere la moto in piedi quando mi fermo ai semafori???
Questi sono i primi due quesiti che mi vengono in mente per innagurare la mia presenza nel forum , se qulcuno comunque ha dei consigli a 360° da darmi , SI FACCIA AVANTI!!!!!!!!!!!!
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Primo: molti Raga ti massacreranno se non ti sei presentato nell'apposita stanza!
Secondo: data l'altezza che dichiari spero che tu abbia pensato bene di provare la moto prima di firmare il contratto d'acquisto...
Terzo: se chiedi al Barba può darti di sicuro degli ottimi consigli a 90°
Per il resto benvenuto e buon divertimento!
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12-02-2007, 19:38
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#3
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 Jan 2006
ubicazione: Roma - Portuense
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ciao e benvenuto a bordo ... conosco molto bene le tue zone ... montopoli in particolar modo
io ho preso quelli in plastica neri per un puro gusto estetico e monterò a breve il tubolare della touratech.
p.s.: se ti serve qualcosa usa il tasto cerca e poi chiedi per gli eventuali dubbi. pure sul tipo di tubolare da montare se n'è parlato molto
__________________
BMW R1200GS - aprile '06 - 40.000Km
...
http://marcobierhoff.blogspot.com/
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12-02-2007, 19:43
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#4
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Moderatore
Registrato dal: 29 Apr 2004
ubicazione: Napoli
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per il paracilindri credo che ti abbiano dato un buon consiglio
quello bmw lo trovo uno dei piu belli in commercio
se usi il tasto cerca trovi ciò che vuoi
per l'altezza puoi usare questo

10 cm garantiti
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R1200GS -HP2 E- HP2 M -Streetfighter S -Multist 1200s -Gs1200 ADV- Gs1200ADV LC- MGX21- Diavel- ktm
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12-02-2007, 20:25
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#5
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ktm 990 TDI
Registrato dal: 19 Mar 2003
ubicazione: Modena
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Ti interessa l'estetica o la funzionalità?
Per la seconda Wund, a me esteticamente fanno tutti un po' cagare.
Parlo delle barre paramotore, non dei copriteste
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Quel poco che so dell'andare in moto me l'ha insegnato Stefano Sacchini, che non mi paga! IMBECILLE.
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12-02-2007, 22:16
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#6
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Mar 2006
ubicazione: di qui e di lÃ*
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parateste e barra paraclindri offrono protezioni ben diverse
personalmente trovo i parateste totalmente inutili (se non per i graffietti tipo "moto appoggiata contro il muro") e come paracilindri prenderei il wunder (ho il bmw)
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12-02-2007, 22:22
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#7
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Moderatore
Registrato dal: 29 Apr 2004
ubicazione: Napoli
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i parateste fanno il loro sporco lavoro in caso di scivolata su asfalto
ovviamente la moto non deve impattare contro nulla
l'ho sperimentato di persona
unico danno la protezione in oggetto ed il paramani graffiati
quindi secondo me sono utili
il paramotore ha un'altra funzione che io trovo meno utile
la stessa scivolata su asfalto infatti, in caso di paramotore provoca maggiori danni
il paramotore costa il triplo di un coperchio e rischi, tra l'altro, di offirire un perno
__________________
R1200GS -HP2 E- HP2 M -Streetfighter S -Multist 1200s -Gs1200 ADV- Gs1200ADV LC- MGX21- Diavel- ktm
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12-02-2007, 22:28
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#8
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Mukkista doc
Registrato dal: 09 Feb 2006
ubicazione: Savona
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pepot, come hai ragione...anch'io ho strisciato sull'asfalto per un bel po'.
Penso che se avessi avuto il paramotore a quest'ora i danni erano ben più ingenti di quelli sopportati da Zeppelin 1°
Peccato che il pollice, mano dx, non ne abbia voluto sapere di restare integro come quasi tutto il resto.
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R 1200 GS '06 "Zeppelin 1°"
Vespa PX 125 '82 "Tammurriata"
"Un bello scherzo dura poco"
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12-02-2007, 22:35
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#9
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Mar 2006
ubicazione: di qui e di lÃ*
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12-02-2007, 22:39
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#10
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Moderatore
Registrato dal: 29 Apr 2004
ubicazione: Napoli
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Quote:
Originariamente inviata da jonlomb
pepot, come hai ragione...anch'io ho strisciato sull'asfalto per un bel po'.
Penso che se avessi avuto il paramotore a quest'ora i danni erano ben più ingenti di quelli sopportati da Zeppelin 1°
Peccato che il pollice, mano dx, non ne abbia voluto sapere di restare integro come quasi tutto il resto. 
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il mio è un consiglio basato su ripetute esperienze e non campato in aria
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R1200GS -HP2 E- HP2 M -Streetfighter S -Multist 1200s -Gs1200 ADV- Gs1200ADV LC- MGX21- Diavel- ktm
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12-02-2007, 22:40
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#11
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Moderatore
Registrato dal: 29 Apr 2004
ubicazione: Napoli
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Quote:
Originariamente inviata da Smart
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se è quello wund. verifica che non si sia spezzata la vite alta
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R1200GS -HP2 E- HP2 M -Streetfighter S -Multist 1200s -Gs1200 ADV- Gs1200ADV LC- MGX21- Diavel- ktm
Ultima modifica di pepot; 12-02-2007 a 22:43
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12-02-2007, 23:19
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#12
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 Jan 2006
ubicazione: Roma - Portuense
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pepot lo sai che non hai proprio tutti i torti a pensarci bene?!? e mi sa che mi stai facendo risparmiare una bella cifra ...
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BMW R1200GS - aprile '06 - 40.000Km
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http://marcobierhoff.blogspot.com/
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13-02-2007, 09:14
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#13
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 07 Feb 2007
ubicazione: San miniato
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ragazzi intanto vi ringrazio .A PER ITALO guarda che mi sono presentato nella apposita casella
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13-02-2007, 10:35
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#14
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Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 03 Oct 2006
ubicazione: Dalle MIe Parti
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molti Raga ti massacreranno SE non ti sei presentato nell'apposita stanza!
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13-02-2007, 10:38
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#15
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Mukkista doc
Registrato dal: 09 Feb 2006
ubicazione: Savona
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Quote:
Originariamente inviata da pepot
il mio è un consiglio basato su ripetute esperienze e non campato in aria 
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concordo....
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R 1200 GS '06 "Zeppelin 1°"
Vespa PX 125 '82 "Tammurriata"
"Un bello scherzo dura poco"
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13-02-2007, 10:55
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#16
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Dec 2004
ubicazione: chiavari
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Io ti parlo della mia esperienza.
Io ho montato il paracilindri di inox della Touratech e i parateste originali bmw ( come quelli adventur ) che coprono bene la parte posteriore destra in allto guardando i coperchi.
Sono caduto in fuoristrada abbastanza spesso e all'elefante ho fatto un bel volo con la moto che è scivolata per un bel pò.
Non ho fatto alcun danno.
Poi esserdo di inox se lo graffi non arruginisce.
Considera che se hai solo il parateste in caso di urto grave ( sgrat sgrat ) l'energia dell'urto è assorbita dai cilindri e questo non fa à bene ai prigionieri
__________________
peranga K1200rs/ktm1190R/Husaberg 300te
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13-02-2007, 11:13
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#17
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Mukkista doc
Registrato dal: 23 Jun 2005
ubicazione: Tra Fano e Pesaro...e un po' in giro...
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Quote:
Originariamente inviata da pepot
i parateste fanno il loro sporco lavoro in caso di scivolata su asfalto
ovviamente la moto non deve impattare contro nulla
l'ho sperimentato di persona
unico danno la protezione in oggetto ed il paramani graffiati
quindi secondo me sono utili
il paramotore ha un'altra funzione che io trovo meno utile
la stessa scivolata su asfalto infatti, in caso di paramotore provoca maggiori danni
il paramotore costa il triplo di un coperchio e rischi, tra l'altro, di offirire un perno
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Concordo al 100% con Pepot.....
In off, per chi ci va veramente consiglierei paracilindri tubolari, per uso stradale ho montato quelli in alluminio (tipo ADV).
Piccola scivolata tengono, incidenti più grossi si salva la pelle e si mette mano al protafoglio....tanto se il botto è grosso quello che si deve rompere si rompe comunque. Meglio non pensarci.
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GS1200 MY2005 - Metti in moto e divertiti...
Ultima modifica di un ex tk; 13-02-2007 a 11:45
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13-02-2007, 11:38
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#18
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Mukkista doc
Registrato dal: 02 Jul 2006
ubicazione: Bologna
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Io ho il parateste in plastica (quello nero) bello e poco ingombrante..
Poi 2 giorni dopo che avevo la moto sono andato a Piscinas in sardegna (spiaggia dove si arriva solo attraverso strada sterrata piena di sassi) e per la paura di rovinare la moto se cadeva, ho montato il paracilindri Wu, che ha la fascia anche sotto: mi piace, non ingombra eccessivamente.
Così se anche si piegasse, la testa almeno è riparata dalla plastica..
165?? quello che ha venduto la moto che ho preso il (sempre GS 1200) l'ha venduta perchè non toccava in terra, spero che tu abbia fatto qualche prova almeno statica prima dell'acquisto, perchè anche se si abbassa col pilota in sella rimane comunque un po' altina..
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13-02-2007, 11:43
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#19
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Moderatore
Registrato dal: 29 Apr 2004
ubicazione: Napoli
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il parateste originale in plastica nera (resina) è una vera chiavica
si spacca anche cadendo da fermo
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R1200GS -HP2 E- HP2 M -Streetfighter S -Multist 1200s -Gs1200 ADV- Gs1200ADV LC- MGX21- Diavel- ktm
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13-02-2007, 13:05
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#20
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 07 Feb 2007
ubicazione: San miniato
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Quote:
Originariamente inviata da maic
Io ho il parateste in plastica (quello nero) bello e poco ingombrante..
Poi 2 giorni dopo che avevo la moto sono andato a Piscinas in sardegna (spiaggia dove si arriva solo attraverso strada sterrata piena di sassi) e per la paura di rovinare la moto se cadeva, ho montato il paracilindri Wu, che ha la fascia anche sotto: mi piace, non ingombra eccessivamente.
Così se anche si piegasse, la testa almeno è riparata dalla plastica..
165?? quello che ha venduto la moto che ho preso il (sempre GS 1200) l'ha venduta perchè non toccava in terra, spero che tu abbia fatto qualche prova almeno statica prima dell'acquisto, perchè anche se si abbassa col pilota in sella rimane comunque un po' altina..
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ragazzi io l'ho provata e arrivo a toccarci bene in terra con una gamba con tutta la suola certo se arrivavo con tutte e due era sicuramente meglio spero che basti altrimenti avevo pensato alla sella bassa che ne pensate?
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13-02-2007, 13:15
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#21
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 07 Feb 2007
ubicazione: San miniato
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a ragazzi un'altra cosa premetto di essere un po ignorante . ma si potebbe agire sulle sospensioni ?
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13-02-2007, 13:23
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#22
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Dec 2004
ubicazione: chiavari
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Gli ohlins vengono venduti anche in versione più corta.
Non ci sono inconvenienti nel montarli.
Se vai nelle convenzioni trovi tutto
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peranga K1200rs/ktm1190R/Husaberg 300te
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13-02-2007, 14:00
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#23
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Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 03 Oct 2006
ubicazione: Dalle MIe Parti
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Alla sella bassa ci farei davvero un pensierino...
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13-02-2007, 16:31
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#24
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Mukkista doc
Registrato dal: 02 Jul 2006
ubicazione: Bologna
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Ma la sella è già regolata nella posizione bassa?
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13-02-2007, 17:57
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#25
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Moderatore
Registrato dal: 29 Apr 2004
ubicazione: Napoli
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ti sconsiglio vivamente di prendere la sella bassa
non tutti sanno che la sella bassa è identica alla standard ma con meno imbottitura
gli attacchi sono sempre gli stessi
pertanto dopo pochi km risulta molto piu dura
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R1200GS -HP2 E- HP2 M -Streetfighter S -Multist 1200s -Gs1200 ADV- Gs1200ADV LC- MGX21- Diavel- ktm
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