Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
il tipo davanti è l'esempio di come si possa piegare tanto la moto e...andare piano in curva: il busto e la testa vengono portati verso l'esterno della curva anzichè verso l'interno
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[SIZE=1][COLOR=Black]Speed 1050 black per la curva[/COLOR], [COLOR=Blue]RT 1200 per il viaggio[/COLOR] [/SIZE]
[FONT="Garamond"][COLOR="Blue"][SIZE="2"]Invece che per una causa mi piacerebbe battermi per un effetto[/SIZE][/COLOR][/FONT]
l'avrà fissata sotto carena, dove in genere si mettono gli antinebbia/faretti di profondità....
io sono una schiappa, ma più guardo sti video più mi vien voglia di provare ad andare in pista..... chissà' che un dì non prenda qualcosa di cafone e mi compri na bella tuta di pelle di gnocca
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Guglemonster
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R1100S Black KTM ADV 990 Black
FLORENCE CHAPTER
sono riuscito a strappare una trasmissione e rovinare (ma non sono così sicuro) un cuscinetto del cambio che ora frullicchia.... secondo me non è una moto da strapazzare in pista.. è una signora con cui fare dei bei numeri, ma in caso di una qualsivoglia rottura poi sono davvero dolori tremendi...
solo per pigliare gli ammo giusti, un minimo di cura dimagrante e un paio di cazzatine ci andranno 3-4 sacchi... per quelle cifre trovi qualche vecchia japu usata benino da sbattere a dx e a sx senza troppi patemi )
sempre che non mi salti il grillo e non mi metta a girare con un x11 preparata da me
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Guglemonster
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FLORENCE CHAPTER
dipende cosa vuoi fare, se per te pista significa andare una domenica sì e l'altra no, hai ragione, non è il mezzo adatto.
Ma se la pensi come me, che per pista intendo farmi 4 pieghe in sicurezza 3/4 uscite all'anno, la puoi pure usar così com'è, ti diverti e non rovini nulla. Mica devi per forza tirargli il collo, son 250kg per 100CV sul dritto ti passano comunque, in curva puoi dir la tua