ok,ok,ok, ragazzi ci siamo procurati la vita eterna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
NON FRAINTENDETEMI

: ci saranno 2.837.724 post sul tipo di olio da utilizzare e come misurarne il livello (pre o post turbo, se la turbina gira tra i 67.844 giri/m e i 96.769 giri/m, a pressione barometrica compresa tra 920 e i 980 mbar oppure, eccedendo da questi che saranno considerati parametri essenziali per la soppravvivenza del motore, ovviamente con precisi riferimenti anche alla latitudine e longitudine ed altezza sul livello del mare del sito di verifica per poter effettuare le OVVIE e DOVEROSE correzzioni)
747.873 post sul cardano e relativa barra dato che una moto con tale incontrollabie coppia viaggierà sicuramente SEMPRE su una sola ruota, e quindi bisognerà riparametrizzare tutti i valori sino ad ora noti della geometria del retro, 437.348 post riguardanti gli ammortizzatori e le relative regolazioni, poi i freni, il faro al LASER (lo xenon non basta!!!!!!!) ed il relativo sistema di guida e visualizzazione sulla visiera del NUOVO CASCO con le indicazioni di tuttttttttti i parametri di funzionamento (come sul tornado)
basta non ce la faccio + dal ridere