AREZZO, venerdì 30 marzo, ore 21
c/o
Auditorium comunale, piazza della Libertà 1
Serata Transandina
Ale4zon e altri del gruppo racconteranno il viaggio con parole e immagini, musica e odori.
E' prevista anche la proiezione del film magistralmente montato da Bierhoff, Tommygun, Pennanera, Trucci.
Siete tutti invitati, non è necessaria la prenotazione e non costa niente.
Nell'occasione stiamo cercando di montare un raduno dei partecipanti al viaggio, al quale possono aggregarsi anche tutti gli interessati.
Ai primi 10 Transandini (quelli che c'erano quest'estate) offro alloggio gratuito.
Per tutti gli altri posso vedere di trovare una sistemazione in agriturismo, ostello, hotel o casa di piacere
Io la vedo così:
venerdì pomeriggio arrivo e sistemazione, ore 21 appuntamento all'auditorium a seguire cena soft + o - libera.
Sabato mattina sveglia tranquillissima e giro in moto, da definire dove. La sera gran cenone transandino tutti assieme, a seconda del numero di adesioni a casa mia o ristorante (Giocondo in Pratomagno promette funghi, cacciagione, cucina toscana casereccia)
Domenica ripartiamo alla spicciolata. Per chi sta vicino eventualmente altro girello in moto con sosta mangereccia.
Sono caldamente invitati:
BIERHOFF (ospite in tutto e per tutto)
I Transandini di QdE (Trucci, Pennanera, Mascam, Tommygun, Maus, Luca_simpson, GOBBOMAI + Mara)
Tutti quelli che ci hanno seguito qui, nel nostro sito e dai posti più disparati della terra (è certo che ci pensavano dall'Islanda, dalla Sardegna, dal Marocco ecc.)
Tutti gli altri, compresi quelli che non ci hanno cacato, per disinteresse o invidia.
Allora, chi c'è?
Procediamo così: chi viene solo alla proiezione non ha bisogno di farmi sapere niente, ma comunque sono disponibile per chiarimenti.
Gli altri in via preventiva mi facciano sapere se sono interessati al pernotto solo venerdì o venerdì e sabato. I primi di marzo chiudiamo le preiscrizioni e ci organizziamo, ok?
LISTA PARTECIPANTI
Venerdì e Sabato
Ale4zon
GOBBOMAI e MARA (Suite Sangiovese)

Liz (partecipazione estorta)
KappaElleTi
Pennanera e Trucci
Maus
IlMaglio
Bierhoff
Mascam
sylver65