Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
...... non voglio sapere della moto, ma dell'altezza di chi la guida. Mi piacciono le sportive, ma i miei 190 cm li ho sempre visti come una forte limitazione per quel tipo di moto. Le supersport sono out per me, avevo qualche interesse alla ks o alla krs che a quanto ho capito dovrebbe avere il manubrio piu' alto.
Lamps
Pubblicità
ho provato la K1200S e sinceramente è stata una bella sorpresa malgrado sia parecchio più piccina della mia mi sono trovato davvero a mio agio e anche lo zaietto ha detto che stava comoda . . . meno che sulla RS ma molto meglio che sulla R1100S
Provale comunque ognuno ha sempre sensazioni diverse!!!
Lambretta 125LI III Serie
Avevo anch'io i tuoi stessi dubbi, probabilmente la posizione è un pò più caricata in avanti ma a discapito un pò delle spalle, io ho trovato vantaggi per la schiena, sembra un paradosso ma è così........meglio leggermente curvati in avanti che completamentw dritti e seduti.......logicamnete è una mia impressione personale.....
lampese