Quote:
Originariamente inviata da bugiardo
Per pura curiosita' ma ci sta qlc che si e' trovato male da COMO ?
|
Nel complesso anche io sono rimasto soddisfatto della esperienza da co.mo. (gentili, professionali, celeri nel fissare gli appuntamenti, non esosi)e conto di proseguire con loro per i prossimi tagliandi, ma qualcosa da ridire l'avrei.
Si tratta indubbiamente di piccoli dettagli di contorno ma che cmq non ho potuto fare a meno di notare.
- Le viti della carena a fine tagliando sono state messe un po' a casaccio senza rispettare la disposizione differente di quelle lunghe e di quelle corte
- le rondelle doppie dei paracilindri invece di esser state montate (come descritto da mamma bmw) una a contatto del carter motore ed una a contatto del dado sono state poste entrambe dalla parte del dado (sicuramente più comodo per chi le rimonta ma non corretto)
- mi è stato rabboccato olio in quantità superiore (non so di quanto) rispetto al dovuto. L'oblo è completamente pieno ormai da diversi mesi.
- se non lo chiedevo espressamente non mi veniva fatto il check up collegando la moto al pc. Collegamente che poi ha evidenziato la necessità della taratura del tps.
Ripeto, sono piccoli dettagli che non incrinano punto la positiva impressione generale e che a confronto con quanto sperimentato presso altri conc tendono a sparire.