|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
22-01-2007, 21:38
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Nella ridente Ossola
|
Blocco del traffico. Dubbiooo...
Come avrete sentito domenica prossima 28 gennaio a Milano (ma mi pare in tutta la Regione) ci sarà il blocco totale dalle 8 alle 20.
In realtà "totale" non sarà poiché potranno circolare le auto gpl, metano, ibride e... quelle euro 4.
Dato che le moto equivalenti, ossia le più "ecologiche", sono le euro 3, significa che potrò circolare con la mia nuova Mukka???
Grazie a tutti dei chiarimenti...
|
22-01-2007, 21:46
|
|
ubicazione: Brianza am See .... vicino a UTO
|
io ho sentito che ci sarà nelle solite zone critiche: milano, varese, como eccc.
inoltre sta iniziando a piovere, se piove non se ne fa nulla (gli altri anni spesso è stato così)
|
|
22-01-2007, 21:50
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da dr.Sauer
io ho sentito che ci sarà nelle solite zone critiche: milano, varese, como eccc.
inoltre sta iniziando a piovere, se piove non se ne fa nulla (gli altri anni spesso è stato così)
|
Bè, questa sarebbe una gran bella soluzione, anche perché per fine settimana è previsto il ritorno del sole, anche se sempre freddo, ma per questo ci si copre e viaaaa...
|
23-01-2007, 07:40
|
|
Guest
|
sei sicuro che con il blocco totale le euro 4 possano circolare?
|
|
|
23-01-2007, 08:26
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da dr.Sauer
|
sì infatti secondo me stabiliscono i blocchi al traffico dopo aver sentito le previsioni. poca spesa e tanta resa
|
|
|
23-01-2007, 08:28
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Da qualche parte al nord
|
Evidentemente quelli dell'amministrazione non conoscono l'italiano: blocco totale significherebbe blocco totale, se poi possono circolare alcuni mezzi, cosa si dovrebbe dire quando effettivamente, per un qualsiasi motivo, si dovesse attuare un blocco totale?
Ah, ma è vero: come tutte le leggi c'è poi scritto "tranne ..."; questo del tranne, o "eccetto" è una prerogativa delle nostre leggi.
|
|
|
23-01-2007, 08:39
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Como
|
Un bel blocco totale ogni tanto mi gusta,ma totale però, mezzi di soccorso, pubblici e polizia, non come al solito ....
|
23-01-2007, 08:47
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da Andreapaa
Evidentemente quelli dell'amministrazione non conoscono l'italiano: blocco totale significherebbe blocco totale, se poi possono circolare alcuni mezzi, cosa si dovrebbe dire quando effettivamente, per un qualsiasi motivo, si dovesse attuare un blocco totale?
Ah, ma è vero: come tutte le leggi c'è poi scritto "tranne ..."; questo del tranne, o "eccetto" è una prerogativa delle nostre leggi.
|
Purtroppo te ghe resùn
Comunque sono certo che le auto euro 4 e le diesel con FAP, così come le metano e gpl possono circolare (appena verificato).
L'assurdo è che se hai l'auto a metano, ma non catalitica (pre 1993) non puoi usarla comunque, anche se vai a metano e dunque inquini esattamente come un auto a metano del 2006...  (x1000)
|
23-01-2007, 12:37
|
|
Mukkista
ubicazione: seregno
|
è veramente una cazzata questa dei blocchi programmati.....
l'ultima volta non l'ha badato nessuno, nessuna macchina della municipale o ps a controllare...
per andare al lavoro ho comprato un'usata utilitaria per scoprire che è euro 4!!!
della serie in moto no, ma durante i blocchi posso uscire.
|
|
|