Abbigliamento Caschi e Accessori per il MotociclistaIn questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.
Io li ho cercati per molto tempo nel mio Dainese Store della città ma non sono mai arrivati ed avevo la tua stessa richiesta:
Goretex + da utilizzare molto anche quando non sono in moto + e quindi comodi.
Ho chiesto un consiglio qua e mi hanno consigliato o i ProTouring o gli Allround BMW
Ho provato i ProTouring e non me li sono levati più neanche per andare a buttare l'immondiza....
provali e fammi sapere............
now R1300GS ADV MY2025
allora sono caldi, non passa acqua e comodi sia in moto che per camminare.
non hanno protezioni sul lato interno caviglia.
...però... hanno un difetto che, personalmente mi ha fatto piuttosto incazzare.... gli inserti in crosta dopo 2 giorni di utilizzo (dico 2) erano già crepati....tanto perchè tu lo sappi la dainese, a cui li ho inviati per verifica, mi ha testualmente detto che lo devono fare.
ad onor del vero le crepe pur non fermandosi sono rallentate di molto (come mi anticipò dainese). anche perchè in caso contrario ora avrei gli stivali spezzati.
ribadisco più estetica che altro e la crosta lo fà....ma 200 neuri di stivale......