Da un'idea di Titospy, che stiamo ancora sviluppando, ma siamo a buon punto, vi comunichiamo che Il Calendario QDE verrà venduto per beneficienza. A
questo link tutti i dettagli per il versamento.
Verrà stampato da un forumista che lavora nel settore. Purtroppo siamo in ritardo, ma ce la faremo, tanto l'anno è lungo e se si perdono anche i primi 15 giorni non muore mica nessuno. Oltre tutto è per una buona causa!!
Ci piacerebbe poter consegnare il denaro a un'associazione che abbia un volto e una persona con cui parlare. Nel senso, anche all'AIL o l'ANT varrebbe la pena di donare qualche cosa, ma preferirei (chiaro che è un nostro pensiero che può anche non essere condiviso da tutti voi...) che un gruppetto di noi di QDE portasse i soldi materialmente nelle mani del beneficiario della donazione.
Mi piacerebbe che si organizzasse una gioranta o una visita all'istituto perchè gli ospiti possano conoscere e capire chi sta tentando di fare del bene per loro. Questo non per manie di protagonismo o per farci dire grazie da qualcuno. Mi sono stufata di essere un numero per tutto, al supermercato, per lo stato, per il citofono, in posta. Voglio essere una persona, e vorrei che anche il nostro forum fosse riconosciuto con dei visi e delle emozioni, dei sorrisi da regalare anche a chi non può capire il gesto di una donazione di denaro. Insomma, troppo spesso per gli ospiti di un istituto la donazione di denaro non conta niente, mentre conterebbe molto di più una visita, un giretto in moto nel cortile, o anche solo poterci salire sopra su una moto vera.
Spero di essermi spiegata, il tutto può essere fatto anche nella bella stagione, l'importante per me è trovare lo spirito e la voglia di farlo... e magari far venire il dubbio alla gente che i motociclisti non sono tutti così incivili e delinquenti... basta anche che una sola mamma si renda conto di questa cosa per rendermi felice
Chi vuole prenotarsi, mi mandi anche il suo indirizzo via mail a
moto@cimina.net, in modo da essere pronti con le spedizioni appena i calendari saranno pronti e i pagamenti fatti. Nei prossimi giorni daremo tutte le coordinate e i metodi di versamento delle donazioni.
Prenotazioni di massima:
Totale attuale 191
Nick N.
Albi 3
AleSenzaGS 2
Alfred Hope 1
Alfredo.s 3
AntonioX 3
Artemio 1
Bebba 2
Berta 3
Bestmix 2
Bierhoff 1
Bimba 1
brada 1
Brizzo 2
Brontolo 1
Burro 1
Cecco 2
CiccioBMW 1
Cimina 6
Ciro66 1
ClaCla 5
Commodoro 6
Condor 5
Conte 1
Derapper 2
Dido 4
Dopz 1
Enrocoso 2
Ezio51 1
Fabgal 1
Fatasco 2
Framura 1
Franz64 10
Gara 2
Giannuzzo 2
Gig 1
gigiroli 1
Gioxx 2
Gobbomai 2
Gpepe 6
greenmanalishi 2
Grigione 1
Guidopiano 2
Huey 3
Iena 3
Igli Tare 1
Ilcobecio 1
Ilmaglio 2
Innocenzo54 2
Ironalf 2
Isabella 2
Joe Cardano 2
kdceddj (Irlanda) 1
Kermit 1
kika 1
Kilimanjaro 1
Kingcama 3
Leolus 1
Lucianoerre 1
Luha 2
Mandrogno 3
Marcogiesse 3
Marcomar 2
Marzi 2
Max 2
Milly 4
Nitto 1
Panoramix 1
Pimpiripette 2
Polis63 1
president 3
Red Cow 1
RikyPS 2
Sevenred 3
Silfer48 3
Sinusoid 2
Slagra 3
Sly 2
Smarf 2
Ste1200GS 1
Stress 1
Sylver65 2
Teccor 3
Teodoro Gabrielli 2
Titospy 6
Wariol 3
Wetto 1
Zanna 1
Zoria 1