Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > GPS & Mappe > GPS quesiti a carattere generale

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 29-12-2006, 10:36   #1
Manga R80
AGER! AGER!

L'avatar di Manga R80

ubicazione: Tra Emilia e Romagna, nobody's land
predefinito Primo Pseudotest Garmin Zumo

A parte le chiacchiere, e ne avete fatte ben cinque pagine, ieri sera ho provato l'atteso aggeggio. Provato per modo di dire, ma rispetto al 3d di MicheleTN, questo è una treccani

Pesa circa mezzo chilo , si accende , il touch screen è bello grande e i satelliti prendono.

ha un sacco di funzioni extra e di moda: blutuzz, lettore emmepitrè eccetera,

Funziona bene, non perde olio e non fa rumore e effettivamente si presenta proprio bene.

LA staffa da moto è un ram mount. potrà piacere o no, è comunque il massimo della stabilità e lo usano anche per fissare cose ben più pesanti.

ci ho fatto ben cinquanta metri a piedi e le pile non si sono scaricate. Infatti dicono durino quattro ore in ricezione.

costa (il 500) circa 650 pezzi. Quell'altro circa 850, mi sembra. Economico...

Volevo cominciare a parlare di trade in con il mio quest . Il venditore mi ha anticipato dicendomi di tenerlo, perchè il quest è un navigatore vecchio stile e questo invece è più user friendly, ma meno interfacciabile con mapsource. Non ho capito bene, ma mi sa che volesse dire che lo Zumo ha funzioni di navigazione più Basic e stradali, credo. Usa NT, quindi qualcosa di diverso c'è.

Comunque è bellino. Lo vedrei bene come regalo di natale tardivo, fatevi avanti...

Ho visto anche il NUvi nuovo, 660T mi sembra, bell'oggetto anch'esso. Non capisco perche non ci montano un bel ricevitore gsm-umts e buonanotte, si butta via tutto e si gira con quello in tasca.

Forse è il prossimo passo? i palmari fanno già così, ma i palmari hanno una architettura diversa, a me piacerebbe e servirebbe un navigatore con funzioni di telefono e agenda, non viceversa...

Ho visto anche un'altro affare caruccio, non mi ricordo come si chiama. Se ti procuri un monitor touch screen wireless, si installa quello nell'auto e dialoga con questo scatolotto che è un navigatore con interfaccia wireless, che puoi mettere dove ti pare e non in mezzo alle palle come succede di solito, il monitor wireless da cinque-sei pollici lo potresti attaccare dove ti pare, sarebbe meno ingombrante del navigatore all-in-one.

Pubblicità