Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 12-03-2008, 01:28   #1
Carcadons
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 13 Aug 2007
ubicazione: Shenzhen (China)
predefinito Scegliere tra K1200RS e R1100S .....

Salve a tutti,
mi sono presentato tempo fa e da allora leggo sovenete le pagine del forum.


Recentemente mi sono mesos alla ricerca della motina dei miei sogni: una k1200rs che mi permetta di fare un po di viaggi in comodità ma con un bel motore sotto.

Nonostante questo mi è sempre piaciuta davvero tanto anche la r1100s, ma poichè a parità d'annata costa più della K e fuoriesce anche dal mio budjet, è stata esclusa a priori dalla ricerca.

Ora, ieri pomeriggio entro in concessionario e mi propongono una R1100s con 12000 km ad un prezzo incredibile.....e le mie convinzioni vacillano....

Perciò non avendo mai provato entrambe le moto mi rimetto a voi; avrei tante domande su due moto diversissime, ma mi limiterò a qualche domandina superficiale anche se vi sarei grato se mi scriveste qualche impressione o parere generale.

Veniamo al sodo:
1- La sella del passeggero è comoda o dopo 20minuti mi devo fermare perchè la mia dolce metà comincia a scassarmi gli zebedei?
2- Prendendo in considerazione annate 1998-2000 ci sono difetti particolari di cui tenere conto?
3- C'è differenza di costo per i tagliandi?
4- Consumi?
5- La posizione di guida è stancante(soprattutto sulla R)?
6- I pesi non indifferenti costituisocno un problema per l'eventuale uso in città?
7- Me ne posso fregare altamente del fatto che al massimo sono Euro1?

Grazia tutti in anticipo

Carcadons
__________________
Carcadons
-
K 1200 RS '02 Deep Black & Yellow CF
K 1200 RS '97 Yellow Kid "Chequered Flag"

Ultima modifica di paulposition; 12-03-2008 a 08:27
Carcadons non è in linea  
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:46.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati