Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > "Elica Eretica" il Tuning

"Elica Eretica" il Tuning Sacrilegio! Anche il BMWista subisce il fascino del Tuning, qui le special nate nei Box dei forumisti.


Share This Forum!  
  
Chiudi la discussione
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 10-03-2006, 11:23   #26
Gioxx
Vergine doc
 
L'avatar di Gioxx
 
Registrato dal: 08 Sep 2005
ubicazione: Marca gioiosa.
predefinito

VAI SUBITO A PROVARLA TI HO DETTO!!!!! ci hai stancato oramai...con questa storia!!!!

Pubblicità

__________________
K1300s
S1000xr
Gioxx non è in linea  
Vecchio 10-03-2006, 11:34   #27
flat_eric
Guest
 
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gioxx
ci hai stancato oramai...con questa storia!!!!
Cogno c'hai ragione c'hai gioxx... adesso ci mettiamo qui buoni buoni io e la mia fida ... aspettiamo di tornare a casa e andare dal conce...

...promesso... non ve li rompo + i maroni...
 
Vecchio 10-03-2006, 13:30   #28
miziox
Pivello Mukkista
 
L'avatar di miziox
 
Registrato dal: 18 Feb 2006
ubicazione: Perugia
predefinito

Una piccola statistica: Ho 3 amici con K1200S e l'hanno comprata SUBITO dopo averla PROVATA!!!!! con me fanno 4
__________________
R 1200 GS ADV 08 - R 100 GS - R 80 GS BASIC
miziox non è in linea  
Vecchio 10-03-2006, 16:51   #29
nanni_900
Mukkista in erba
 
L'avatar di nanni_900
 
Registrato dal: 25 Oct 2005
ubicazione: Roma
predefinito

IO vorrei essere la 5a

lampese
__________________
KTM 1190 ADVENTURE R
BMW NINE T SCRAMBLER
nanni_900 non è in linea  
Vecchio 10-03-2006, 17:14   #30
pepot
Moderatore
 
L'avatar di pepot
 
Registrato dal: 29 Apr 2004
ubicazione: Napoli
predefinito

povero te..............................
vedo
__________________
R1200GS -HP2 E- HP2 M -Streetfighter S -Multist 1200s -Gs1200 ADV- Gs1200ADV LC- MGX21- Diavel- ktm
pepot non è in linea  
Vecchio 12-03-2006, 22:35   #31
Aristoc@z
consulente Salcazziale
 
L'avatar di Aristoc@z
 
Registrato dal: 15 Feb 2006
ubicazione: Galliate (NO)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Logistich
Perchè non abbiamo ancora parlato delle modifiche della Wunderlisch uscite adesso su catalogo!!!!!!!!

leve...
manubri...
silenziatori...
cupolini...
barre corte....
carbonio....





Ci vediamo tutti al k (p) ride
please link
Aristoc@z non è in linea  
Vecchio 12-03-2006, 22:51   #32
Aristoc@z
consulente Salcazziale
 
L'avatar di Aristoc@z
 
Registrato dal: 15 Feb 2006
ubicazione: Galliate (NO)
predefinito grazie trovato

grazie trovato il link

www.wunderlich.de/html/cat/webK1200R_S_ITA.pdf

ma forse era meglio non cercarlo...e soprattutto non trovarlo!

qui le scimmie diventano king kong
Aristoc@z non è in linea  
Vecchio 14-03-2006, 13:44   #33
marco k
Guest
 
predefinito

BEH....io sono andato al conce solo per provarla.....quando sono sceso...ho chiesto giusto per info, un preventivo.....poi cosa c'era di disponibile.....alla fine avevo un rosso in banca da paura....ma che meraviglia....è splendida e lunedì la provo finalmente in pista........sono per ora alla ricerca del terminale giusto.....se avesse un rombo più cattivo sarebbe perfetta!!!!!!
 
Vecchio 14-03-2006, 13:48   #34
xero70
Kappista doc
 
L'avatar di xero70
 
Registrato dal: 08 Nov 2004
ubicazione: Salerno
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da marco k
BEH....io sono andato al conce solo per provarla.....quando sono sceso...ho chiesto giusto per info, un preventivo.....poi cosa c'era di disponibile.....alla fine avevo un rosso in banca da paura....ma che meraviglia....è splendida e lunedì la provo finalmente in pista........sono per ora alla ricerca del terminale giusto.....se avesse un rombo più cattivo sarebbe perfetta!!!!!!
Rombo più cattivo??? aspetta a fargli fare qualche km a manetta e vedrai, dopo un paio di volte che il tubo diventa incandescente diventa un rombo molto romboso....................!!!
__________________
Sono indeciso, compero S1000RR o K1600GTL???
xero70 non è in linea  
Vecchio 14-03-2006, 14:26   #35
mcxxrr
Guest
 
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da xero70
Rombo più cattivo??? aspetta a fargli fare qualche km a manetta e vedrai, dopo un paio di volte che il tubo diventa incandescente diventa un rombo molto romboso....................!!!
Ehehehe.... Ma che pensate degli accessori della Wundelich... Io sono impazzito x le leve freni/frizione, per alcune coperture in carbonio (tipo quella al raccordo dello scarico e quella alla fine dello scarico stesso....







Sono un po' indeciso x questo... Ma dato il caldo qui da noi (quando lo fa, al momento l'Etna è sotto la neve) un sopporto + grande quando seduta può solo fare bene alla kappona....



Poi stavo pensando a pastiglie Braking x li posteriore (che francamente è un po' deboloccio)...



Commenti???

Massimo
 
Vecchio 14-03-2006, 14:36   #36
xero70
Kappista doc
 
L'avatar di xero70
 
Registrato dal: 08 Nov 2004
ubicazione: Salerno
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mcxxrr
Ehehehe.... Ma che pensate degli accessori della Wundelich... Io sono impazzito x le leve freni/frizione, per alcune coperture in carbonio (tipo quella al raccordo dello scarico e quella alla fine dello scarico stesso....







Sono un po' indeciso x questo... Ma dato il caldo qui da noi (quando lo fa, al momento l'Etna è sotto la neve) un sopporto + grande quando seduta può solo fare bene alla kappona....



Poi stavo pensando a pastiglie Braking x li posteriore (che francamente è un po' deboloccio)...



Commenti???

Massimo
Le leve le sto per ordinare, forse stasera, i raccordi per lo scarico sono belli ma io ho risolto diversamente, ho montato uno scarico laser in titanio che è molto più bello e......saunddddddddd...La piastra sotto al cavalletto sarà pure utile ma mi fà troppo enduro....estremo, io desistere, in cambio ci sono tante cosucce belle.........................
__________________
Sono indeciso, compero S1000RR o K1600GTL???
xero70 non è in linea  
Vecchio 14-03-2006, 14:40   #37
mcxxrr
Guest
 
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da xero70
Le leve le sto per ordinare, forse stasera, i raccordi per lo scarico sono belli ma io ho risolto diversamente, ho montato uno scarico laser in titanio che è molto più bello e......saunddddddddd...La piastra sotto al cavalletto sarà pure utile ma mi fà troppo enduro....estremo, io desistere, in cambio ci sono tante cosucce belle.........................
Questo?



Massimo
 
Vecchio 14-03-2006, 14:43   #38
xero70
Kappista doc
 
L'avatar di xero70
 
Registrato dal: 08 Nov 2004
ubicazione: Salerno
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mcxxrr
Questo?



Massimo
Esatto, rigorasamente senza db killer
__________________
Sono indeciso, compero S1000RR o K1600GTL???
xero70 non è in linea  
Vecchio 15-03-2006, 21:07   #39
Logistich
Kappista doc
 
L'avatar di Logistich
 
Registrato dal: 05 Jul 2004
ubicazione: Ancona
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da xero70
Le leve le sto per ordinare, forse stasera, i raccordi per lo scarico sono belli ma io ho risolto diversamente, ho montato uno scarico laser in titanio che è molto più bello e......saunddddddddd...La piastra sotto al cavalletto sarà pure utile ma mi fà troppo enduro....estremo, io desistere, in cambio ci sono tante cosucce belle.........................

Mi raccomando xero70, fai sempre tutto non considerando gli amici!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
__________________
......tanta confusione in testa
Logistich non è in linea  
Vecchio 15-03-2006, 22:38   #40
xero70
Kappista doc
 
L'avatar di xero70
 
Registrato dal: 08 Nov 2004
ubicazione: Salerno
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Logistich
Mi raccomando xero70, fai sempre tutto non considerando gli amici!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Per il momento stò preparando un elenco con molte scimmiette magari da adottare un pò per volta, quella delle leve sembrava la prima da far entrare in casa, appena ho l'elenco con i prezzi ti avviso e sicuramente la tua bravura a coinvolgere tutti ci farà risparmiare qualcosa, però alla fine avremo tutti la moto uguale ...scherzo, la mia sarà sempre la più bella .
P.s..mi potresti ridare il tuo cell che l'ho perso???
__________________
Sono indeciso, compero S1000RR o K1600GTL???
xero70 non è in linea  
Vecchio 16-03-2006, 09:08   #41
Logistich
Kappista doc
 
L'avatar di Logistich
 
Registrato dal: 05 Jul 2004
ubicazione: Ancona
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da xero70
Per il momento stò preparando un elenco con molte scimmiette magari da adottare un pò per volta, quella delle leve sembrava la prima da far entrare in casa, appena ho l'elenco con i prezzi ti avviso e sicuramente la tua bravura a coinvolgere tutti ci farà risparmiare qualcosa, però alla fine avremo tutti la moto uguale ...scherzo, la mia sarà sempre la più bella .
P.s..mi potresti ridare il tuo cell che l'ho perso???
mandato in m.p.
__________________
......tanta confusione in testa
Logistich non è in linea  
Vecchio 24-03-2006, 22:13   #42
Aristoc@z
consulente Salcazziale
 
L'avatar di Aristoc@z
 
Registrato dal: 15 Feb 2006
ubicazione: Galliate (NO)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da xero70
Per il momento stò preparando un elenco con molte scimmiette magari da adottare un pò per volta, quella delle leve sembrava la prima da far entrare in casa, appena ho l'elenco con i prezzi ti avviso e sicuramente la tua bravura a coinvolgere tutti ci farà risparmiare qualcosa, però alla fine avremo tutti la moto uguale ...scherzo, la mia sarà sempre la più bella .
P.s..mi potresti ridare il tuo cell che l'ho perso???

hai fatto acquisti?

anche io vorrei ordinare un pò di roba...
__________________
KTM 1290 S, BMW R100CS, BMW R69S
Aristoc@z non è in linea  
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:44.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati