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28-01-2017, 17:50
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#126
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Sep 2014
ubicazione: Forli
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No è uguale,almeno sul sito, hai guardato la 2 foto? Quella che si apre,porta l'attacco uguale a vite sul paramotore.
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Da F 650 1995 a GS 1200 2008 a RT1250 2022
Ultima modifica di frankbons; 28-01-2017 a 17:52
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28-01-2017, 18:22
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#127
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 Sep 2013
ubicazione: bergamo almenno san bartolomeo
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Hai ragione e' uguale ,scoperto la marca del mio paraserbatoio in piu' al mio ci hanno messo il traversino dell'avventur da quello che ho capito,grazie x le info ciao
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ex V STROm 650 exGS 1200 del 2010,adesso gs1250exclusive del2019
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26-02-2017, 20:37
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#128
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 05 Feb 2013
ubicazione: Arezzo
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Ho capito quasi tutto ... :
- Faretti alimentati dalla batteria
- Relè per comandare i faretti (apre/chiude l'alimentazione dei faretti)
- Interruttore sullo sterzo per pilotare il relè
Ma da dove prendo il positivo che va all'interruttore e che poi pilota il relè?
C'è chi dice dalla presa sotto il becco, ma non mi piace che sia attivata appena si gira la chiave e sia disattivata almeno un minuto dopo che si spenge il quadro.
Potrebbe andare meglio prendere il positivo dal faro anabbagliante che si attiva solo dopo aver acceso la moto e si disattiva appena si spenge.
Mi piacerebbe invece prendere il positivo per comandare il relè da un cavo o da una spina nei paraggi della batteria o della centralina.
Nessuno mi può aiutare e darmi qualche indicazione di come fare?
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BMW R1200GS MY2008
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26-02-2017, 20:43
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#129
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 Sep 2013
ubicazione: bergamo almenno san bartolomeo
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io l'ho preso dalla lampadina di posizione ho tagliato il filo e saldato ha stagno un pezzo di filo come prolunga ciao
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ex V STROm 650 exGS 1200 del 2010,adesso gs1250exclusive del2019
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26-02-2017, 21:40
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#130
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 05 Feb 2013
ubicazione: Arezzo
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Quote:
Originariamente inviata da orobic
io l'ho preso dalla lampadina di posizione ho tagliato il filo e saldato ha stagno un pezzo di filo come prolunga ciao
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Ma hai tagliato il filo al faro o in altro punto del cablaggio?
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BMW R1200GS MY2008
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27-02-2017, 11:29
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#131
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 05 Feb 2013
ubicazione: Arezzo
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Quote:
Originariamente inviata da raporosso
Ho capito quasi tutto ... :
- Faretti alimentati dalla batteria
- Relè per comandare i faretti (apre/chiude l'alimentazione dei faretti)
- Interruttore sullo sterzo per pilotare il relè
Ma da dove prendo il positivo che va all'interruttore e che poi pilota il relè?
C'è chi dice dalla presa sotto il becco, ma non mi piace che sia attivata appena si gira la chiave e sia disattivata almeno un minuto dopo che si spenge il quadro.
Potrebbe andare meglio prendere il positivo dal faro anabbagliante che si attiva solo dopo aver acceso la moto e si disattiva appena si spenge.
Mi piacerebbe invece prendere il positivo per comandare il relè da un cavo o da una spina nei paraggi della batteria o della centralina.
Nessuno mi può aiutare e darmi qualche indicazione di come fare?
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Alternative su dove prendere il positivo per pilotare il relè?
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BMW R1200GS MY2008
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27-02-2017, 11:48
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#132
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 Sep 2013
ubicazione: bergamo almenno san bartolomeo
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si ho tagliato il filo che risultava corto e ho aggiunto un 10 cm di filo ciao
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ex V STROm 650 exGS 1200 del 2010,adesso gs1250exclusive del2019
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30-03-2017, 08:55
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#133
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 10 Mar 2017
ubicazione: Villafranca di Verona
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Cambio luci GS 1200 ADV
Ciao a tutti, vorrei cambiare sulla mia mucca i colori dei fari, ovvero togliere quel "giallino" attuale e mettere bianca. Dando per scontato di non poter mettere lo xenon, opterei per una alogena. In concessionaria mi hanno suggerito per abbagliante ed anabaggliante di montare le H7 mentre per i faretti mi han detto che non c'è nulla da fare se non cambiarli totalmente.
Non voglio però spendere una tale follia e non voglio nemmeno avere le luci superiori bianche ed i faretti gialli...
mi sembra di aver letto da qualche parte che sui faretti si possono montare le H11...è corretto?
grazie
Andrea
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30-03-2017, 08:55
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#134
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 10 Mar 2017
ubicazione: Villafranca di Verona
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oppure, è come dicono loro o ci sono alternative??
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30-03-2017, 09:06
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#135
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Mukkista in erba
Registrato dal: 21 Sep 2008
ubicazione: piacenza
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Se ti accontenti Philips h7 White vision. Siamo lontani dai led a 6000k. Ma meglio del giallino.
Su amazon con 20€ prendi 2x h7 + 2x w5w di posizione.
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
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30-03-2017, 09:21
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#136
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Finger power
Registrato dal: 09 May 2010
ubicazione: if you walk through hell...keep walking.
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6000 k va sull'azzurro.
Per il bianco bianco devi stare sui 4300k
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
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QuadrupleBlack™"Giuseppe Ticozzelli" K100 capiteuncasso©
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30-03-2017, 09:44
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#137
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 10 Mar 2017
ubicazione: Villafranca di Verona
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ok ragazzi, grazie mille!!!
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31-03-2017, 10:55
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#138
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 10 Mar 2017
ubicazione: Villafranca di Verona
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per i faretti invece cosa prendo? serve un H11
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31-03-2017, 11:04
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#139
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 10 Mar 2017
ubicazione: Villafranca di Verona
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voi li avete testate queste lampade sul vs.gs? fanno comunque abbastanza luce?
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31-03-2017, 11:05
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#140
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 10 Mar 2017
ubicazione: Villafranca di Verona
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Quote:
Originariamente inviata da birillopoli
Se ti accontenti Philips h7 White vision. Siamo lontani dai led a 6000k. Ma meglio del giallino.
Su amazon con 20€ prendi 2x h7 + 2x w5w di posizione.
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
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hai anche una soluzione per i faretti perfavore?
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31-03-2017, 11:07
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#141
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the seller
Registrato dal: 09 Aug 2007
ubicazione: Tra su e giù
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Per quanto riguarda i faretti si è ampiamente argomentato.
Ti unisco all'ultimo dei thread.
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BMW R 100 GS (Ape Maia), R 100/7, Honda Hornet 900/2, SW 600 e qualche altro rottame.
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31-03-2017, 11:18
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#142
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 10 Mar 2017
ubicazione: Villafranca di Verona
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eh ma si parla di che tipo di faretto montare, di come montarlo...ma non quale lampadina mettere nella situzione come nel mio caso in cui ho già il faretto originale...so che serv un H11 ma vorrei sapere se qualcuno ha gia qualche esperienza per aver appunto una luce più bianca...
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31-03-2017, 11:39
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#143
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 14 Aug 2011
ubicazione: savona
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Ho trovato online un kit faretti+cablaggio della A-PARTS Cassiopea per il GS 2008-12, qualcuno li ha già acquistati o conosce? Sono convenienti rispetto a quelli più conosciuti ma non vorrei avere problemi con can-bus o altro! Grazie a chi mi sa fornire maggiori info
😎
Inviato con piccione viaggiatore 📬
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15-09-2017, 12:45
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#144
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Jul 2007
ubicazione: roma
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riprendo questa discussione a cui ho contribuito a dare corpo agli albori della stessa.
Vorrei montare i faretti anche su questa LC/17 anche se so che non mi serviranno a nulla in quanto la mia è full led ma mi piacciono e non riesco a stare con le mani ferme.
In precedenza quando ho fatto gli impianti paralleli ho sempre preso il negativo dalla batteria ora vorrei evitare troppi fili e chiedo qualcuno ha utilizzato il negativo del Nav anche come negativo dei faretti ? dimenticavo i faretti sono 2 led da 40watt ognuno.
Qui ci vorrebbe Mengus o Fil
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R 1200 Gs Lc My 2017.2 Blackstorn
SarÃ* piena di problemi, ma per me è una GRANDE MOTO
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15-09-2017, 14:46
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#145
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Mukkista doc
Registrato dal: 31 May 2010
ubicazione: tra i laghi
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Io l'ho fatto ma secondo bmw incasinava l'antifurto che non suonava nemmeno se facevo fare un carpiato alla moto. Mi hanno detto che al max dalla presa navigatore (che non ho) posso utilizzare solo il positivo per comandare il rele.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
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Stilo J
R 1200 GS std m.y. 2010, Moto Guzzi V35C 1982
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15-09-2017, 19:24
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#146
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Jul 2007
ubicazione: roma
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Io nonon ho l'antifurto e fino ad ora ci ho comandato solo presa usb senza nessun problema, magari posso utilizzare il negativo del Nav per comandare il rele' naturalmente insieme al positivo, dovrebbe reggere
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R 1200 Gs Lc My 2017.2 Blackstorn
SarÃ* piena di problemi, ma per me è una GRANDE MOTO
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17-09-2017, 22:16
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#147
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Mukkista doc
Registrato dal: 24 Sep 2010
ubicazione: Padova
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Se hai già preferenze....
comunque, finchè Mengus o Fil ti rispondono, perchè non provi e poi ci dici?
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Maurizio
R 1200 GS ADV 2009
Tutto ebbe inizio nel 1984 con una HONDA XL 125 R ...
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17-09-2017, 23:01
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#148
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Jul 2007
ubicazione: roma
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fatto, positivo e negativo della presa nav a comandare relè, negativo preso da batteria, alla fine è il sistema più sicuro, su un polo 87 del relè ho messo la prese usb, l'altro polo è destinato ai faretti quando arriveranno.
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R 1200 Gs Lc My 2017.2 Blackstorn
SarÃ* piena di problemi, ma per me è una GRANDE MOTO
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19-09-2017, 19:59
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#149
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Mukkista doc
Registrato dal: 24 Sep 2010
ubicazione: Padova
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Bene cosí.
Alla fine, provare é la cosa migliore.
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Maurizio
R 1200 GS ADV 2009
Tutto ebbe inizio nel 1984 con una HONDA XL 125 R ...
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02-10-2017, 09:58
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#150
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 30 Sep 2017
ubicazione: Brugherio
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Io non ho esperienza sui faretti laterali, ma, volendoli montare, a LED, meglio scegliere quelli di profondità, o a luce diffusa o antinebbia? Mi piace viaggiare e vederci bene, ma non riesco a capire quali possano essere i migliori (tenendo presente che con la nebbia comunque non parto, ma potrei improvvisamente incontrarla). Grazie
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Plastic
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In crescendo:
Yamaha Majesty DX - Honda Deauville - BMW GS 1200
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