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10-06-2016, 18:48
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#51
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 12 Oct 2009
ubicazione: Melito Porto Salvo (RC)
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A me per un po era salita la scimmia ma poi leggendo dei vari,e ahime tanti problemucci, ho deciso di tenere la mia ADV del 2006 con 64000 km, che tra l 'altro va come un treno.
Altra cosa importante che ho notato provando lc 2013 e lc 2014 è che, mentre con la mia in quarta riesco ad andare ad andature di 40 km/h, con lc la stessa velocita la devo affrontare in seconda tutto a discapito del piacere di guida.
quindi anche se ha un gran motore ( molto rumoroso) come gia detto tengo tranquillamente la mia" vecchia milf".
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GS 1200 ADV ex VARADERO ex AFRICA TWIN, ora GS ADV LC
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10-06-2016, 21:59
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#52
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 15 Oct 2014
ubicazione: Alessandria
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Io fosse in te noleggerei una per un week end e faccio un bel giro magari già affrontato in passato, a quel punto veramente saprei se ne vale la pena cambiare o meno...
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
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11-06-2016, 08:59
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#53
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Aug 2010
ubicazione: 1250 ADV HP 2019
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Quote:
Originariamente inviata da raporosso
Peccato che è andato in pensione...
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è diverso tempo che dice che chiude, forse questa volta è vero.
Ho visto anche io dal sito.
Se vuoi essere più sicuro mandagli una email o contatta l'utente Rinaldi Giacomo qui su Qde.
Ci sono molte ditte che fanno questi lavori, quella che devi scegliere è quella che ti fa il lavoro "stappando" gli ammortizzatori, senza forarli e mettere le valvole.
Altre info in mp, fermiamoci qui per questa cosa in questo tread perchè siamo ot
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13-06-2016, 10:18
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#54
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 05 Oct 2011
ubicazione: Milano
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grazie baikal, pensavo ti riferissi al gioco che si crea tra frizione e millerighe che è poi causa del famoso rumore del motore in folle..
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16-01-2017, 16:56
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#55
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 16 Jan 2017
ubicazione: Roma
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gs 1200 meglio MY 2010-2012 o 2013-2016?
Dovendo acquistare GS 1200, a parità di optional (ABS-ASC-ESA) e con leggera differenza di prezzo, meglio MY 2010-2012 o 2013-2016?
Grazie a tutti
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16-01-2017, 19:12
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#56
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 Nov 2005
ubicazione: Bergamo "casa" Marina di Massa "mare"
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in teoria gli ultimi modelli dovrebbero essere migliori dei precedenti ...
ma se fai questa domanda nella pagina dei precedenti...
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BMW R1200 GS 2005 - TRANSALP 600 '88
... la vita ti sorprende quando sei occupato a fare altro
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16-01-2017, 20:10
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#57
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Mukkista doc
Registrato dal: 05 Dec 2013
ubicazione: .
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gs 1200 meglio MY 2010-2012 o 2013-2016?
Ma non sono nemmeno confrontabili es ESA GS aria solo precarico.
ESA (Dinamic) GS LC precarico + sospensioni semiattive.
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16-01-2017, 21:29
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#58
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Mukkista doc
Registrato dal: 05 Mar 2010
ubicazione: Abruzzo (la terra più bella del mondo)
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Non è vero che l'ESA regola solo il precarico, ha anche 3 diverse regolazioni di smorzamento.
Anto
(GS '09)
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16-01-2017, 21:39
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#59
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Mukkista doc
Registrato dal: 05 Dec 2013
ubicazione: .
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gs 1200 meglio MY 2010-2012 o 2013-2016?
E ciai ragione!
Non lo sapevo.
Quindi
GS aria
Esa 2 precarico + molle con durezza scelta dal pilota
No cuise
Consumo olio continuo
ecc ecc ...
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GS LC
ESA (dinamic) precarico + sospensioni semiattive
Cruise
Consumo olio nullo
ecc ecc ....
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16-01-2017, 21:53
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#60
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Mukkista doc
Registrato dal: 05 Mar 2010
ubicazione: Abruzzo (la terra più bella del mondo)
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Il mio GS aria consuma 0 olio; ha il cruise meccanico; non ha la maledetta pompa dell'acqua; l'acceleratore è gestito da un semplice cavo metallico, non dall'ennesima centralina del caxxo, la regolazione delle valvole si fa a casa in mezz'ora ecc ecc........
Anto
(GS '09)
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16-01-2017, 22:19
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#61
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 15 Mar 2016
ubicazione: Torino
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Mi permetto di dire che quando ho avuto il Gs Adv bialbero, (2011) , anche nel mio caso non consumava olio,direi proprio ZERO.
Sono due moto (2010/2014) completamente diverse, sia per il motore, che per la parte elettronica. Il 2010_13, è un Gs al massimo del rendimento del suo motore aria/olio, bel motore, un discreto allungo, un magnifico rumore, non consuma olio (specie se paragonato al monoalbero),comodo, protettivo, non si muove di una virgola ad alte velocita' sia iper carico in due che solo pilota, consuma in modo dignitoso dai 15 ai 20 km/l, lo puoi caricare come un mulo senza conseguenze, ha un basso consumo di pneumatici, dai 11ooo ai 16ooo km senza problemi, è comodissimo e protettivo pr il passeggero, vibra veramente poco,e scendi dopo una badilata di chilometri poco stanco.
Ora lascio la parola a chi ha il bel ADV 2014-2016, io non lo conosco cosi' bene da permettermi un parere reale.
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K 1600 gt 2018, black.
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16-01-2017, 23:18
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#62
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Mukkista doc
Registrato dal: 05 Mar 2010
ubicazione: Abruzzo (la terra più bella del mondo)
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Il mio monoalbero consuma 0 olio, ribadisco. Monoalbero e bialbero, in quanto a consumo olio, sono uguali.
Anto
(GS '09)
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16-01-2017, 23:55
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#63
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Sep 2014
ubicazione: Forli
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Anche il mio è monoalbero.
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Da F 650 1995 a GS 1200 2008 a RT1250 2022
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17-01-2017, 07:04
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#64
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the seller
Registrato dal: 09 Aug 2007
ubicazione: Tra su e giù
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Ti unisco a questa discussione, prova a leggerla.
Fai particolare attenzione al post 25 e leggi le discussioni segnalate.
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BMW R 100 GS (Ape Maia), R 100/7, Honda Hornet 900/2, SW 600 e qualche altro rottame.
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27-01-2017, 23:10
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#65
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Jul 2008
ubicazione: CASSINO
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Io sono per il bialbero gran moto sound graffiante e poi le moto vanno vissute in toto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
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R 1200 GS Adventure 2010 full.
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29-01-2017, 08:49
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#66
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Nov 2007
ubicazione: aversa
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io comprai l'ultima serie ad aria 2012 perchè è perfetta
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sono un eroe...
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