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19-07-2015, 17:17
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#1
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Mukkista in erba
Registrato dal: 17 Aug 2011
ubicazione: Seveso (MB) ex (Mi)
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primo giro con la nuova S1000RR 2015
oggi mi sono fatto i primi 300km con la nuova S1000RR dopo che 3 settimane fa mi avevano rubato il modello 2011.
Sarà la nuova elettronica, il DDC, le nuove quote ciclistiche, i semi manubri più aperti...
ma la stabilità e la maneggevolezza sono migliorate molto
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07-08-2015, 01:29
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#2
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 19 Apr 2015
ubicazione: sassuolo
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ciao anche io ho da poco la 2015 e ti chiedevo se hai mai usato launtch control.. da cio' che dice il manuale bisogna aprire e rilasciare di colpo la frizione ma sinceramente lam paura di decollare è troppa tu ci hai provato? come si fa ad usarlo?
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07-08-2015, 15:14
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#3
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Mukkista in erba
Registrato dal: 17 Aug 2011
ubicazione: Seveso (MB) ex (Mi)
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hai messo lo spinotto che abilità la mappa slick e user?
senza quello il launch control non lo puoi inserire.
da fermo tieni schiacciato il tasto per accendere la moto, sul lcd ti appare la scritta 3L-CON e si accende la luce del cambio marcia.
apri a manetta, i giri di bloccano a 9000 giri, quando vuoi molli la frizione come meglio preferisci, l'elettronica limita l'impennata e lo slittamento
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08-08-2015, 23:20
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#4
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 02 Aug 2015
ubicazione: Roma
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Questo cavo va acquistato in BMW?
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09-08-2015, 00:33
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#5
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Aug 2013
ubicazione: milano
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non è un cavo, è un connettore che va inserito sotto la sella per sbloccare le mappe aggiuntive. ce l'hai se hai preso le mappe optional, in questo caso se non l'hanno inserito lo trovi sotto la sella pilota. leggi sul libretto uso e manutenzione, lo spiega.
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Bmw Hp4 Competition 2014 'Mostriciattola' - Ducati Panigale 1299 S 2015 'La pompona'
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10-08-2015, 15:03
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#6
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 02 Aug 2015
ubicazione: Roma
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No non ho preso le mappe aggiuntive, quindi non posso acquistarlo a parte?
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10-08-2015, 18:56
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#7
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 10 Mar 2015
ubicazione: Fi
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ciao bandit .
senti io ho una s1000rr del 2011 e parlando di guida in strada specialmente sui passi riscontro i seguenti difetti : veramente faticosa e lenta sui cambi di direzione e spiccata tendenza ad allergare nonostante gli aggiustamenti di sospensioni e sfilatura forcella.
Se potessi usami la cortesia se sei andato ancora in strada se il modello 2015 ha realmente superato questi problemi. Ah, volevo sapere anche se ai bassi/medi regimi e' stata migliorata?
Ti ringrazio veramente tanto se vorrai darmi informazioni piu' dattagliate possibili,poiche' sto pensando di cambiarla e proprio per queste lacune sto indirizzandomi anche ad Aprilia RSV4 e Yamaha R1.
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10-08-2015, 19:21
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#8
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Aug 2013
ubicazione: milano
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Teskio
Sinceramente non ti so dire se si può acquistare le mappe in post vendita. Che io sappia sono comunque in centralina, vengono solo sbloccate tramite diagnosi ed appunto attraverso l'inserimento di questo connettore. Presumo quindi che pagando le si possa aggiungere anche in secondo tempo. Di certo la centralina della moto è la stessa, quindi credo proprio che non 'aggiungano' niente a livello hardware.
Jaguar
per il discorso dell'allargare in uscita è un pò una tendenza della moto, ma per diminuire il problema bsogna lavorare anche sul posteriore, non so s ehai già provato. Così come esce di serie è abbastanza 'seduta' dietro.
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Bmw Hp4 Competition 2014 'Mostriciattola' - Ducati Panigale 1299 S 2015 'La pompona'
Ultima modifica di mototarta; 10-08-2015 a 20:53
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11-08-2015, 09:24
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#9
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Mukkista in erba
Registrato dal: 17 Aug 2011
ubicazione: Seveso (MB) ex (Mi)
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il launch control é utilizzabile solo con la mappa slick oppure user, dovevi prendere il pacchetto elettronico completo
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11-08-2015, 09:47
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#10
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Mukkista in erba
Registrato dal: 17 Aug 2011
ubicazione: Seveso (MB) ex (Mi)
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Jaguar, come agilità percorrenza e stabilità é migliorata molto.
per quanto riguarda la 2011 io col mio peso piuma 65kg non la trovavo così pesante nei cambi di direzione.
come stai in sella? ti sposti col corpo o sei passivo come tanti che vedo in giro?
il motore riprende bene senza strappi e con il quick shifter in salita ed in discesa ti dimentichi della frizione.
per quanto riguarda rsv mi sa che poi ti mancherebbe qualche cv mentre la R1 ti risulterebbe un pó piccola... ed hanno il posto per il passeggero inesistente
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11-08-2015, 16:01
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#11
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Mukkista in erba
Registrato dal: 22 Feb 2015
ubicazione: Pianeta terra
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Io guido una 2011 e non mi sembra lenta nei cambi di direzione... ma da quanto mi dite sono proprio curioso di provare la 2015 e vedere se c'è davvero tutta questa differenza...
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11-08-2015, 16:05
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#12
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Aug 2013
ubicazione: milano
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Oltre al fatto che con i dovuti settaggi di sospensioni si guadagna non poco nel comportamento della moto, bisogna tenere presente che un bel pò di 'peso' nella lentezza dei cambi di direzione hanno i cerchi originali che sulla RR sono davvero pesanti. Già mettendo i forgiati le versioni precedenti miglioravano molto ed anche parlando della 2015 con e senza cerchi cambia parecchio.
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Bmw Hp4 Competition 2014 'Mostriciattola' - Ducati Panigale 1299 S 2015 'La pompona'
Ultima modifica di mototarta; 11-08-2015 a 16:09
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11-08-2015, 21:22
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#13
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 02 Aug 2015
ubicazione: Roma
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Allora ragazzi sono andato a rileggere il preventivo e la moto ha entrambi i pacchetti Race e Dynamic ,quindi posso sbloccare anch'io le mappe?
Thanks
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11-08-2015, 22:30
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#14
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Aug 2013
ubicazione: milano
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Allora se non vedi le mappe non ti hanno inserito il connettore, guarda sul libretto uso e manutenzione dove lo spiega chiaramente. Se non te lo hanno dato a parte nella busta dei documenti dovrebbe essere sotto la sella, devi solo inserirlo nel suo jack e si attivano le mappe supplementari, a quel punto le vedi selezionabili sulla strumentazione col tasto 'Mode'.
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Bmw Hp4 Competition 2014 'Mostriciattola' - Ducati Panigale 1299 S 2015 'La pompona'
Ultima modifica di mototarta; 11-08-2015 a 22:36
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12-08-2015, 12:07
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#15
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 26 Oct 2008
ubicazione: Roma
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Forse prima di inserire la chiave elettronica, che limita anche i giri, conviene aspettare il primo tagliando a 1000 Km. Ci pensa l'officina a inserirla.
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14-08-2015, 13:59
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#16
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Mukkista in erba
Registrato dal: 17 Aug 2011
ubicazione: Seveso (MB) ex (Mi)
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il connettore viene consegnato insieme alla moto, sta a te montarlo o farlo montate...
prima comunque finisci il rodaggio 😉
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15-08-2015, 08:37
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#17
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 02 Aug 2015
ubicazione: Roma
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Trovato...era dentro la documentazione, seguirò il vostro consiglio, lo inserisco dopo il rodaggio, grazie
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