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"Elica Eretica" il Tuning Sacrilegio!
Anche il BMWista subisce il fascino del Tuning, qui le special nate nei Box dei forumisti. |
21-01-2006, 17:13
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#26
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Mukkista doc
Registrato dal: 21 Jul 2002
ubicazione: GhisaCity,Castellaro(IM)
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Quote:
Originariamente inviata da alfred.
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IO vorrei prendere quelli anfifog. Ma la staffa per sostenerli come l'hai fatta?
hai una foto?
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R1150GsAdvFOREVER
RIMASTO d.o.c.g.
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21-01-2006, 18:19
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#27
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Mukkista
Registrato dal: 13 Jan 2005
ubicazione: Massa Carrara
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Al di la' dell'estetica c'e' da considerare il fatto che i Micro De sono "antinebbia" mentre gli FF 50 sono di profondita'... bisogna considerare quindi anche il risultato che si vuole ottenere.
CIao
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Enzy
BMW R 1150 GS ADV (Ex R1100GS)
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22-01-2006, 18:02
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#28
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Mukkista doc
Registrato dal: 22 Feb 2005
ubicazione: Nord Salento
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Quote:
Originariamente inviata da sylver65
IO vorrei prendere quelli anfifog. Ma la staffa per sostenerli come l'hai fatta?
hai una foto?
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La staffa la stà realizzando il fabbro in base ad un prototipo che avevo fatto, appena pronta posterò le foto!
Se devi montare gli antinebbia potresti montarli alti, dovresti chiedere info a bi-power
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R1200ADV - more than TRIPLE BLACK - "WOLFMAN II" - 25 luglio 2012 game over!
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22-01-2006, 18:23
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#29
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Mukkista doc
Registrato dal: 22 Feb 2005
ubicazione: Nord Salento
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Quote:
Originariamente inviata da enzy
Al di la' dell'estetica c'e' da considerare il fatto che i Micro De sono "antinebbia" mentre gli FF 50 sono di profondita'... bisogna considerare quindi anche il risultato che si vuole ottenere.
CIao
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Gli FF50 esistono anche nella versione "FOG DRIVE"
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R1200ADV - more than TRIPLE BLACK - "WOLFMAN II" - 25 luglio 2012 game over!
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23-01-2006, 15:21
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#30
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Guest
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Quote:
Originariamente inviata da StefanoTS
io sfrutterei quella presa solo per prelevare la tensione per far scattare il relè ma non la caricherei con il consumo dei fari, per alimentare questi ultimi porterei una linea diretta dalla batteria ovviamente sotto fusibile.
Anche con questa soluzione eviti accensioni a quadro spento perchè i carichi non riconosciuti dal CANBUS a quadro spento fanno si che le centraline di alimentazione tolgano tensione alle prese supplementari.
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Infatti io ho fatto proprio così Stefano. gli poi collegato l'impulso da uno dei 2 fili che alimentano l' anabbagliante, per accenderli solo con il motore avviato.
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28-01-2006, 12:39
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#31
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Guest
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scusa ... prima fai la staffa e poi scegli i faretti? ... mi ricordi mia moglie che agitava mio figlio perchè si era dimenticata di agitare la bottiglia dello sciroppo
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28-01-2006, 14:40
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#32
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Mukkista in erba
Registrato dal: 24 Mar 2005
ubicazione: Genova
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Scusate non si rischia problemi con la stradale? sono omologati? si possono montare senza problemi?.
PS ovviamente parlo degli Hella micro DE che mi piacciono di piu'.
Lamps
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Alby 53
Lambretta 50-Dingo 50- Vespa 125-Kawa 600- Laverda 1000SF-Guzzi 850T3 California - Kawa ER5 - Kawa Z750-Aprilia Caponord-R1200GS
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28-01-2006, 21:28
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#33
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Mukkista
Registrato dal: 06 Feb 2005
ubicazione: Torino
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Quote:
Originariamente inviata da alby1953
Scusate non si rischia problemi con la stradale? sono omologati? si possono montare senza problemi?.
PS ovviamente parlo degli Hella micro DE che mi piacciono di piu'.
Lamps
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Li ho montati da circa 6 mesi alla mia mukka,la stradale e vigili mi hanno fermato
senza fare nessuna contestazione per i fari.Comunque la Hella da nella confezione un foglio in cui dichiara che il prodotto è omologato.
saluti e buona strada.
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R 1200 GS Adv Lc
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29-01-2006, 08:12
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#34
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Mar 2003
ubicazione: Alessandria
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Harley Davidson Street glide special
Honda CTX1300
BMW F800GS
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29-01-2006, 11:57
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#35
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Mukkista in erba
Registrato dal: 24 Mar 2005
ubicazione: Genova
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Quote:
Originariamente inviata da STONE54
Li ho montati da circa 6 mesi alla mia mukka,la stradale e vigili mi hanno fermato
senza fare nessuna contestazione per i fari.Comunque la Hella da nella confezione un foglio in cui dichiara che il prodotto è omologato.
saluti e buona strada.
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Grazie!!!!!!!!
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Alby 53
Lambretta 50-Dingo 50- Vespa 125-Kawa 600- Laverda 1000SF-Guzzi 850T3 California - Kawa ER5 - Kawa Z750-Aprilia Caponord-R1200GS
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29-01-2006, 23:21
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#36
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Guest
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per chi è interessato stò per acquistare dei autoswitch in gemania che servono proprio per evitare interuttori ni giro per la moto se volete vi aggregate dovrebbero costare 35 euro l'uno + spese 8 euro posta celere1
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29-01-2006, 23:29
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#37
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Mukkista doc
Registrato dal: 02 Apr 2005
ubicazione: Provincia di Perugia
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Quote:
Originariamente inviata da StefanoTS
per chi è interessato stò per acquistare dei autoswitch in gemania che servono proprio per evitare interuttori ni giro per la moto se volete vi aggregate dovrebbero costare 35 euro l'uno + spese 8 euro posta celere1
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... io l'autoswitch l'ho trovato in Italia in un semplice e qualsiasi negozio di elettricità, basta chiedere un relè passo passo a 12 volt ed il gioco è fatto l'ho messo nella scatola porta fusibili sotto la sella e funziona divinamente con il pulsante del lampeggio dei fari (ho montato i faretti supplementari sabato pomeriggio e la notte li ho provati subito un altro mondo)..... si accendono o lampeggiando oppure semplicemente quando si passa dagli anabbaglianti agli abbaglianti, quando però si passa da abbaglianti ad anabbagòianti per spegnerli (se si vuole farlo) bisogna dare un colpetto al lampeggio...
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R1200RT MY2005
Vivere è una raritÃ*.... i molti esistono (O.W.)
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30-01-2006, 09:09
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#38
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Guest
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Quote:
Originariamente inviata da sauro
... io l'autoswitch l'ho trovato in Italia in un semplice e qualsiasi negozio di elettricità, basta chiedere un relè passo passo a 12 volt ed il gioco è fatto l'ho messo nella scatola porta fusibili sotto la sella e funziona divinamente con il pulsante del lampeggio dei fari (ho montato i faretti supplementari sabato pomeriggio e la notte li ho provati subito un altro mondo)..... si accendono o lampeggiando oppure semplicemente quando si passa dagli anabbaglianti agli abbaglianti, quando però si passa da abbaglianti ad anabbagòianti per spegnerli (se si vuole farlo) bisogna dare un colpetto al lampeggio...
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Scusa puoi descrivere meglio come hai fatto il collegamento dell'autoswitch, così anch'io tolgo l'interruttore aggiuntivo
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30-01-2006, 10:42
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#39
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Guest
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che la cosa funzioni ok ma non si può paragonare all'autoswitch un relè passo passo non è triggerato, non ha il segnalatore luminoso del momento di trigger, quindi ogni impulso di quasiasi durata lo fà scattare ( ammeno che tu non abbi trovato uno che ha il tempo di trigger sul segnale d'impulso regolabile).
In soldoni lampeggi accendi i fari sup. ( anche se non vuoi) accendi i fari sup. poi lampeggi per salutare e ti si spengono ecc.
se non è così come hai risolto per avere un reale consenso all'accensione?
Grazie
Quote:
Originariamente inviata da sauro
... io l'autoswitch l'ho trovato in Italia in un semplice e qualsiasi negozio di elettricità, basta chiedere un relè passo passo a 12 volt ..
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30-01-2006, 11:27
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#40
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Mukkista doc
Registrato dal: 22 Feb 2005
ubicazione: Nord Salento
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Quote:
Originariamente inviata da StefanoTS
per chi è interessato stò per acquistare dei autoswitch in gemania che servono proprio per evitare interuttori ni giro per la moto se volete vi aggregate dovrebbero costare 35 euro l'uno + spese 8 euro posta celere1
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Se sono quelli per il 1200GS, (sistema can-bus), io sono interessato!
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R1200ADV - more than TRIPLE BLACK - "WOLFMAN II" - 25 luglio 2012 game over!
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30-01-2006, 16:57
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#41
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Guest
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sono quelli che funzionano con l'impulso positivo dei fari abbaglianti, visto il tuo msg. io ne ho ordinato e pagato uno in più fammi sapere via MP se confermi il tuo interesse...
Quote:
Originariamente inviata da alfred.
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30-01-2006, 17:57
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#42
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Mukkista doc
Registrato dal: 22 Feb 2005
ubicazione: Nord Salento
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Quote:
Originariamente inviata da StefanoTS
sono quelli che funzionano con l'impulso positivo dei fari abbaglianti, visto il tuo msg. io ne ho ordinato e pagato uno in più fammi sapere via MP se confermi il tuo interesse...
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Per STEFANOTS:
Hai un MP
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30-01-2006, 18:45
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#43
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 Jun 2005
ubicazione: Magna Grecia
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Tutto quasi pronto, oggi ho provato definitivamente le staffe e praticato quindi i fori per applicarla al telaio.
Tra qualche giorno mi verrà recapitata direttamente verniciata nero opaco.
Per quanto riguarda il pulsante ho optato per un pulsante staccacorrente che viene usato nelle moto da cross. Si tratta di un bel pulsante con relativo supporto che attraverso un reles passo-passo comanda l'accensione dei faretti o meno.
Spero per fine settimana (lavoro permettendo) di poter montare il tutto.
Appena pronto posto subito le foto.
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