|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
12-09-2014, 15:44
|
#1
|
Mukkista doc
Registrato dal: 02 Sep 2009
ubicazione: Ispra
|
KTM 1050 Adventure!
__________________
R 1250 GS... ex KTM SMT, ex BMW R1200R...
|
|
|
12-09-2014, 15:52
|
#2
|
Mukkista doc
Registrato dal: 03 Jan 2008
ubicazione: Roma (temporaneamente)
|
E pure K non vuole farsi sfuggire il settore 800-1000.....sarà proprio una bella lotta nella categoria
__________________
Ex BMW R 1100 R - Ex Ducati Scrambler Icon - Ora Ducati Scrambler 1100 Sport
Fermone con cancelli
|
|
|
12-09-2014, 16:09
|
#3
|
Mukkista doc
Registrato dal: 26 Sep 2004
ubicazione: A metà di Ponte Mollo.
|
Nuova KTM Adventure 1050 !!!
http://www.moto.it/news/ktm-1050-adv...come-sara.html
Ecco la vera rivale delle varie Yamaha tre cilindri, Kawasaki e Honda.
Non vedo l'ora di conoscere le specifiche tecniche della nuova KTM  
__________________
Laico è chi sa aderire ad un'idea senza restarne succube..(segue)
|
|
|
12-09-2014, 16:12
|
#4
|
Mukkista doc
Registrato dal: 26 Sep 2004
ubicazione: A metà di Ponte Mollo.
|
Vedo altro 3D quasi in contemporanea, si accorpino pure.
__________________
Laico è chi sa aderire ad un'idea senza restarne succube..(segue)
|
|
|
12-09-2014, 16:19
|
#5
|
Mukkista doc
Registrato dal: 02 Sep 2009
ubicazione: Ispra
|
Tra l'altro, appare probabile a questo punto che lo SMT sia rinnovato con questo motore...
__________________
R 1250 GS... ex KTM SMT, ex BMW R1200R...
|
|
|
12-09-2014, 16:22
|
#6
|
Mukkista doc
Registrato dal: 30 Jul 2009
ubicazione: sul carso sloveno
|
Due tread is megl che uan???
__________________
AfricaTwin dct
|
|
|
12-09-2014, 16:24
|
#7
|
Mukkista doc
Registrato dal: 15 Jun 2010
ubicazione: Piacenza
|
ma dai! comunque a sto punto aveva più senso scendere un pò di cilidrata rispetto alla 990. Che senso ha avere 1050, 1190, 1290. Giusto per contrastare la nuova honda 1000, se sarà 1000 poi...
__________________
BMW 650 GS-> SV1000->Raptor1000->V-Strom 1000->Tiger1050->R1200GS->XT 1200 Z->KTM 1290 SAS
|
|
|
12-09-2014, 16:27
|
#8
|
Amico rumeno con pelo portafortuna
Registrato dal: 27 Oct 2008
ubicazione: Ons sal lewe, ons sal sterwe - ons vir jou, Suid-Afrika.
|
...mmmmmmm...non male!
Attendiamo di vedere su strada......
__________________
.
...ma ho promesse da mantenere e miglia da percorrere, prima di dormire...
|
|
|
12-09-2014, 16:33
|
#9
|
Mukkista doc
Registrato dal: 28 Jul 2008
ubicazione: un po qua un po la'
|
Ohhhhh, interessante......ciao....
__________________
AGER
|
|
|
12-09-2014, 16:35
|
#10
|
Mukkista doc
Registrato dal: 10 Apr 2007
ubicazione: Lazio
|
Già gira altino il 1200.
Scordatevi la coppia del boxer.
Ottimo invece, imho, il 1290.
__________________
R1200S,Honda VFR1200,Yamaha R1, R1200GS TB.
Harley Road King 103", S1000XR
VADA A BORDO CAZZO!
|
|
|
12-09-2014, 16:41
|
#11
|
Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 14 Feb 2008
ubicazione: mantova
|
per uno che va in H&D gira tutto altino.
anche uno stralis.
|
|
|
12-09-2014, 16:46
|
#12
|
Mukkista doc
Registrato dal: 10 Apr 2007
ubicazione: Lazio
|
Ho avuto un po' di tutto, i centimetri cubici sono una manna dal cielo.
Certamente è anche ora che ci siano moto più piccole e meno pesanti.
Però, chi ha usato il boxer 1200 è abituato bene.
__________________
R1200S,Honda VFR1200,Yamaha R1, R1200GS TB.
Harley Road King 103", S1000XR
VADA A BORDO CAZZO!
|
|
|
12-09-2014, 17:13
|
#13
|
Mukkista doc
Registrato dal: 02 Sep 2009
ubicazione: Ispra
|
Quote:
Originariamente inviata da Luponero
Ho avuto un po' di tutto, i centimetri cubici sono una manna dal cielo.
Certamente è anche ora che ci siano moto più piccole e meno pesanti.
Però, chi ha usato il boxer 1200 è abituato bene.
|
De gustibus: ho avuto il boxer nella R1200R e preferisco (l'ormai obsoleto) 990 della SMT.
Il punto è proprio la cilindrata: un 1000 oggi può avere coppia e CV che 15 anni fa non erano disponibili accoppiati.
C'è un buco tra i 1200 e gli 800 che Suzuki ha già sfruttato: e questi lo sfrutterebbero con una 20 di cavalli in più. Comunque, insisto, già il K 990 è una goduria, mi aspetto meraviglie da questo.
__________________
R 1250 GS... ex KTM SMT, ex BMW R1200R...
|
|
|
12-09-2014, 17:16
|
#14
|
Mukkista doc
Registrato dal: 10 Apr 2007
ubicazione: Lazio
|
Il 990 della SMT è piaciuto molto anche a me.
__________________
R1200S,Honda VFR1200,Yamaha R1, R1200GS TB.
Harley Road King 103", S1000XR
VADA A BORDO CAZZO!
|
|
|
12-09-2014, 17:19
|
#15
|
Mukkista doc
Registrato dal: 28 Jul 2008
ubicazione: un po qua un po la'
|
__________________
AGER
|
|
|
12-09-2014, 17:19
|
#16
|
Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 14 Feb 2008
ubicazione: mantova
|
facciamo che prima di parlare dei soliti cavalli che non usate mai, cominciamo a levare dei kg, che quelli invece ci sono sempre tutti fino all'ultimo.
|
|
|
12-09-2014, 17:21
|
#17
|
Mukkista doc
Registrato dal: 10 Apr 2007
ubicazione: Lazio
|
Io, ormai, ne ho pochini e tanto peso.
Aiuta la cilindrata.
__________________
R1200S,Honda VFR1200,Yamaha R1, R1200GS TB.
Harley Road King 103", S1000XR
VADA A BORDO CAZZO!
|
|
|
12-09-2014, 17:22
|
#18
|
Mukkista doc
Registrato dal: 02 Sep 2009
ubicazione: Ispra
|
Quote:
Originariamente inviata da nicola66
facciamo che prima di parlare dei soliti cavalli che non usate mai, cominciamo a levare dei kg, che quelli invece ci sono sempre tutti fino all'ultimo.
|
D'accordo. 200 o 240 kg, confrontati su strada in tutti gli usi, sono una differenza enorme.
__________________
R 1250 GS... ex KTM SMT, ex BMW R1200R...
|
|
|
12-09-2014, 17:26
|
#19
|
Trecertaro doc
Registrato dal: 20 Feb 2007
ubicazione: Roma
|
concordo: meno peso, più facilità di guida , più divertimento
__________________
Multicosaqualcosa, Yamaha Tracer 900
|
|
|
12-09-2014, 17:28
|
#20
|
Mukkista doc
Registrato dal: 02 Sep 2009
ubicazione: Ispra
|
Quote:
Originariamente inviata da Alessio gs
|
Bell'articolo. E anche la Yamaha TDM su base MT-09 sembra meglio di quella che si è vista ultimamente e che sembrava definitiva - è recente anche questa.
__________________
R 1250 GS... ex KTM SMT, ex BMW R1200R...
|
|
|
12-09-2014, 17:33
|
#21
|
Mukkista doc
Registrato dal: 10 Nov 2012
ubicazione: Teramo-Giulianova
|
E brava KTM....
__________________
KTM 990 SMT, R1200GS ADV '12....R1200GS ADV ’17
|
|
|
12-09-2014, 17:34
|
#22
|
Mukkista doc
Registrato dal: 17 Apr 2008
ubicazione: Bolgiano(Mi)
|
Cerchi in lega e 19 davanti,non ci siamo.Mi tengo stretta la mia 950 del 2004
__________________
Io parto al mattino
|
|
|
12-09-2014, 17:43
|
#23
|
Mukkista doc
Registrato dal: 30 Jan 2006
ubicazione: tra Monza Roma e Bogliasco
|
Quote:
Originariamente inviata da ivanuccio
Cerchi in lega e 19 davanti,non ci siamo.Mi tengo stretta la mia 950 del 2004
|
ottima osservazione
__________________
hp2e + Ktm 950 adv
|
|
|
12-09-2014, 18:23
|
#24
|
Papà* doc
Registrato dal: 12 Aug 2012
ubicazione: Milano
|
come fanno a perdere 40kg con lo stesso motore e con la stessa elettronica?
__________________
💔 - Un Pirla®️
|
|
|
12-09-2014, 18:46
|
#25
|
Mukkista in erba
Registrato dal: 19 Dec 2013
ubicazione: Modena
|
Sbawwwww adesso sono più curioso di vedere questa che la AT.... Peccato solo per il prezzo, se la piazzano sui 13K€ non ne vale più la pena :-(
|
|
|
Regole d'invio
|
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi
il codice HTML è disattivato
|
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:43.
www.quellidellelica.com ©
|
|
|