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Originariamente inviata da Piac73
i ricarichi o altro (secondo me) non hanno nulla a che vedere con quanto detto inizialmente.. ovvero.. vendere un prodotto come "modificato" (non discuto il prezzo.. ognuno a livello commerciale fà quello che vuole) quando in realtà NON lo è!
poi che l'errore sia di touratech italia/germania/portogallo/burkina faso non me ne frega nulla........la responsabilità dell'errore è di Touratech in questo caso Touratech italia perchè vende quel prodotto. stop
non inventiamoci altre scusa sensa senso per piacere
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Ascolta, l'ho già detto e lo ridico, quando il cliente chiama e CHIUNQUE compra un 276 prima di ordinarlo da noi chiama per sapere se c'è, quanto costa, cosa c'è nella confezione ecc. ecc. diciamo (io lo dico sempre) che c'è il manuale in italiano, che è un prodotto Synergy, e se qualcuno chiede (perchè è stato così attento da leggerlo sul catalogo o lo ha sentito dire da un amico ecc ecc) SE il gps è modificato uso moto (e cosa significa) diciamo di no, che è una cosa che veniva fatta in passato, spiego bene i motivi e che ad esempio su di un 276 non ce ne è bisogno. E' un discorso che ho ripetuto decine di volte.
I GPS che vendiamo e che arrivano dalla Synergy sono confezionati Synergy, sigillati con un loro sigillo che ne incorpora anche il manuale di uso tradotto in italiano. E' chiaro che siano Italiani, a quel punto se un cliente tratto in inganno se così si vuol dire dalla dicitura sul catalogo cartaceo può rendersi conto velocemente della provenienza del prodotto e basta una veloce telefonata a noi che spieghiamo la cosa.
Quelli Tedeschi arrivano invece con il manuale tradotto in tedesco e i sigilli di Touratech AG.
Se a questo punto l'acquisto presso la nostra ditta invece che presso un'altra è motivato da questa inutile modifica (e credetemi che non è così in quanto un GPS se viene acquistato da noi è principalemente perchè: - lo abbiamo in pronta consegna - il prezzo è buono - oltre al GPS vengono acquistati i supporti) , non ci sono problemi c'è il diritto di recesso e il rimborso dell'intera cifra.
Sai quante ore al telefono a spiegare e illustrare il prodotto, fare preventivi a persone che poi lo acquistano da un altra parte solo per due motivi: - lo trovano in pronta consegna mentre da noi devono aspettare due giorni, - lo pagano venti euro meno...
Poi il giorno stesso o il giorno dopo arriva l'ordine del solo supporto.
Io personalmente ho anche un 276, usato e riusato in macchina, sulla barca di mio padre e ultimamente anche in moto e di problemi non ne ha mai avuti.
Per quanto riguarda la domanda sulle condizioni di vendita certo è una clausa comunemente usata.
Ora, sulle prossime uscite del catalogo e sul nostro sito vedremmo di rendere la cosa più chiara.
Ad ogni modo il succo del mio discorso è che non vogliamo ingannare nessuno, solo fornire un buon prodotto ad un prezzo il più concorrenziale possibile.Tutto qui.
Ciao
Michele