Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > HP2 - Megamoto- HP2Sport


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 22-01-2013, 09:30   #26
iRob
Mukkista in erba
 
L'avatar di iRob
 
Registrato dal: 08 Sep 2010
ubicazione: Como
predefinito

non mi sono riletto tutto quindi magari è già stato detto

mah non puoi compralo da altre parti????

http://www.akrapovic-auspuff.com/Aus...::1311055.html

http://www.maxbmwmotorcycles.com/fic...m=EX_AKRAPOVIC

http://www.atc-racingparts.de/de/Akr...gamoto-Bj.-07-

http://www.hkbikeparts.de/SB12EFT4TLT

ecc ecc

Pubblicità


Ultima modifica di iRob; 22-01-2013 a 09:56
iRob non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-01-2013, 13:17   #27
LORD KASCO
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 29 Jan 2008
ubicazione: BOLOGNA
predefinito

Ciao iRob,
grazie per le dritte...
mi sono informato prima di scegliere "gente" che (a tutt'ora) non mi ha detto nulla sulla sorte del mio ordine e dei miei soldi...considerando che l'ordine richiede tutti i dati della carta di credito!!
La questione è che African Queens, che ho contattato, mi ha detto che si rifornisce da loro, ma dovevano comunque effettuare l'ordine in HPN, perchè avevano a disposizione solo il loro in acciaio. Mi hanno chiesto di mandare loro una mail con la richiesta a cui poi non hanno nemmeno loro risposto (mistero).
Rivolgersi ad Akrapovic (produttore), putroppo per quel determinato articolo non è possibile, infatti è fuori dai loro listini, lo producono per HPN (che ha l'esclusiva) solo su ordinazione. Akra produce sì collettori + scarico per hp2, ma è quello "normale", col tubo di uguale sezione e altezza dei collettori come gli originali, non quello coi tubi conici e più alto come quello ufficiale.
Atc-racingparts, che mi è già stato segnalato, riporta quello che vorrei io in foto, ma non ho certezze sulla loro affidabilità e se mi mandassero quello akra "normale"?
Maxbmw motorcicle, loro lo montano e sono i referenti per gli usa, ma solitamente le spedizioni da usa, sono molto lunghe e sono spesso caricate di tasse doganali quando arrivano in Italia, poi ho pensato che non avesse molto senso acquistarlo da loro che comunque lo ordinano in Germania!!
Insomma, queste sono state le motivazioni (forse sbgliate) della mia scelta, unite al fatto che al di là della loro dubbia gestione della clientela, sono conosciuti come azienda seria.
L'acquisto di questo oggetto, ovviamente, ha motivazioni prettamente estetiche nel mio caso, che possono essere tranquillamente non condivise. Capisco benissimo che per un discorso prestazionale ci sono prodotti analoghi, che costano un terzo, vanno uguali e sono venduti da aziende più attente al cliente.
A questo punto proverò a chiamare, sperando che almeno rispondano, alla peggio proverò a passare dato che la prossima settimana vado all'Elefantentreffen e passo vicino...però è una roba da matti, non avrei mai detto, sono molto deluso.
LORD KASCO non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-01-2013, 15:31   #28
squalomediterraneo
Mukkista doc
 
L'avatar di squalomediterraneo
 
Registrato dal: 10 May 2005
ubicazione: Palermo
predefinito

...tanto per aggiungere benzina sul fuoco...e non devi avere alcun problema post-vendita !!!
__________________
BMW 1967 cc Ducati 916 cc Cagiva 125 cc Piaggio 198 cc Laverda 744 cc
squalomediterraneo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-01-2013, 00:46   #29
cisca
Mukkista doc
 
L'avatar di cisca
 
Registrato dal: 20 Dec 2009
ubicazione: romagna mia
predefinito

Sono passato in HPN 2 anni fa....sono 2 soci sulla sessantina...ed una segretaria datata che fa qualche ora al giorno....l azienda é in aperta campagna....l officina è tutt altro che ordinata....tra il negozio e la soffitta anno un capitale in moto...tutte quelle che hanno corso la dakar...tutte originali....buttate la....
Sinceramente essendo stati il reparto corse per BMW per diversi anni pensavo a qualcosa di più professionale....
Se trovo foto vi faccio vedere il tutto....quindi non meravigliartii se non ti rispondono...io ero andato a comprare una moto...con serie intenzioni.....mi hanno fatto passare la voglia...
Per me si possono far inc....lare.....
__________________
hp2 E/sport - gs 80 PD - gs 80/100- KTM 350 - gs 1200 ADV 15' ktm 690/450 rally IL CAMPIONISSIMO

Ultima modifica di cisca; 30-01-2013 a 21:03
cisca non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-01-2013, 16:16   #30
LORD KASCO
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 29 Jan 2008
ubicazione: BOLOGNA
predefinito

Vi aggiorno sul mio ordine (o presento tale)...
Grazie alla mamma della mia ragazza, conoscenza del tedesco madrelingua e diverse telefonate, stamattina è riuscita a parlare col Sig. Pepperl (titolare), la quale mi ha detto essere molto gentile, che le ha risposto che in questi giorni è stato malato, non sapeva del mio ordine (ho scritto 8 mail e mandato due fax!!!!!!!!) e che avrebbe verificato, di richiamare domani mattina e le avrebbe fatto sapere.
Per la visita all'azienda nessun problema, lui è là e mi aspetta quando voglio andare.
Se ho capito bene, l'ufficio non è nel capannone dove lavorano e in ufficio nessuno sà nulla...c'è una impiegata che non segue gli ordini!
Continuo a dire, sarà pure gentile, ma a questo punto lo posso giustificare solo se è veramente rincoglionito!! Come cazz fa a non sapere nulla del mio ordine!!!???
Questi non leggono una mail che una, non guardano i fax, non si curano minimamente degli ordini e delle domande dei clienti e lavorano lo stesso...probabilmente ti cagano solo se passi e vai a suonare in ditta...
Vi farò sapere, il prossimo giovedì vado su!
LORD KASCO non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-01-2013, 09:21   #31
kermit
Mukkista in erba
 
L'avatar di kermit
 
Registrato dal: 23 Apr 2004
ubicazione: Tra le risaie
predefinito

Sarò fuori dal coro ma quando ho preso il serbatoio per la HP2 in 10 gg dal fax mi hanno spedito tutto
__________________
... ho sempre desiderato una coccinella sul serbatoio
kermit non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-01-2013, 12:59   #32
gianluGS
Mukkista doc
 
L'avatar di gianluGS
 
Registrato dal: 13 Aug 2006
ubicazione: Voghera
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da LORD KASCO Visualizza il messaggio
Se ho capito bene, l'ufficio non è nel capannone dove lavorano e in ufficio nessuno sà nulla...c'è una impiegata che non segue gli ordini!
Continuo a dire, sarà pure gentile, ma a questo punto lo posso giustificare solo se è veramente rincoglionito!! Come cazz fa a non sapere nulla del mio ordine!!!???
Questi non leggono una mail che una, non guardano i fax, non si curano minimamente degli ordini e delle domande dei clienti e lavorano lo stesso...probabilmente ti cagano solo se passi e vai a suonare in ditta...
Vi farò sapere, il prossimo giovedì vado su!

...che è esattamento quello che succede, come già detto da altri
Per il resto sono ottime persone
gianluGS non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:02.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati