Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Vivere la Moto > Quelli che amano guardare il Panorama

Quelli che amano guardare il Panorama In questo forum si parla di MOTOTURISMO è dedicato a chi ama viaggiare e macinare km su km per visitare il mondo


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 20-07-2012, 23:47   #26
franz_64
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 29 Aug 2010
ubicazione: verona
predefinito

Provenza , Ardeche, Cevennes e al massimo raggiungi i vulcani dell' Alvernia.
Km giusti , poco traffico e zone in alcuni casi quasi disabitate.
Penso che la costante attenzione/tensione necessaria per guidare in zone con molto traffico non sia congeniale alla tua idea di viaggio.
Ciao

Pubblicità

franz_64 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-07-2012, 00:53   #27
cardano62
Guest
 
predefinito

Niko....mi sono procurato una cartina stradale a Bolzano e o seguito le indicazioni turistiche(strade verdi,passi alpini,paesi in evidenza....)evitando di rifare la stessa strada.Ho alloggiato in camere e baite.Un consiglio non avere fretta e non fare tardi per trovare un alloggio avrai più scelta.
ciao
  Rispondi quotando
Vecchio 21-07-2012, 13:55   #28
EnricoSL900
Mukkista doc
 
L'avatar di EnricoSL900
 
Registrato dal: 17 Mar 2009
ubicazione: Città del vino
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da augusto Visualizza il messaggio
..........................Mi ruppi i maroni molto prima di quanto preventivato.
Se devi andare, vai lontano. Costringiti a restare fuori, lontano, da solo anche quando ti sembrerebbe di essere maturo per rientrare.
Magari non eri nelle condizioni giuste per fare un viaggio in solitaria: credo sia successo anche a me quest'anno in Norvegia, nonostante la discreta esperienza di viaggi solitari. Capita: non tutti i momenti sono giusti, e costringersi ad andare avanti almeno nel mio caso non è la medicina giusta. Tanto che sono tornato a casa due giorni in anticipo e tra l'altro modificando pesantemente l'itinerario strada facendo. Ma ho cominciato a star bene solo una volta abbandonata la penisola scandinava che avevo sognato per tanti anni.

Ognuno di noi è diverso da chiunque altro, ma consiglierei al nostro amico di non fare niente di diverso da quel che si sente, anche e soprattutto una volta partito. Forzarsi a fare le cose come le si erano preventivate "perché sì", secondo me, è il modo peggiore per rilassarsi...
__________________
Uomo barbuto dalle moto rosse (cit.)
EnricoSL900 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-07-2012, 19:23   #29
FurettoJackals
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 03 Jul 2010
ubicazione: Lentini
predefinito

Quote:
Ognuno di noi è diverso da chiunque altro, ma consiglierei al nostro amico di non fare niente di diverso da quel che si sente, anche e soprattutto una volta partito. Forzarsi a fare le cose come le si erano preventivate "perché sì", secondo me, è il modo peggiore per rilassarsi...
Bhè....bibbia!! Moto vuol dire Scomodità, Libertà, Passione....se tu stesso modifichi la tua libertà obbligandoti a fare qualcosa che non ti va....è un suicidio...parti, se ti piace ti fermi, se non ti piace continua, se te ne penti torna a casa e riprovaci tra qualche mese....se capisci che non vuoi più tornare a casa....tornaci prima che finisci i soldi :p
__________________
---- Who Dares Wins ----
F 800 GS - TM 125 - F 650 GS
FurettoJackals non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:17.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati