Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850R - R1100R - R1150R - Rockster - R1200R


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 25-06-2012, 20:49   #126
masma
Mukkista doc
 
L'avatar di masma
 
Registrato dal: 11 Dec 2007
ubicazione: perugia
predefinito

Ho letto le istruzioni del gs ma non ho trovato come impostare una curva.

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Pubblicità

__________________
T7-Exc350
masma non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-06-2012, 22:37   #127
Rinolds
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 18 Mar 2012
ubicazione: La Grande Provincia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da masma Visualizza il messaggio
Ho letto le istruzioni del gs ma non ho trovato come impostare una curva.

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quindi vai solo al dritto?
__________________
R1200 GS che spasso!
Rinolds non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-06-2012, 01:18   #128
TheD
Mukkista doc
 
L'avatar di TheD
 
Registrato dal: 16 Jun 2010
ubicazione: Pescara
predefinito

......se gratto le teste m'incazzo.
__________________
R 1250 GS HP ‘19 - R 1200 GS LC Rallye '17 - R 1200 GS LC "Carbon" '14 - R 1200 R '12 - R 1200 R '10
TheD non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-06-2012, 12:53   #129
riv
Mukkista doc
 
L'avatar di riv
 
Registrato dal: 17 Sep 2007
ubicazione: Modena
predefinito

se non vuoi grattare più i cilindri a terra devi cambiare stile di guida come ti hanno già abbondantemente illustrato....prima di tutto per la tua sicurezza che ne deriva.
comunque devi avere qualche problema con le sospensioni per grattare così facilmente.
se gli ammo hanno parecchi km probabilmente sono un pò scoppiati, oppure hai una taratura troppo soft.....oppure va bene così e continui a grattare....
a me a scendere dal passo radici il software pirelli per iphone mi ha dato un inclinazione massima di 47.qualcosa gradi e non ho toccato.
un anno e mezzo fa, con gli ammo sulla via della morte, ho limato così e oltre i cilindri ad Adria


riv non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-06-2012, 12:59   #130
dino_g
Mukkista doc
 
L'avatar di dino_g
 
Registrato dal: 01 Sep 2007
ubicazione: Firenze
predefinito

Azz, ecco perchè c'ho sempre il casco tutto graffiato ai lati quando vado alla Futa....
__________________
R850R Comfort 2005, R1200R 2008
dino_g non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-06-2012, 13:31   #131
dugongo64
Mukkista doc
 
L'avatar di dugongo64
 
Registrato dal: 19 Jan 2009
ubicazione: terradimezzo
predefinito

Riv la S ha una angolazione massima fino a 52° prima di toccare (con le sospensioni in condizioni normali), in quanto ha i cilindri posizionati più in alto rispetto alla serie R/G
__________________
R850R, SMT890
dugongo64 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-06-2012, 14:45   #132
rafscipio
Pivello Mukkista
 
L'avatar di rafscipio
 
Registrato dal: 04 Dec 2008
ubicazione: Milano sud
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da House-Gregory Visualizza il messaggio
...
Anche io apparentemente vado in jeans, ma uso quelli specifici per moto (PROmo)...
Anche io uso i PROmo e mi sentirei di consigliarli (anche se non mi danno le mazzette), per tanti motivi (che non elencherò finquando non mi daranno le mazzette) tra i tanti perchè hanno la migliore vestibilità.

In pratica per andare in moto (SEMPRE anche per andare solo per 10 min) metto quelli, stivali touring (anche questi esteticamente passabili) e giacca con protezioni (al limite d'estate quella a rete) e guanti.
E' un'abitudine che ho preso da quando per colpe altrui a 16 anni sulla mia NSR 125 mi sono rotto in modo grave un'ulna e procurato una ferita profonda sul ginocchio ancora ben visibile (risparmio gli altri dettagli).

Nei giri lunghi invece, non ho alcun problema a mettere la tuta in pelle anche se ho una r1150r che certo non è una supersport.

Quelle poche volte che mi viene da pensare "e se oggi non le metto le protezioni?", mi viene in mente subito: "e se oggi ti capita la stessa sfiga di quella volta? sopporteresti i rimpianti per non averle messe?"..,mi passano subito i dubbi, ed esco protetto e soddisfatto.

Quote:
Originariamente inviata da Flyingzone Visualizza il messaggio
Si....ma ancora nessuno che gli dia un consiglio per come far sparire quel graffietto dal paratesta....
Se ti interessa, ne conosco uno a Milano che ha fatto un lavoro del genere, veloce ed economico ad un amico con una R110R...avendolo visto fare dal vivo, credo che sia una cosa che un buon artigiano sappia fare anche dalle tue parti...ma forse preferisci il trofeo
__________________
R1200 GS LC MY13 full, Dominator nx650, ex R1200ST ABS, ex R1150R ABS
rafscipio non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:51.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati