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30-09-2011, 04:54
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#176
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 25 Sep 2011
ubicazione: Bangkok
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Io sono costretto a cambiarlo visto che il mio e' abbastanza rovinato,distorce parecchio ed e' diventata una sofferenza guidare.Sono in contatto con Olivier nedplex che mi ha gia quotato la spedizione in Thailandia,36 euro nn assicurata + il parabris 168 euro.
Sono convinto di prendere il 68 sono alto 1.78.Tutto quello che ho letto sino a qui e' stato soddisfacente x partorire la mia scelta,solo un ultimo chiarimento:
Il baffo in alto e' proprio fastidioso oppure poco fastidioso o da non tenere in cosiderazione come difetto????Intendo come visibilita' non come aerodinamica.
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GS 1200 ADV 2011 gialla - R ninet
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09-10-2011, 11:25
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#177
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 18 Sep 2011
ubicazione: provinciagranda
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Vorrei cambiare il parabrezza della mia RT 2008.
Ho fatto queste ricerche traendo i dati dai siti produttori.
ISOTTA € 225,00
NEDPLEX cm68 € 169,00 P.M.M.A.
NEDPLEX cm72 € 185,00 P.M.M.A.
CALSCI € 150,00 Plastica 4.5 mm
ZTECHNIK cm66X63 € 180,00 Policarbonato 4,5 o 6 mm
ZTECHNIK cm71X66 € 194,00 Policarbonato 4,5 o 6 mm
SECDEM cm75 € 173,00 P.M.M.A.
MARATHON cm71X61 € 229,00 5 mm
Qui posto il sito di riferimento.
MARCA SITO
ISOTTA http://www.isotta-srl.com/IT/ARTICLES/SC943.aspx
NEDPLEX http://www.nedplex.com/screen-r1200r...,R1200RT68.cfm
http://www.nedplex.com/screen-r1200rt,us,4,R12RT72c.cfm
CALSCI http://www.calsci.com/motorcycleinfo/R1200RTprod.html
ZTECHNIK http://shop.ztechnik.com/cgi-bin/zte...h_model=bm-066
http://shop.ztechnik.com/cgi-bin/zte...h_model=bm-066
SECDEM http://www.boxer-design.it/it/detail.asp?ID=17&pID=706
MARATHON http://www.mrboxer.it/pages/shop/det...tegoria_id=257
Sono indeciso tra il nedplex 72 e il Ztechnik vstream 71; il primo per l'estetica il secondo per il materiale.
Se optassi per il secondo posso sapere dove lo avete acquistato ed eventualmente il pagamento (bikefactory italia lo vende a 254 euro) entre sul sito indicato si trova a 194 ($259,5)
Sono alto 1,83 e viaggiamo spesso in due.
Grazie
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R1200GS ADV-BURGMAN 650-R1200RT-KLV 1000-AFRICA TWIN- KAWASAKI 650-MORINI 3½ SPORT
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09-10-2011, 11:57
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#178
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Mukkista in erba
Registrato dal: 01 Jan 2011
ubicazione: Rimini
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Mario, su questo argomento sono preparato, io ne ho provati diversi, il migliore che ho avuto era montato sulla kawasaki gtr ed è il cee baileys, l'ho comperato anche per la Rt 1200 ed è fantastico, l'unico problema è che ho acquistato il modello più alto di 3 pollici rispetto all'originale (io sono alto 1,83) e per me è appena troppo alto anche nella posizione più bassa, in questo momento sto aspettando il modello da 2 pollici più alto e se ti interessa ti posso far provare il mio o vendertelo ad un prezzo d'occasione (è come nuovo)
Io ho montato quello per il modello 2010
Ivano
http://www.ceebaileys.com/bmw/bmwr1200rt2010ws.htm
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Bmw r 1250 ADV
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10-10-2011, 05:01
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#179
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 25 Sep 2011
ubicazione: Bangkok
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Comprato nedplex 68cm,arrivera' a giorni (spero) vi faro' sapere
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GS 1200 ADV 2011 gialla - R ninet
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10-10-2011, 19:20
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#180
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Jun 2010
ubicazione: nell'inferno...
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Azz..plexi da viaggio tosto....staffa by Enzino per gps....ma non è che stai organizzando il viaggio di rientro da Bangkok in moto proprio adesso che ci stiamo organizzando noi per venire da te???
Enzo
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Bmw RT 1200 LC My 17
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10-10-2011, 20:30
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#181
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Mukkista doc
Registrato dal: 22 May 2006
ubicazione: Merate
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cee baileys, mi scimmia parecchio. Ma davvero si percepiscono vantaggi? Meno aria, meno rumore, altro? Chi sa parli!
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R1200RT MY2007
R1200RS MY2018
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10-10-2011, 21:46
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#182
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Mukkista in erba
Registrato dal: 01 Jan 2011
ubicazione: Rimini
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La qualità del materiale e il riparo aerodinamico del cee baileys non si discutono, se si conosce l'inglese basta andare nei forum americani o inglesi dedicati alle moto da gran turismo come le nostre.
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Bmw r 1250 ADV
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10-10-2011, 22:25
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#183
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Sep 2008
ubicazione: bologna
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I vantaggi sono la protettivita' maggiore sia in altezza che in larghezza, la possibilita' di averlo in diverse tonalità di colore e la qualita' costruttiva superiore
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una rt e' per sempre........bmw r1150rt 2001 - k1200lt 2000
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11-10-2011, 00:06
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#184
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 25 Sep 2011
ubicazione: Bangkok
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Quote:
Originariamente inviata da Enzino62
Azz..plexi da viaggio tosto....staffa by Enzino per gps....ma non è che stai organizzando il viaggio di rientro da Bangkok in moto proprio adesso che ci stiamo organizzando noi per venire da te???
Enzo
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Da qui non mi muovo Enzino,vai tranquillo, siete tutti i benvenuti.Per quel che riguarda il viaggio qui se ne fanno parecchi durante l'anno sempre con gruppi diversi,per esempio il 15 un bel gruppo va in Vietnam io non sono ancora pronto con la moto(parabris,gps) e non farei in tempo a fare i visti per le 2 frontiere da passare,diciamoci che saro' operativo a novembre e andro' in Cambogia.
Io ho provato con il nedplex,vedremo.
Per quel che riguarda la tonalita' consiglio a tutti il normale plex trasparente,in certe condizioni di luce o di notte gli sfumati creano problemi soprattutto dopo parecchi chilometri sulle spalle.
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GS 1200 ADV 2011 gialla - R ninet
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11-10-2011, 09:18
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#185
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Mukkista
Registrato dal: 17 Mar 2009
ubicazione: VARESE
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Bello il ceebaileys, ma esiste nella stessa misura dell'originale o il minimo è 2 pollici più alto.Io sono alto 178. Grazie. ciao
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k 100 , k 1100rs , k1100 lt , k75 , k 1200lt RT 1200 RT 1200LC , k1300GT
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11-10-2011, 09:42
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#186
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 25 Sep 2011
ubicazione: Bangkok
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il 24,5" e' misura originale 190$
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GS 1200 ADV 2011 gialla - R ninet
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11-10-2011, 14:28
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#187
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Mukkista doc
Registrato dal: 22 May 2006
ubicazione: Merate
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Io sono alto 182 e forse ci potrebbe stare anche 2pollici (5cm) in piu'. La larghezza invece mi sembra che sia sempre di 3 pollici in piu'. Nessuna nuova turbolenza o rumore aereodinamico? A che velocita' lo avete trovato ideale?
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R1200RT MY2007
R1200RS MY2018
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11-10-2011, 17:04
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#188
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Mukkista in erba
Registrato dal: 01 Jan 2011
ubicazione: Rimini
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Quote:
Originariamente inviata da bmwfranco
Io sono alto 182 e forse ci potrebbe stare anche 2pollici (5cm) in piu'. La larghezza invece mi sembra che sia sempre di 3 pollici in piu'. Nessuna nuova turbolenza o rumore aereodinamico? A che velocita' lo avete trovato ideale?
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Io ho il 3" più alto e sono 1,83 praticamente lo si deve appena alzare a 130/140kmh in autostrada, il risultato è che sentirai il rumore del motore e nessuna turbolenza, un consiglio,acquista il 2 pollici perchè il 3 è leggermente alto per noi, comunque se lo vuoi provare passi a Rimini..
Ivano
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Bmw r 1250 ADV
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11-10-2011, 17:12
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#189
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 25 Oct 2010
ubicazione: Brescia e/o Lecco
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concludendo, per i più bassini è meglio il NEDPLEX da 68cm, giusto?
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BMW R 1200 RT
Cagiva V-Raptor 1000
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12-10-2011, 13:14
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#190
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 25 Sep 2011
ubicazione: Bangkok
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Quando arrivera' ti diro'.....questione di giorni
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GS 1200 ADV 2011 gialla - R ninet
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12-10-2011, 20:12
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#191
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Mukkista doc
Registrato dal: 22 May 2006
ubicazione: Merate
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grazie 6 max, hai alimentato la scimmia!
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R1200RT MY2007
R1200RS MY2018
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12-10-2011, 21:51
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#192
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 24 Aug 2009
ubicazione: uboldo
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Quote:
concludendo, per i più bassini è meglio il NEDPLEX da 68cm, giusto?
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Per Bassini cosa intendi, Io sono alto 1,75 ho il NEDPLEX da 72 da 2 anni e mi trovo che è una meraviglia, praticamente non ho più usato il pulsante per alzare e abbassare il parabrezza.
L'ho già scritto in precedenza il NEDPLEX da 72 mi ricorda molto il parabrezza della mia prima K 100 RT.
Comunque bello anche il CEEBAILEYS niente da dire.
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17-10-2011, 13:01
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#193
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 25 Sep 2011
ubicazione: Bangkok
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Arrivato nedplex 68 cm.....provato 350 km.Bangkok - Pattaya andata e ritorno,bevuto caffe' e ripartito.
Il 68, o tutto su o tutto giu'.La piega del baffo e' una rottura di uallere....voto 6-
Ora mi direte...alza i sedile (non cambia)...quanto sei alto(1.78)....comprate o il piu basso o il piu alto.
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GS 1200 ADV 2011 gialla - R ninet
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17-10-2011, 13:57
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#194
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 25 Oct 2010
ubicazione: Brescia e/o Lecco
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Quote:
Originariamente inviata da siam
Arrivato nedplex 68 cm.....provato 350 km.Bangkok - Pattaya andata e ritorno,bevuto caffe' e ripartito.
Il 68, o tutto su o tutto giu'.La piega del baffo e' una rottura di uallere....voto 6-
Ora mi direte...alza i sedile (non cambia)...quanto sei alto(1.78)....comprate o il piu basso o il piu alto.
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OTTIMO
l'ho ordinato (nedplex 68 cm) proprio stamattina
sono 1.73 speriamo mi vada meglio
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BMW R 1200 RT
Cagiva V-Raptor 1000
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18-10-2011, 20:37
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#195
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 18 Sep 2011
ubicazione: provinciagranda
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Arrivato oggi il Nedplex 72. Buone sensazioni alla prima prova. Non è proprio come viaggiare in una bolla ma è decisamente accettabile.
Tutto basso l'aria arriva all'altezza della visiera, basta alzarlo di 2-3 cm e non si sente quasi più niente. La strada si vede bene sopra il profilo. (alto 183 cm sella normale pos. alta).
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R1200GS ADV-BURGMAN 650-R1200RT-KLV 1000-AFRICA TWIN- KAWASAKI 650-MORINI 3½ SPORT
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18-10-2011, 22:50
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#196
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Jun 2010
ubicazione: nell'inferno...
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Ma perche'non fate dei buchi sopra ai buchi originali?sino ad un paio di cm le coperture nere non fanno vedere niente,io questa soluzione l'ho adottata sulla moto che avevo prima,sulla RT mettendo la sella bassa invece vado bene con il plexi ma non esiterei a bucare se ne avessi bisogno.
per bucare il plexi vanno bene le punte da muro.
Enzo
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Bmw RT 1200 LC My 17
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19-10-2011, 21:21
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#197
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 18 Sep 2011
ubicazione: provinciagranda
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Ci avevo pensato, ma forare un paio di cm sotto i fori originali a me non risolve il problema. Infatti anche alzandosi il profilo superiore, ne consegue che si crea uno spazio maggiore nella parte inferiore dello stesso facendo passare una maggiore quantità d'aria. Hai presente la coperta corta...
Enzo.
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R1200GS ADV-BURGMAN 650-R1200RT-KLV 1000-AFRICA TWIN- KAWASAKI 650-MORINI 3½ SPORT
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19-10-2011, 22:44
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#198
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Jun 2010
ubicazione: nell'inferno...
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Ma no'..da sotto ci pensano le due orecchie da Jumbo a parare l'aria.
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Bmw RT 1200 LC My 17
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20-10-2011, 13:22
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#199
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 25 Sep 2011
ubicazione: Bangkok
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Per me il problema non e' l'aria da sotto (parliamo di nedplex 68) si potrebbe anche alzare leggermente bucando ma non mi risolverebbe il problema della piega superiore....io boccio la piega completamente,poi alzandolo quasi tutto con il regolatore va bene,ma basso oppure 2 o 3cm piu alto non mi soddisfa,de gustibus .
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GS 1200 ADV 2011 gialla - R ninet
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20-10-2011, 14:32
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#200
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Mukkista doc
Registrato dal: 22 May 2006
ubicazione: Merate
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Quanto ci vuole, come tempo, a sostituire il parabrezza e quali strumenti servono? Se il lavoro è semplice potrebbe aver senso avere un parabrezza invernale e uno (quello originale) estivo.
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R1200RT MY2007
R1200RS MY2018
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