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01-03-2011, 20:55
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#26
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Dec 2009
ubicazione: mestre
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Mi sono convinto! Meglio senza ESA, meno rogne e più risparmio.
R1200RT
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01-03-2011, 21:37
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#27
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 Oct 2007
ubicazione: modena
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Quote:
Originariamente inviata da Bërlicafojòt
il problema è di come spiegare una cosa del genere in officina senza essere preso per un visionario....resta il fatto che il comfort non sembra totalmente compromesso ma cmq non a punto.
Smanetterò un pò con l'ESA su tombini e sconnessioni e trarrò le mie conclusioni....
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quando ho portato la moto per smontare le sospensioni e per mandarle a farle revisionare da Rinaldi (operazione che avrei fatto comunque, visto che la mia moto aveva 53000 km ed era ora...)
ho convinto il mecca a prendere un'altra GT con ESA che era in officina, ad affiancarla alla mia e a confrontare subito una di seguito all'altra, pressando e muovendo l'anteriore delle due moto, una due tre e più volte, sia io che lui...
certo l'altra moto era praticamente nuova, rispetto alla mia kilometrata, ma non conta, anzi, dicono che con l'usura addirittura l'olio emulsionato dovrebbe ammorbidire ancora di più
insomma quello a posto, bastava una spintina per comprimere di pochi cm, sul mio ci voleva una spinta di peso anche solo per "avviare" una compressione inferiore
era evidente che il mio, in confort, fosse molto più rigido dell'altro, e a moto smontata sono stati anche verificati i cuscinetti e gli imboccolamenti del movimento del sistema anteriore... erano a posto
Qualora si trattasse di un caso simile al mio non è la sospensione anteriore a pacco, anzi rimane alta, la molla non si comprime poichè l'idraulica indurisce molto anche la prima fase di compressione
ripeto: qualora si trattasse di un caso simile al mio
Rinaldi mi ha confermato che gliene sono capitati alcuni di ammo ESA con questo stelo bloccato (alcuni nell'ordine di 3 o 4, non centinaia, per questo dico no al terrorismo su ESA)....
Però, trattandosi di moto in garanzia (non come la mia che aveva più di 4 anni) io cercherei ogni possibile appiglio per avere termini di confronto con altra moto simile, prima per capire se sono nella direzione giusta (ovvero la mia moto non va bene) poi per poter far comprendere con prova pratica in loco al mio mecca.... in modo che se il caso BMW sostituisca (di sicuro loro non aprono per sbloccare, sostituiscono direttamente)
__________________
K1200GT '06 + R1200GS '06+ K1200LT '99 + B650 '03
Ultima modifica di TAG; 01-03-2011 a 21:41
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01-03-2011, 22:12
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#28
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Feb 2010
ubicazione: in mona
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un idraulica chiusa,o bloccata dovrebbe essere anche abbastanza facile da riconoscere,su rt,oltre quello già detto si ''fatica'' a farla scendere in curva.
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Singano del T.N.T. group
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01-03-2011, 22:29
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#29
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 14 Jan 2010
ubicazione: civitanova marche
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sospensioni my 2010
la mia 26mila k, nessun problema...boooohhhh...
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02-03-2011, 08:49
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#30
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Oct 2007
ubicazione: Ghedi (BS)
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__________________
My heart's in the Highlands, my heart is not here
R1200RT 2005 - Quasi Obsoleta....................
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02-03-2011, 10:15
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#31
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Jul 2004
ubicazione: Treviso
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paolo...
si , si ,
la volpe , l'uva ,
...l'ESA
ciao Bert
serio
Invece di teorie e terrorismi , provatene una nuova con il mecca del conce dietro...mica sarà difficile
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Triumph Tiger 900 Gt Pro
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02-03-2011, 10:22
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#32
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 23 Jun 2006
ubicazione: genova
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Quote:
Originariamente inviata da Bert
paolo...
si , si ,
la volpe , l'uva ,
...l'ESA
ciao Bert
serio
Invece di teorie e terrorismi , provatene una nuova con il mecca del conce dietro...mica sarà difficile
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............ si, è difficile....
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( R 65 - R 80GS P.D. -
R 1100 GS- R 1150 RT - R 1200 RT ESA(05)- R 1200 RT ESA2 my2010 )
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02-03-2011, 10:40
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#33
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postavoaccazzo doc
Registrato dal: 11 Sep 2009
ubicazione: caldo d'estate, nebbioso d'inverno
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Ciao,
Allora so che ogni tanto mi lascio andare a qualche battutina...
Ma parlando seriamente... esa o non esa, se un ammo è "bloccato" nell'idraulica e mettiamo caso che la lettura dell'elettronica del conce non rileva il blocco in quanto il motorino dell esa funziona.... Non posso credere che un qualsiasi meccanico non si accorga della cosa anche solo provando la moto.... o no?
Io capisco che questi fanno i corsi ed oggi si fa tutto con la diagnosi elettronica... ma se si prova un mezzo si sente se nell'idraulica le sospensioni funzionano o no?!?
Proveranno diverse RT avranno anche dei parametri personali e dati dalla propria esperienza... o il computer dice ok e va tutto bene? Cioè il ragionevole dubbio il mecca se lo pone????
Max
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Un RT, una ducati di trent'anni, una trek, una turbolevo.
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02-03-2011, 12:55
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#34
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Oct 2007
ubicazione: Ghedi (BS)
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@ Bert
Non la provo apposta per timore delle
Ne abbiamo già abbondantemente discusso in altre occasioni e io non sono affatto contrario all'ESA, anzi...........
L'unica mia riserva è la possibilità di regolazione nel caso, come il mio, di guidatori particolarmente pesanti
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My heart's in the Highlands, my heart is not here
R1200RT 2005 - Quasi Obsoleta....................
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02-03-2011, 13:16
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#35
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 18 Sep 2009
ubicazione: schio (VI)
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Non è che per caso ti hanno messo un'olio con gradazione sbagliate negli ammo?
Ti dico questo perchè a me e successa la stessa cosa con l'80gs, avevo messo su consiglio del conce, una gradazione 20 e gli ammo si sono irrigiditi troppo e la moto si comportava come la tua. Con gradazione 15 tutto bene!
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02-03-2011, 16:36
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#36
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Jul 2004
ubicazione: Treviso
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paolo
dai , non fare così , non sei particolarmente pesante...
fai solo poco moto.
molla gli sci e prendi le "corna"
vedrai come ti sentirai leggero
ciao e alla prox Bert
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Triumph Tiger 900 Gt Pro
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02-03-2011, 17:50
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#37
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Oct 2007
ubicazione: Ghedi (BS)
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R1200RT 2005 - Quasi Obsoleta....................
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02-03-2011, 21:53
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#38
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Nov 2010
ubicazione: Torino
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Quote:
Originariamente inviata da TAG
quando ho portato la moto per smontare le sospensioni e per mandarle a farle revisionare da Rinaldi (operazione che avrei fatto comunque, visto che la mia moto aveva 53000 km ed era ora...)
ho convinto il mecca a prendere un'altra GT con ESA che era in officina, ad affiancarla alla mia e a confrontare subito una di seguito all'altra, pressando e muovendo l'anteriore delle due moto, una due tre e più volte, sia io che lui...
certo l'altra moto era praticamente nuova, rispetto alla mia kilometrata, ma non conta, anzi, dicono che con l'usura addirittura l'olio emulsionato dovrebbe ammorbidire ancora di più
insomma quello a posto, bastava una spintina per comprimere di pochi cm, sul mio ci voleva una spinta di peso anche solo per "avviare" una compressione inferiore
era evidente che il mio, in confort, fosse molto più rigido dell'altro, e a moto smontata sono stati anche verificati i cuscinetti e gli imboccolamenti del movimento del sistema anteriore... erano a posto
Qualora si trattasse di un caso simile al mio non è la sospensione anteriore a pacco, anzi rimane alta, la molla non si comprime poichè l'idraulica indurisce molto anche la prima fase di compressione
ripeto: qualora si trattasse di un caso simile al mio
Rinaldi mi ha confermato che gliene sono capitati alcuni di ammo ESA con questo stelo bloccato (alcuni nell'ordine di 3 o 4, non centinaia, per questo dico no al terrorismo su ESA)....
Però, trattandosi di moto in garanzia (non come la mia che aveva più di 4 anni) io cercherei ogni possibile appiglio per avere termini di confronto con altra moto simile, prima per capire se sono nella direzione giusta (ovvero la mia moto non va bene) poi per poter far comprendere con prova pratica in loco al mio mecca.... in modo che se il caso BMW sostituisca (di sicuro loro non aprono per sbloccare, sostituiscono direttamente)
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Grazie TAG ottimo consiglio...farò come dici e naturalmente sono d'accordo con te non si tratta di terrorismo sull'ESA, a volte si creano certe situazioni che non si sa come affrontare e la possibilità di confrontarsi con altre persone e soprattutto imparare cose nuove è una cosa che mi fa piacere...battute comprese!
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MA IL MARE CHE CIRCONDA LE ISOLE VERGINI È PIENO DI PESCE SEGA?
K1600GT
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02-03-2011, 23:10
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#39
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Mukkista
Registrato dal: 18 Dec 2008
ubicazione: roma
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la mia my2010 dopo 9000km sembra più "seduta" sul posteriore.... esa anche qui?
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"Nostra Signora della Santa Accelerazione non ci abbandonare ora!" (Elwood)
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23-03-2011, 21:52
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#40
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 24 Jul 2009
ubicazione: genova
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Purtroppo il mio rt 2100 con esa un anno di vita oggi devo fare il tagliando dei 20.000 km
gli ammortizzatori sono andati , puntati, in quanto non esiste ammortizzatore che dopo 20.ooo km non si deve rivisionare, olio emulsionato si riempono d'aria, ecec mi stupisco che la bmw vuole continuare su una strada impossibile,(oggi sono andato da un amico che fa sospensioni e me la confermato non lavorano piu) e diventata una tavola che rimbalza, lunedi' o il tagliando vedremo cosa mi dicono, se no parte la lettera dell'avvocato, visto che una moto da 200 km orari deve stare in strada. visto che per anni o masticato un po di gare so quando un ammortizzatore lavora o e da revisionare.
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23-03-2011, 22:03
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#41
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Nov 2010
ubicazione: Torino
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Quote:
Originariamente inviata da g.gra
Purtroppo il mio rt 2100 con esa un anno di vita oggi devo fare il tagliando dei 20.000 km
gli ammortizzatori sono andati , puntati, in quanto non esiste ammortizzatore che dopo 20.ooo km non si deve rivisionare, olio emulsionato si riempono d'aria, ecec mi stupisco che la bmw vuole continuare su una strada impossibile,(oggi sono andato da un amico che fa sospensioni e me la confermato non lavorano piu) e diventata una tavola che rimbalza, lunedi' o il tagliando vedremo cosa mi dicono, se no parte la lettera dell'avvocato, visto che una moto da 200 km orari deve stare in strada. visto che per anni o masticato un po di gare so quando un ammortizzatore lavora o e da revisionare.
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Domanda stupida...ma la tua mukka non dovrebbe essere in garanzia(e di conseguenza dovrebbero sostituire?)???
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MA IL MARE CHE CIRCONDA LE ISOLE VERGINI È PIENO DI PESCE SEGA?
K1600GT
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23-03-2011, 22:05
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#42
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 24 Jul 2009
ubicazione: genova
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mi spiace ma purtroppo dopo un anno di vita e 20.000 km ammortizzatori gia' andati non si possono revisionare, pertanto vediamo al tagliando cosa mi dicono.
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23-03-2011, 22:07
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#43
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 24 Jul 2009
ubicazione: genova
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si ma mi anno gia' detto che se il pc non trova difetti non possono sostituirmeli peccato che il pc non rilevi l'olio emulsionato e l'aria che si forma dentro
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23-03-2011, 22:30
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#44
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Nov 2010
ubicazione: Torino
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Quote:
Originariamente inviata da g.gra
si ma mi anno gia' detto che se il pc non trova difetti non possono sostituirmeli peccato che il pc non rilevi l'olio emulsionato e l'aria che si forma dentro
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Porca paletta...a furia di leggere i forum per problemi opere e omissioni su RT & C. mi sta venendo l'ansia.... invece di avere un mezzo affidabile comincio a pensare di avere un catorcio da 20.000 euri per le mani
Sto esagerando lo so....
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K1600GT
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23-03-2011, 22:43
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#45
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 24 Jul 2009
ubicazione: genova
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no rt e' un ottima moto sono contentissimo per il resto, io la uso tutti i giorni e mi trovo benissimo, non per niente in un anno 20.000 km e la maggior parte per lavoro, e la ricomprero' il prossimo anno finita la garanzia, ma per gli ammortizzatori bisogna essere proprio dei pirla tanto se uno spende 20.000 euro ne spende anche 500,00 euro in piu ma con degli ammortizzatori che li puoi revisionare tramite concessionari ufficiali senza perdere la garanzia e ritrovare il piacere di guida.
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24-03-2011, 07:58
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#46
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 23 Jun 2006
ubicazione: genova
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Quote:
Originariamente inviata da Bërlicafojòt
Domanda stupida...ma la tua mukka non dovrebbe essere in garanzia(e di conseguenza dovrebbero sostituire?)???
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SOSTITUIRE ?????????? siamo in mano a dei dilettanti, nel mio caso ho un responsabile officina che rema contro e un "delegato" che dice aver provato la mia moto e averla trovata OK... quindi niet sostituz....ormai per far sostituire qualcosa... non so cosa debba accadere... sono disgustato..una volta SI che mammabmw era una marca seria
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24-03-2011, 08:22
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#47
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Aug 2009
ubicazione: Artogne (BS)
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Quote:
Originariamente inviata da g.gra
Purtroppo il mio rt 2100 con esa un anno di vita oggi devo fare il tagliando dei 20.000 km
gli ammortizzatori sono andati , puntati, in quanto non esiste ammortizzatore che dopo 20.ooo km non si deve rivisionare, olio emulsionato si riempono d'aria, ecec mi stupisco che la bmw vuole continuare su una strada impossibile,(oggi sono andato da un amico che fa sospensioni e me la confermato non lavorano piu) e diventata una tavola che rimbalza, lunedi' o il tagliando vedremo cosa mi dicono, se no parte la lettera dell'avvocato, visto che una moto da 200 km orari deve stare in strada. visto che per anni o masticato un po di gare so quando un ammortizzatore lavora o e da revisionare.
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Se non perdono olio credo che il problema sia negli spilli di regolazione idraulica e non nell'olio emulsionato.Quello semmai rende le sospensioni più spugnose e morbide,non più dure.Senti cosa dice il concessionario e prova a spiegare che il computer rileva il funzionamento degli attuatori e non la posizione degli spilli comandati da questi ultimi.Giacomo R.
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24-03-2011, 13:37
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#48
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 23 Jun 2006
ubicazione: genova
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Quote:
Originariamente inviata da Rinaldi Giacomo
Se non perdono olio credo che il problema sia negli spilli di regolazione idraulica e non nell'olio emulsionato.Quello semmai rende le sospensioni più spugnose e morbide,non più dure.Senti cosa dice il concessionario e prova a spiegare che il computer rileva il funzionamento degli attuatori e non la posizione degli spilli comandati da questi ultimi.Giacomo R.
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spilli ??? SPEGATO E STRASPIEGATO......purtroppo non sai con chi abbiamo a che fare...se il computer dice OK...si paralizzano e non cercano + altro....e ti mollano lì.......e BMWItalia se ne frega del cliente sia che sborsi 20 cucuzze o che vada da una jap..dovrebbero vergognarsi, ma non lo fanno, presi dalla loro boria.scusate ma sono davvero
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Ultima modifica di dokky55; 24-03-2011 a 13:40
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