Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > K1600GT - K1600GTL - K1600B


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 09-12-2010, 11:42   #1
gianni bmw
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 03 Dec 2008
ubicazione: roma
predefinito

Naturalmente sono stirate...vivo da solo e ho imparato a stirare e anche molto bene !!! Ragazzi io una moto come la CBR1100XX o la K1200/1300 S-RS-GT ecc. ecc. non la sento mia, mentre alcuni di voi ne sono innamorati. é normale.
A voi piace fare Gran Turismo con la K6 a me piace fare del Lussuoso Turismo con la LT.
Ci avete fatto caso che si parla della K6 o della K1300GT mentre per la LT si parla solo della LT, punto.
Credo che ognuno di noi tenda ad identificarsi con la moto che lo appassiona e che lo soddisfa di più, senza togliere nulla alle scelte degli altri che possono essere non condivisibili da qualcuno ma sempre leggittime rimangono. Ieri mi sono fatto 250 Km. attraverso le colline della Sabina con la mia RT ad una andatura che molti motociclisti ritengono da Bradipo. Io mi sono goduto le curve ed il panorama e guidare a velocità più sostenuta mi interessava zero. Ecco perchè una moto come la LT sposa perfettamente il mio concetto di moto. Il mio concetto e non quello di altri che ne hanno un altro ugualmente affascinante per il loro modo di intendere la moto. Vorrei ricordare che, fortunatamente, l'apettativa di vita dell'uomo si è allungata e che il numero di soggetti, oltre i cinquanta, alla guida di una moto tende sempre più ad aumentare. Questi clienti secondo voi sarebbero più attratti da una K6 o da una LT con retromarcia, posto guida e passeggero ( Argomento da non sottovalutare ) stracomodo e un motore sufficente a portarli a spasso ovunque e che possa gestire l'elettronica per la sicurezza. Ragazzi sono vecchio e amo le " comode comodità ". Ragazzi, suuggerisco un incontro tra " gli antagonisti " intorno ad un tavolo apparecchiato appena qualcuno di voi avrà ritirato la sua K6. Che occasione sarebbe !!!!!!!
gianni bmw non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-12-2010, 12:40   #2
Sgomma
Mukkista doc
 
L'avatar di Sgomma
 
Registrato dal: 27 Feb 2009
ubicazione: sempre tra due curve!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gianni bmw Visualizza il messaggio
Naturalmente sono stirate...vivo da solo e ho imparato a stirare e anche molto bene !!! Ragazzi io una moto come la CBR1100XX o la K1200/1300 S-RS-GT ecc. ecc. non la sento mia, mentre alcuni di voi ne sono innamorati. é normale.
A voi piace fare Gran Turismo con la K6 a me piace fare del Lussuoso Turismo con la LT.
Ci avete fatto caso che si parla della K6 o della K1300GT mentre per la LT si parla solo della LT, punto.
Credo che ognuno di noi tenda ad identificarsi con la moto che lo appassiona e che lo soddisfa di più, senza togliere nulla alle scelte degli altri che possono essere non condivisibili da qualcuno ma sempre leggittime rimangono. Ieri mi sono fatto 250 Km. attraverso le colline della Sabina con la mia RT ad una andatura che molti motociclisti ritengono da Bradipo. Io mi sono goduto le curve ed il panorama e guidare a velocità più sostenuta mi interessava zero. Ecco perchè una moto come la LT sposa perfettamente il mio concetto di moto. Il mio concetto e non quello di altri che ne hanno un altro ugualmente affascinante per il loro modo di intendere la moto.
Finalmente parliamo la stessa lingua..!! Ognuno ha diritto di avere le proprie preferenze e di prendersi la moto che più lo soddisfa.!!

:
Quote:
Originariamente inviata da gianni bmw Visualizza il messaggio
Vorrei ricordare che, fortunatamente, l'apettativa di vita dell'uomo si è allungata e che il numero di soggetti, oltre i cinquanta, alla guida di una moto tende sempre più ad aumentare. Questi clienti secondo voi sarebbero più attratti da una K6 o da una LT ...
Secondo me da una K6.., (più leggera, moderna, e dinamicamente efficace!)


:
Quote:
Originariamente inviata da gianni bmw Visualizza il messaggio
...Ragazzi, suuggerisco un incontro tra " gli antagonisti " intorno ad un tavolo apparecchiato appena qualcuno di voi avrà ritirato la sua K6. Che occasione sarebbe !!!!!!!
Non mancherà l'occasione!!:.....
Se tutto va come previsto, a giugno del prossimo anno, organizziamo in Umbria un bel motoraduno di due giorni riservato a tutti i possessori di BMW siglate "K", vecchie e nuove, frontemarcia o a sogliola, R/S/GT/LT ecc. Sono già stati studiati due itinerari molto suggestivi e divertenti, il tutto condito da allegre serate all'insegna dell'ottima tavola, dove cibi genuini e di qualità verranno a provocare anche i palati più smaliziati, ed il tutto a prezzi sorprendentemente bassi...
Le informazioni nel dettaglio verranno pubblicate a marzo!!
__________________
BMW K 1600 GT-BMW R 1200 GS ADV Lc-Yamaha R1M
Sgomma non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:38.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati