Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Monocilindrico 650 > F650GS - Dakar - CS - ST - G650GS e Sertao


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 11-06-2010, 08:47   #1
filippo angeli
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 10 Jun 2010
ubicazione: rimini
predefinito valutazione gs dakar (eventuali problemi?)

ciao a tutti...ho un cb 1000 r di mamma honda e vorrei affiancargli una motina con cui fare veramente di tutto visto che uso la moto 365 giorni l'anno...avrei trovato un gs 650 dakar del 2000 bianco con scacchi neri, 60000 km...tagliandi ok...comprese valigie laterali bmw...manopole riscaldate...il tutto a 2200 eurozzi.
secondo voi il prezzo è ok ? cosa dovrei controllare per non prendere una fregatura ??? il prezzo mi sembra buono ma il kilometraggio è comunque abbastanza elevato...aspetto consigli....a un ultima cosa...ancora non lo provata ma solo messa in moto...esteticamente quasi perfetta anche in moto va al primo colpo...ma dando gas da ferma ovviamente dal minimo aprendo la manetta il motore non prendeva benissimo i giri...o almeno aveva una titubanza...un po come fanno i due tempi quando ancora si devono scaldare...e dalla prima alla folle il cambio è particolarmente duro...niente a che vedere con la mia honda...infine la frizione stacca prestissimo nel senso che tirata la leva basta lasciarla di un millimetro che la moto parte...ribadisco che ancora non l'ho provata su strada...erano solo prove da fermo al conces....aspetto notizie dagli espertiiiiiiii !!!! fatevi sentire grazie !!!

Pubblicità

filippo angeli non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-06-2010, 09:56   #2
MaverickR1
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 28 May 2010
ubicazione: San Martino in Strada
predefinito

Ciao, io son passato ieri da un concessionario, il listino Eurotax(aprile settembre2010) per la gs650 del 2004 va da 2100(prezzo ritiro conce) a 2700 prezzo di rivendita!Per la Gs Dakar dello stesso anno dava 100 o 200 euro in più!
La mia ha 44000 km,penso che per l'anno prossimo dovrò rifare la frizione,anche se prima voglio farle un bel tagliandino(olio filtro candele)e probabilmente anche catena pignone e corona!
Anch'io l'ho presa per un utilizzo a 360° e magari per iniziarmi all'enduro(la via del SALEEEE)e con borse e bauletto penso che mi possa dare quello che cerco.
Non ho molta esperienza con i mono,comunque penso che le vibrazioni siano "strutturali",la frizione che stacca presto..non so,andrà regolata(ma visto che la ritiri dal conce chiedi e pretendi che nel caso te la sostituisca).Per i km,son tanti e son pochi....ma se ha fatto tutti i tagliandi regolarmente, dovrebbe reggere almeno fino a 100k!
Se riesci a provarla meglio,diversamente io chiederei un tagliando di preconsegna o un primo tagliando dopo un 1000-2000km compreso con eventuale sostituzione di frizione e/o catena pignone corona!!
Dopotutto 2200 euro non saranno tanti ma son soldini..
Ciao....e buona trattativa!!
MaverickR1 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-06-2010, 11:21   #3
filippo angeli
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 10 Jun 2010
ubicazione: rimini
predefinito

...sicuramente prima la proverò...in effetti 2200 non son tanti...il dubbio è che con 4000 euro...che vabbè son il doppio...ma ormai si porta via il nuovo tènèrè...praticamente nuovi...mah...
filippo angeli non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:57.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati