Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Monocilindrico 650 > F650GS - Dakar - CS - ST - G650GS e Sertao


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 01-06-2010, 15:44   #1
MaverickR1
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 28 May 2010
ubicazione: San Martino in Strada
predefinito F650 Gs 2004

Ciao a tutti, ho provato nel week-end un Gs650 del 2004..
La moto ha 44000km, tagliandi tutti fatti in BMW,vibrazioni a parte mi è sembrata in ordine,solo la frizione(presumo) e' un po' rumorosa,sembra faccia un rumore di trascinamento(sempre che sia lei la causa).
Comunque sto valutandone l'aquisto.Da solo mi piace,anche perchè posso indietreggiare sulla sella e mi sento più comodo con le braccia distese,in due mi sembra di essere troppo attaccato al manubrio, anche se dopo 300km di giretto,la cosa che mi ha dato più fastidio è stata la rumorosità dovuta un pò alla scarsa protezione dall'aria, un pò dalla meccanica.
La moto è di un mio amico, che a sua volta l'ha presa da un' altro amico che è passato al Gs 800!
Pastiglia anteriore da cambiare,posteriore a metà,gomme 40%,estetica perfetta Bauletto Givi borse originali Bmw,parabrezza rialzato.
Vuole 2500 euro, che dite?
Che interventi sarebbero da prevedere?
L'idea è di tenerla un annetto e poi passare a un 1200(GS o ADV),sperando,visti i bassi consumi e la poca manutenzione(?)di riuscire a risparmiare un pò,senza,nel frattempo, rinunciare a viaggiare

Pubblicità

MaverickR1 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-06-2010, 20:15   #2
sdinsa gsino
Mukkista in erba
 
L'avatar di sdinsa gsino
 
Registrato dal: 04 Apr 2009
ubicazione: tra il Baldo e il Garda
predefinito

-pastiglie ant brembo sinterizzate se te le cambi costano 36euri le ho appena prese,
-la posteriore se è a meta ne ha ancora di vita,

sec me è un buon prezzo se ha appena fatto il tagliando dei 40000 il prossimo grosso tagliando è a 60000, controlla la trasmissione perchè a sostituira in bmw vogliono più di 200 euro mentre se la cambi te risparmi parecchi anche prezzo del solo ricambio..
__________________
R1150GS Beta RR300
Maiale dal primo CCCRR
il vero signore guida una RT infatti io ho un GS
sdinsa gsino non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:08.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati