Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > K1300GT - K1200GT


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 23-04-2010, 16:29   #1
pomini51
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 03 May 2009
ubicazione: mantova
predefinito piove.........mannaggia!!

oggi avrei dovuto ritirare la K1300Gt Full Optional......ma piove!!
spero che domani mattina non si ripeta la storia, altrimenti i viene un colpo!!

nel frattempo ho letto e riletto il manuale d'uso: la sensazione è che la gestione di tutti quei pulsanti ed opzioni sia un pò complicata, o sbaglio a causa della mancanza della prova pratica?

una prima certezza: lo spessore della parte trasparente della borsa serbatoio original BMW è molto più sottile di quella dell'RT del 1996 (ancora in garage, e ci rimane), e non da una bella impressione.

Pubblicità

pomini51 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-04-2010, 17:04   #2
bobe
Mukkista
 
Registrato dal: 16 Nov 2006
ubicazione: fra terra e acqua
predefinito

Non preoccuparti è facile, se piove l'importante è aprire il gas con delicatezza è molto diversa dal boxer,
__________________
BOBE KTM 1290 Super Adventure S black '21-KTM 390 adv '20
bobe non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-04-2010, 21:43   #3
pomini51
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 03 May 2009
ubicazione: mantova
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da bobe Visualizza il messaggio
Non preoccuparti è facile, se piove l'importante è aprire il gas con delicatezza è molto diversa dal boxer,
domani mattina anche se piove, la porto a casa! vorrà dire che passerò il pomeriggio a pulirla, ma almeno domenica, visto che è previsto tempo decente, faccio più Km possibile

non vedo l'ora di trovare conferme in quello che ha scritto Sgomma in altra discussione, anche se il mio metro di paragone sono 126.000 Km con l'RT 1100; a proposito: la moglie ha già notato che il volume utile delle due borse laterali e diminuito rispetto l'RT, ed a dire il vero anche a me sembra così
pomini51 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-04-2010, 01:59   #4
warrior
Mukkista in erba
 
L'avatar di warrior
 
Registrato dal: 26 Jan 2009
ubicazione: Terni
Thumbs up

Ma ! se posso permettermi , posso dire che al 100% rimarrai , non dico soddisfatto della moto , ma giorno dopo giorno ti accorgerai che hai un bolide , affidabile , stabile , insuperabile , guidabilissimo , una moto che è cosi pronta a rispondere ai tuoi comandi , che non appena pensi di fare una cosa , lei l'ha già fatta , dai retta a noi (soddisfatti del k) e ovviamente incrocia le dita affinchè la tua k non faccia parte di quelle che statisticamente come in tutte le cose , fanno parte di quelle sfortunate , haimè.
Ma sono sicuro che ti troverai strabenissimo e sarai come noi fortunatissimo.
Metti anche in conto che i tempi e soprattutto la crisi economica e il contenere i costi di produzione , hanno dato il loro triste contributo , dico questo perche , vedo che vieni dal R1100 rt , e i tempi sono cambiati (in peggio secondo me) ma questo è un male comune a tutti i settori.
Ciao e inboccaalupo
__________________
K1300S...
"quella che sul misto guidato è lenta" dicono

Ultima modifica di warrior; 24-04-2010 a 02:04
warrior non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-04-2010, 02:15   #5
warrior
Mukkista in erba
 
L'avatar di warrior
 
Registrato dal: 26 Jan 2009
ubicazione: Terni
predefinito

Dico anche un altra cosa:
Gli oggetti hanno una loro vita ed una loro coscienza e consapevolezza , non è vero che sono senza vita.
Tratta bene la tua nuova moto , accudiscila , lavala , prenditi cura di lei , non la strapazzare maleducatamente , parlaci , e quando la prendi dalle il buongiorno , quando la lasci a fine giornata nel garage dopo una giornata indimenticabile in giro per strade , dalle un bacino e salutala e ringraziala di essere stata brava ed affidabile e di averti riportato a casa sano e salvo.
Sembrano delle pazzie , ma alcuni fanno così , io faccio così da sempre.
Le moto che ho avuto mi hanno sempre ringraziato.
AH.. dimenticavo...non è pazzo ed anormale quello che ti ho detto , ma inizia a preoccuparti se quando parli con la moto , lei ti risponde..........
__________________
K1300S...
"quella che sul misto guidato è lenta" dicono
warrior non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-04-2010, 07:00   #6
Sgomma
Mukkista doc
 
L'avatar di Sgomma
 
Registrato dal: 27 Feb 2009
ubicazione: sempre tra due curve!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da warrior Visualizza il messaggio
Dico anche un altra cosa:
AH.. dimenticavo...non è pazzo ed anormale quello che ti ho detto , ma inizia a preoccuparti se quando parli con la moto , lei ti risponde..........

Warrior ..sei un mito!!
__________________
BMW K 1600 GT-BMW R 1200 GS ADV Lc-Yamaha R1M
Sgomma non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-04-2010, 23:01   #7
pomini51
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 03 May 2009
ubicazione: mantova
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da warrior Visualizza il messaggio
Dico anche un altra cosa:
Gli oggetti hanno una loro vita ed una loro coscienza e consapevolezza , non è vero che sono senza vita.
Tratta bene la tua nuova moto , accudiscila , lavala , prenditi cura di lei , non la strapazzare maleducatamente , parlaci , e quando la prendi dalle il buongiorno , quando la lasci a fine giornata nel garage dopo una giornata indimenticabile in giro per strade , dalle un bacino e salutala e ringraziala di essere stata brava ed affidabile e di averti riportato a casa sano e salvo.
Sembrano delle pazzie , ma alcuni fanno così , io faccio così da sempre.
Le moto che ho avuto mi hanno sempre ringraziato.
AH.. dimenticavo...non è pazzo ed anormale quello che ti ho detto , ma inizia a preoccuparti se quando parli con la moto , lei ti risponde..........
hai presente come TEX WILLER accudisce il cavallo?
la moto non risponde, ma sicuramente capisce!
pomini51 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-04-2010, 23:12   #8
pomini51
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 03 May 2009
ubicazione: mantova
predefinito

dopo 600 KM le impressioni sono ottime su tutti i fronti
speravo in una maggior protezione, ma le spalle sono proprio colpite dal flusso d'aria diretto.
con più km sarò più esuriente, per ora tutto è troppo nuovo e differente rispetto l'rt
due domande: come si può regolare la luminosita del display? il secondo pulsante in basso a destra regola l'orologio ma secondo il libretto istruzioni regola pure la luminosità. mi sfugge qualche cosa?
la pressione dei pneumatici viene data come 2,9/3,1 (il libretto dice 2,5/2,9) con due persone; voi cosa misurate?
un lampeggio a tutti
pomini51 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-04-2010, 23:32   #9
RoiDagobert
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 18 Apr 2008
ubicazione: Milano
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da marrco cesare tonelli Visualizza il messaggio
dopo 600 KM le impressioni sono ottime su tutti i fronti
speravo in una maggior protezione, ma le spalle sono proprio colpite dal flusso d'aria diretto.
con più km sarò più esuriente, per ora tutto è troppo nuovo e differente rispetto l'rt
due domande: come si può regolare la luminosita del display? il secondo pulsante in basso a destra regola l'orologio ma secondo il libretto istruzioni regola pure la luminosità. mi sfugge qualche cosa?
la pressione dei pneumatici viene data come 2,9/3,1 (il libretto dice 2,5/2,9) con due persone; voi cosa misurate?
un lampeggio a tutti
Guarda il thread sui parabrezza: ho postato foto e impressioni dei deflettori d'aria che servono proprio per toglierla dalle spalle.
Pneumatici a 2,5/3.0 e vado alla grande
__________________
Fede

BMW R1200RT
RoiDagobert non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:14.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati