Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850R - R1100R - R1150R - Rockster - R1200R


Share This Forum!  
  
Chiudi la discussione
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 31-07-2009, 12:16   #1
THE LEGEND
Guest
 
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da p51mustang Visualizza il messaggio
Siccome qualche intelligentone saputello del forum si è scandalizzato per il titolo del 3D mi sembra doveroso far chiarezza.
Chi risponde con post del genere: si guida come una moto appare assolutamente evidente che non ha capito una mazza delle moto.
Una 4 cilindri si guida come una 2 cilindri a V? Una 2 cilindri a V si guida come una 2 cilindri Boxer?
Ripratizione di pesi, baricentro, interasse, fanno la differenza tra una moto ed un altra, tra una turistica ed una sportiva.
Guidare una moto è solo accendere, dare gas, cambiare e via?
A me che provengo da moto sportive, abituato a caricare l'anteriore, a lavorare molto di gambe sulle pedane e spostare il corpo per prendere le curve in modo veloce, spiazzato un pò dall'assetto "seduto" della moto, non abituato al telelever ed al cardano, mi è sembrato alquanto normale chiedere a qualcuno di voi che la guida in modo sportivo, come si faccia.
Io ho posto la mia domanda modestamente, le risposte di qualcuno invece mi hanno confermato il detto che molti comprano bmw perchè fa tendenza, ma di moto non capiscono un caxxo davvero.
Voglio spezzare una lancia in tuo favore:Ituoi dubbi sono assolutamente sensati,il problema è che in questo FORUM ci sono dei guru che alla vista di una normale considerazione vanno a cercare il modo per romperti i coglioni.
Mandali a dare via il culo (scusate il francesismo)
un abbraccio TRERE' ALFREDO (THE LEGEND)
 
Vecchio 31-07-2009, 12:27   #2
joesimpson
Mukkista doc
 
L'avatar di joesimpson
 
Registrato dal: 12 Jul 2002
ubicazione: Piacenza
predefinito

e noi che non capivamo un caz fino al 4 luglio quando l'aviatore (il mustang p51 era un caccia americano della II guerra mondiale) si iscrisse a qde



stronsi lo avete fatto scappare ora, anche il maiale (che millanta mirabolanti imprese su due ruote ) gli ha detto che una moto la senti e te lo dice lei come guidarla..... lui aveva altre verità...

anche io ho 50 anni e vado in moto da 35 e non l'avevo mica capito, poi però ho seguito il consiglio del maiale e mi si è aperto un universo di mondi sconosciuti


però secondo me il maiale sa bene la teoria, ma la pratica no


__________________
"GS1200adv 2011 mellow yellow" e sono uno degli sfigati con le zanzarine tipo 690 (cit SPAM)
joesimpson non è in linea  
Vecchio 31-07-2009, 14:34   #3
mr-bongo
Mukkista doc
 
L'avatar di mr-bongo
 
Registrato dal: 04 Mar 2003
ubicazione: Buttigliera Alta (Valle di Susa, TO)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da trere' alfredo Visualizza il messaggio
Voglio spezzare una LANCIA in tuo favore ...

un abbraccio TRERE' ALFREDO (THE LEGEND)
Uaz, spezzare una LANCIA? Anche se fosse solo una LANCIA Y costerebbe un po' caro ...
__________________
Avevo l'Astronave R100RS, ora solo Vespe Caffettiere
Membro orgoglione della "Cena dei Babbioni"
mr-bongo non è in linea  
Vecchio 31-07-2009, 14:58   #4
lele3010
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 12 Oct 2008
ubicazione: Bologna
predefinito

MA BASTAAA!!!!.....

Perchè non continuiamo a scambiarci opinioni sui nostri 1/2 senza tante pippe...

...io sono un pivello rispetto a tanti di voi, ma questo botta e risposta su quello mi ha detto, quello pensa che, quello è giusto, quello è sbagliato, ha proprio reso.

Che i diretti interessati si chiariscano e chiudano l'argomento.

Auguro a tutti voi buona strada

lele
__________________
R 1200 R

Norton Commando 750 "solo per raduni"
lele3010 non è in linea  
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:32.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati