Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
Chiudi la discussione
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 11-04-2005, 11:20   #1
IMPENNA ZIO CANE
Guest
 
predefinito SETE-VALE la sfida è appena iniziata! Grande capirex

ho letto sull'argomento "sete gibernau" dichiarazioni che non stanno nè in cielo e nè in terra.
che sete sia bravo alla guida concordo, ma che sia sportivo ho qualche dubbio!
chi ha visto ieri le immagini si vede molto la sportività di sete.
appena arrivato al parco chiuso si è diretto, da vero cafone, verso le scale che danno sul podio (bella sportività).
dopo qualche minuto ritorna, sicuramente su invito magari di gresini, e con aria minacciosa si dirigeva prima verso vale quasi volendo venire alle mani o creando una reazione, poi si è diretto verso i suoi fan caso strano vicino a quelli di vale.
io mi domando dopo tutto quello che è successo in gara e dopo la sicurezza dove era?
e se i 2 venivano alle mani? e poi come hanno potuto mettere i fans di vale e sete vicinissimi.
l'unico sportivo comunque è vale che non è caduto nel tranello di sete che cercava in tutti i modi qualche reazione da parte sua.
comunque le immagini parlano chiaro. vale era nella sua traiettoria sete ha impostato la curva troppo larga, per evitare il sorpasso sete a stretto fregandosene dell'arrivo di vale, già molto più avanti di sete, gli va addosso e come se non bastasse lo spintona a spallate per buttarlo fuori (bella sportività).
comunque va fatto un elogio al povero capirex che ha affrontato le prove e la gara in quelle condizioni. l'unico vincitore e sportivo di questa domenica di fuoco è lui.
p.s. grande mancio, mentre biaggi? u.f.o. oggetto non identificato. ora che c'e' che non va ancora? ha una moto ufficiale e la prima guida? ha bisogno per caso che gliela guidi qualcuno?

Pubblicità

 
Vecchio 11-04-2005, 14:47   #2
stringerer
Mukkista in erba
 
L'avatar di stringerer
 
Registrato dal: 18 Feb 2003
ubicazione: Genova
predefinito

Sai quale è il problema?
E' che è dura sapere che, qualunque cosa tu faccia e per quanto la tua moto sia superiore, arrivi al massimo secondo.
Perchè Vale può perdere la singola gara, ma non il mondiale.
Se non succede nulla di straordinario, lo rivince.
E poi cmq Sete sa che Vale ha nel polso almeno mezzo secondo buono.
E questo gli brucia da morire.
Ti ricordi in Qatar l'anno scorso quando Vale partì dall'ultima fila?
Se non ci fosse stata della sabbia sulla pista, Vale avrebbe vinto. Mi ci gioco la camicia.
Da ultimo era arrivato 4 o 5, mangiando regolarmente almeno 1 secondo a giro.
Ragazzi, questa è roba da fantascienza.
Lui quando corre va all'80% e negli ultimi giri, se serve, da tutto.
Guarda un po': appena le gomme incominciano a essere consumate per tutti, lui incomincia regolarmente a mangiare tempo a tutti.
E' come era Maradona nel calcio.
O ci nasci oppure non ci diventi.
L'anno scorso Sete ha creduto di potere gareggiare con lui.
Quando ha visto che non c'era storia, la sua simpatia è andata a farsi benedire e così la sua sportività.
Il fatto è che, da quella che è l'impressione che ne traggo da fuori, Vale sembra essere l'unico a divertirsi ancora ad andare in moto.
Solo Capirex sembra divertirsi ancora.
__________________
THE VIPER'S BITE...
stringerer non è in linea  
Vecchio 11-04-2005, 15:29   #3
pan72
Guest
 
predefinito

ho sentito dire poco dopo a Valentino che tra piloti duri "quali siamo io e gibernau sono cose che succedono"

mi sembra una bella dichiarazione, gli ha fatto pure i complimenti per la gara
 
Vecchio 11-04-2005, 15:32   #4
ApiX
Mukkista doc
 
L'avatar di ApiX
 
Registrato dal: 13 Oct 2004
ubicazione: Brianza
predefinito

A proposito di Capirossi (o Capirex).
Da ieri lo chiamerei C-Rex, vecchio dinosauro ma con i denti ancora ben aguzzi!!!!
__________________
DANIELE R850R
ApiX non è in linea  
Vecchio 11-04-2005, 15:42   #5
kappa
Mukkista doc
 
L'avatar di kappa
 
Registrato dal: 27 Sep 2002
ubicazione: Loano
predefinito

Concordp anche io su tutto quello che è stato detto, però una cosa mi preme dire se tutto era regolare ieri anche quando Capirossi entrò su Harada era regolarissimo ed era lultima curva del mondiale non di una gara, però se non ricordo male quasi tutti si scagliarono contro il povero Loris che stava dando tutto quello che poteva dare nonostante il favore Aprilia verso Harada, e poi avete visto ieri cosa è stato capace di fare, sono convinto che con una moto competitiva solo lui puo lottare con Vale.
di quella caccola di Biaggi è meglio non parlarne.
kappa non è in linea  
Vecchio 11-04-2005, 16:10   #6
briscola
Obsoleto DOCG
 
L'avatar di briscola
 
Registrato dal: 08 Oct 2002
ubicazione: Quarto dei Mille (Zena)
predefinito

[quote="kappa"]quando Capirossi entrò su Harada era regolarissimo ed era lultima curva del mondiale non di una gara.......[quote]


Ma cosa fumavi guardando il MotoGP????

DEL NERO PESANTISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:o :o
__________________
Non c'e' strada che porti alla felicita': la felicita' e' la strada....
Filippo Obsoleto D.O.C.G.
briscola non è in linea  
Vecchio 11-04-2005, 18:13   #7
kappa
Mukkista doc
 
L'avatar di kappa
 
Registrato dal: 27 Sep 2002
ubicazione: Loano
predefinito

[quote="briscola"][quote="kappa"]quando Capirossi entrò su Harada era regolarissimo ed era lultima curva del mondiale non di una gara.......
Quote:


Ma cosa fumavi guardando il MotoGP????

DEL NERO PESANTISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:o :o
He he he he ti da fastidio vedere la CACCOLA che annaspa, ma dai che qualche volta sul podio ci andrà.
kappa non è in linea  
Vecchio 11-04-2005, 18:16   #8
IMPENNA ZIO CANE
Guest
 
predefinito

[quote="kappa"][quote="briscola"]
Quote:
Originariamente inviata da kappa
quando Capirossi entrò su Harada era regolarissimo ed era lultima curva del mondiale non di una gara.......
Quote:


Ma cosa fumavi guardando il MotoGP????

DEL NERO PESANTISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:o :o
He he he he ti da fastidio vedere la CACCOLA che annaspa, ma dai che qualche volta sul podio ci andrà.
si! forse giocando a motogp3 sulla ps2
 
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:20.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati