Beh, prima o poi proverò!
Nel frattempo ho rubato l'idea a qualcuno che postato in questo topic, comprandomi l'aggeggio per fissare le scalette del camper che sagomato sta perciso tra i riser del manubrio.
Poi con velcro superpotente ho attaccato la borsettina portapalmare bikerfactory.
Così ho un modo pratico, economico per avere il palmare sott'occhio.
Unico neo: la borsa da serbatoio copre, ma l'unica sarebe montarla sul lato del manubrio o sul telaietto strumentazione.
altra foto: il braccio con doppio snodo è della wunderlich si chiama mulpipod cod. 1250283, l'adattatore che va nel semimanubrio che ha un meccanismo ad espansione sul quale si avvita il braccio con doppio snodo cod. 1250298 (wunderlich). la basetta blu alla fine del braccio presenta dei fori per le viti che ho allargato con una lima perchè non coincidevano con le viti della staffa dello zumo.
Io ho usufruito di una vite di attacco del cupolino, ho preso una staffa e l'ho sagomata; quando non c'è il navigatore, la staffa può anche rimanere dov'è.
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K1.2R con polmoncino, antiscavalco e flangia in Fe, ma senza spugnetta.
Riguardo la ventosa su cupolino ho qlc dubbio (almeno su S1100) ieri xrò avevo fretta e ho provato a posizionarla sul contaKm.... tiene benissimo nn ingombra e cmq tutte le informazioni di velocità e percorrensa sono riportate in continuo sul display del navigatore. Inotre sembra anche abbastanza protetto dall'acqua......
Soluzione d'emergenza ma sembra valida
A', ho un Nuvi 310...
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BMW R850R Confort - Vespa P125X "L'Azzurrina"
Per la folle spesa di 0,50 centesimi di neuri ho acquistato la staffa illustrata presso il Bricofer. Dimensione 50x55x2 mm. (denominazione corretta "Lastrine di montaggio").
La stessa è stata applicata dalla parte dell'asola lunga sotto il semimanubrio sx. (occorre però rimuovere il tappo forcella in plastica nera).
Siccome sono poi un "precisino", ho spessorato il seminubrio dx. con 4 rondelle.
Il supporto fornito dallo ZUMO viene applicato nella sezione rimanente. Ho preferito usare delle viti con testa a brugola.
Niente vibrazioni trasmesse.
Con altri 0,50 centesimi di neuri ho poi comprato la presa 12v. che e' stata collegata al cavo di alimentazione in dotazione. Il cavo di alimentazione passa sotto la semicarenatura sx. e sbuca dal triangolo del telaio sx. all'altezza della presa elettrica.
Alla faccia dei supporti Wunderlich e Touratech...
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Prima R 1150 RT, 130k
Ora R 100 GS ….
onestamente mi hanno dato un grosso aiuto il padre ed il fratello di sologas
Shot with N80 at 2007-08-20
Shot with N80 at 2007-08-20
Shot with N80 at 2007-08-20
Shot with N80 at 2007-08-20
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sostieni amnesty international
http://www.amnesty.it/index.jsp
Secondo me con la staffa in dotazione rimaneva troppo alto e copriva la visuale della strumentazione.
Così, invece, mi piace di più (se riesco ad inserire le foto):
Buongiorno a tutti
Vorrei acquistare il 60 csx. Qualcuno, cortesemente, mi saprebbe indicare la migliore installazione su una R1200GS? Grassie.
Le : non finiscono mai. Ma forse ci tengono vivi
Saluti
Roberto
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roberto "grayling" - R1200GS
[I]"vola solo chi osa farlo"[/I]
Buongiorno a tutti
Vorrei acquistare il 60 csx. Qualcuno, cortesemente, mi saprebbe indicare la migliore installazione su una R1200GS? Grassie.
Le : non finiscono mai. Ma forse ci tengono vivi
Saluti
Roberto
Questa è la mia... Lo schermo è vicino, posso digitare con la sinistra e non vibra
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BMW HP2e + Kawasaki W800 + KTM Superduke 1290 R
“Non si possono domare i sognatoriâ€
Fabio, chiarissimo tutto. Grazie ancora. Mi sembra che la tua soluzione sia anche economicamente conveniente e, se mi confermi che è bella robusta... il gioco è fatto.
Ti trovi bene con il 60 csx ? Posso mettere a nanna le scimmie? (Almeno queste )
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roberto "grayling" - R1200GS
[I]"vola solo chi osa farlo"[/I]
Si, è robusta...Per quanto riguarda l'uso, devo dire che non sono proprio uno di quelli che lo utilizza al massimo del potenziale . Comunque ne sono contento.
Se vuoi altri pareri fai un "cerca" digitando "60csx" e ne trovi da leggere, come ad esempio questo http://www.quellidellelica.com/vbfor...ighlight=60csx
Buon divertimento!
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BMW HP2e + Kawasaki W800 + KTM Superduke 1290 R
“Non si possono domare i sognatoriâ€
zumo su 1200 adv - supporto touratech + multipod wund
ho utilizzato il supporto con chiave della touratech, ma come base ho preferito il multipod della wunder, in modo da avere il gps a portata di dito sul lato sinistro e non davanti agli strumenti. Avendo l'interruttore per i faretti supplementari ho ritagliato e sagomato la staffa di attacco degli stessi in modo da poter utilizzare il bullone del raiser manubrio per fissare il multipod in maniera sicura ...
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Bmw GS1300 Trophy - Bmw HP2/e - Bmw GS1150 Adv 30° - Honda Africa Twin Marathon -