Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
Chiudi la discussione
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 27-06-2007, 11:20   #26
Piac73
AGER! AGER!
 
L'avatar di Piac73
 
Registrato dal: 17 Sep 2003
ubicazione: Bulagnà - Ziria (do cu iè la figa)
predefinito

io avevo anni fà un majesty 250 e ci cacciavo 2 borse sotto la sella più un borsone a zaino nel tunnel centrale in mezzo alle gambe... che mi faceva anche da appoggino quando mi rompevo i maroni... + uno zaino alla signora... alla fine caricavo quasi + roba che sul GS ahahahahhaha

Pubblicità

__________________
ager!!!
Piac73 non è in linea  
Vecchio 27-06-2007, 11:50   #27
Helico
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 04 Jun 2007
ubicazione: Roma/Toscana
predefinito

L'idea di dm mi di levare il bauletto e metterci una borsa morbida mi sembra la migliore. L'unica cosa è che comunque devi vedere il peso. Gli ancoraggi sono sempre gli stessi, bauletto o no. Solitamente c'è scritto sulla piastra quanto ci puoi caricare.
__________________
[COLOR="Blue"][/COLOR][B]R 80 G/S[/B]
Helico non è in linea  
Vecchio 27-06-2007, 14:55   #28
barbanera_
Guest
 
predefinito

Effettivamente quella della borsa sulla piastra è la più semplice ma anche la migliore idea! Al solo pensiero di sentir cadere e poi vedere dallo specchietto il bauletto che rotola...beh...meglio una borsa ben ancorata. Il problema è che la piastra solitamente riporta come peso massimo solo 6 kg circa. Molto ottimistico come peso consentito ma non so fino a che punto convenga discostarsi da tale peso...
La borsa da tunnel è una genialata. Comodissima soprattutto per tenere a portata di mano tutto il necessario e come già detto, aiuta ad abbassare il baricentro.
 
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:33.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati