Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
Chiudi la discussione
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 26-04-2007, 10:51   #51
kikko
Guest
 
predefinito

Anche il fatto dei 4000 giri è puramente indicativo. Cerca di essere progressivo. Tipo: i primi 100/150km vai tranquillissimo, sui 200/250 cominci ad aumentare il ritmo e così via. A detta del meccanico Bmw quando la moto è calda qualche tiratina non gli fa male per niente.
E comunque io appena ho ritirato la r1200r mi sono fiondato in collina e ad appena 60/70 km stavo già facendo tornanti. Vai tranquillo.

Ciao.

Pubblicità

 
Vecchio 26-04-2007, 11:27   #52
WSTONER
Guest
 
predefinito

spk ho raggiunto ben n° 3 pagine con questo mio quesito/paranoia....ma sai dopo aver speso 18.500 eurini mi spiacerebbe farle mancare un buon rodaggio....io voglio bene alla mia mukka!
 
Vecchio 26-04-2007, 11:32   #53
WSTONER
Guest
 
predefinito

ah..ah..ah. GRANDE SPK! Cmq grazie x avermi consolato...sono sempre + imparanoiato!
 
Vecchio 26-04-2007, 11:35   #54
aspes
Anziano e gentile signore
 
L'avatar di aspes
 
Registrato dal: 19 Sep 2005
ubicazione: chiavari (ge)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da WLF Visualizza il messaggio
grazie aspes allora per essere sicuro, la lascerò accesa per 6 ore....ma come farò coi gas di scarico???
non e' obbligatorio in garage, va bene anche all'aperto. Per rodare bene cardano e freno dietro, mentre e' sul cavalletto puoi anche mettere le varie marce e smanettare, senza superare i 4000 mi raccomando, se anzi la tieni a 4000 costanti sul cavalletto invece che 5 ore ne puo' bastare una, mi raccomando pure tenere il freno dietro lievemente pigiato cosi' rodi la pastiglia e simuli un po' di carico come se andassi su strada....vedrai dopo come va bene!
__________________
unisciti alla raccolta firme per ripristinare il codice stradale del 1970 !
aspes non è in linea  
Vecchio 26-04-2007, 11:39   #55
WSTONER
Guest
 
predefinito

grazie SPK ora mi ha rincuorato...cmq non sono vigliac, ma Paolo...piacere!
Aspes sei un grande!
 
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:03.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati