Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
Chiudi la discussione
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 16-04-2007, 11:51   #51
Tatuato
Pivello Mukkista
 
L'avatar di Tatuato
 
Registrato dal: 10 Jan 2005
Talking

>>..bene, senti questa allora.
Va be allora se famo a gara...
Arrivo al Mugello su di un SuperTenerè(non sono sempre stato guzzista)... pieno di moto parcheggiate... mi guardo in giro per trovare un post... cazzo ma è pieno di moto... trovo un buco... che fortuna... nessuno l'ha visto... mi infilo... prima di fermarmi metto il cavalletto(non sono molto alto... anzi sono diversamente alto)... con la ragazza dietro... piego la moto... ma... ma... porca la zozza quanto se piega... non faccio in tempo a realizzare che sono a terra e la mia ragazza rimane in piedi... il cavalletto si è infilato nel tombino(ecco perchè del posto libero)... parte un'applauso di 300 persone all'ingresso... la mia ragazza è entrata al mugello e solo dopo si è tolta il casco... quando ho rialzato la moto e lo spinta da un'altra parte... quando stavo per rimettere il cavaletto i proprietari delle moto vicino alla mia che hanno assistito allo spettacolo si sono lanciati ad aiutarmi e a spostare le loro moto... ma queste sono cose solo per dei veri vip

Pubblicità

__________________
Andrea(Tatuato) Q.C.S.
La vita è varia e molteplice.
Il piacere e' piacere, da dove arriva, arriva.
Tatuato non è in linea  
Vecchio 16-04-2007, 12:00   #52
nico69
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 26 May 2005
ubicazione: lissone
predefinito

Eccomi, almeno una volta con tutte le moto che ho avuto

L'ultima: immaginate il piazzale di un noto negozio di abbigliamento e accessori moto, in brianza, il sabato pomeriggio, pieno, supersportive, motociclisti e zainette in tuta che neanche valentino rossi.
Indosso il casco, guanti, giubbino, via partenza decisa e.....bum
Senza neanche riuscire a poggiare i piedi a terra!
Devo però dire in tutta onestà di non aver visto nessuno ridere, leggendo i vostri post, oggi mi spiego perchè
__________________
R 1200 GS '08
nico69 non è in linea  
Vecchio 16-04-2007, 13:46   #53
bobino
Mukkista doc
 
L'avatar di bobino
 
Registrato dal: 03 Oct 2006
ubicazione: Lequile in Salento
predefinito

La più bella che ho visto in carriera (si scherza eh, io sono il primo a stare sempre per terra).

Anni or sono, fermo alla colonnina del distributore, avevo appena finito di fare il pieno. Arriva uno da dietro con una Transalp, mi supera e si ferma alla colonnina davanti alla mia.

Attimi lunghissimi. Incominincia a dimenarsi come un pazzo, a moto ferma, senza stacare i piedi dalle pedane. Resta in equilibrio non so quanti secondi agitandosi come un disperato.... e io non capivo

Al termine lo schianto, pauroso, sulla sua sinistra, con i piedi ancora sulle pedane

Scendo dalla mia per aiutarlo ma, niente, non staccava i piedi dalla moto

Gli dico: "amico, che cazz.. è successo ? tutto ok ?"

E lui, ancora a terra in assetto perfetto: " aiutami, si sono incastrati i lacci delle scarpe nelle pedane"

Non se ne era accorto. Morale della favola, ma già lo sapete:

MAI SCARPE CON LE STRINGHE IN MOTO
__________________
R1200R My 2013
bobino non è in linea  
Vecchio 16-04-2007, 13:56   #54
scooterista pentito
Mukkista
 
Registrato dal: 10 Mar 2006
ubicazione: Genova.........ora Milano.
predefinito

A vogllia mi è capitato un sacco di volte. L'ultima sono partito, la ruota si blocca la moto cade a terra, la rialzo procurandomi dolori muscolari allucinanti ma con il "sorriso" sulle labbra e............. il bloccadisco si è rotto!!!! Ma purtroppo chiuso!!!!! Mi dispero vedo dei manovali in un cantiere lì vicino che molto gentilmente con un comune seghetto da ferro in 1 minuto me lo segano via! Da allora anch'io uso il cavo di plastica a spirale che arriva al manubrio. Ciao S.P
__________________
R1200RT
EX KTM 990 SMT
EX R1150R nera sella beige

Ultima modifica di scooterista pentito; 16-04-2007 a 15:13
scooterista pentito non è in linea  
Vecchio 16-04-2007, 16:27   #55
fanfo
Mukkista
 
L'avatar di fanfo
 
Registrato dal: 19 Sep 2004
ubicazione: Agrigento
predefinito

A portimao, nel sud del portogallo, sono conosciuto come l'italiano volante
__________________
R1100RS MY95 - XR650R MY02
fanfo non è in linea  
Vecchio 16-04-2007, 18:09   #56
Tricheco
Mukkista doc
 
L'avatar di Tricheco
 
Registrato dal: 06 Oct 2003
ubicazione: Curva Nord (Mi)
Red face

per fortuna ancora no
__________________
Da 141.164 km sulla mukka R1150R ! La leggenda di Becco d'Anatra
Tricheco non è in linea  
Vecchio 16-04-2007, 18:16   #57
Daniolo
Mukkista in erba
 
L'avatar di Daniolo
 
Registrato dal: 06 Sep 2006
ubicazione: Bologna
predefinito

con il tdm sono caduto una volta..la seconda si è rotto il blocca disco....la terza sonmo rimasto in bilico tra il marciapiede e la strada..............in quest'occasione mi ha soccorso un passante che mi ha tolto il bloccadisco visto ce non potevo scendere dalla moto.............:-))))))))))))))))))))))
Daniolo non è in linea  
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:34.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati