Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
Chiudi la discussione
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 14-04-2007, 21:36   #1
Piermerlino
Mukkista doc
 
L'avatar di Piermerlino
 
Registrato dal: 17 Apr 2005
ubicazione: Milanese, ma extracomunitario...
predefinito Stivali nuovi e ... cambio.

Oggi malgrado tutto (...) sono andato a far compiere i 2000Km al KR.
Alla faccia di qualche post fa, sull'abbigliamento BMW ed affini, mi è venuto in mente che non avevo ancora provato gli stivali BMW che la mia compagna mi aveva regalato l'anno scorso per il compleanno.
Informaticamente parlando: qualcuno è al corrente di problemi di incompatibilità tra stivali BMW e cambio moto BMW ?

Scherzi a parte, all'inizio pensavo fosse un problema di calzature, ma se va dentro bene la 2a, la 3a, perchè inciampa sulla 4a ?
Poi procede bene la 5a e la 6a. Ma mi è sembrato anche che a volte inciampasse sulla 3a e sulla 5a.
Ma può essere ??? Non mi ricordo di aver mai avuto problemi cambiando calzature, ma non ho mai notato, fino a domenica scorsa, che la KR avesse problemi col cambio. Tanto che giravo mi è venuto in mente di aver letto qualcosa sul forum un po' di tempo fa.

Poi preso dallo sconforto ho posto maggior attenzione alla frizione, peggiora sempre più ma questo gia lo sapevo e di fatti dovrei andarla a cambiare, ma non credo che il fatto che saltelli in rilascio crei problemi durante i cambi marcia. Qualche guru sa qualcosa in merito ?

E poi sempre più preso dallo sconforto, al limite della depressione... seghettamenti, on/off con relativi clink e clonk della trasmissione e come se non bastasse, dato che ero assieme alla mia compagna col suo nuovo GSX-R 1000, ad ogni semaforo mi guardava e ripeteva: "questa moto è una favola, il motore è uno spettacolo, ecc..."

E pensare che la ciclistica è una favola possibile che deve avere un motore così di cacca ??? O meglio: Così mal rifinito ? perchè poi per il resto tira come un diavolo, ma uno non può mica sempre andare in giro come se fosse in pista.
Una moto non la si giudica solo perchè tira come una iena, perchè il motore c'è sempre, ma deve anche dare piacere e soddisfare nelle percorrenze tranquille... mica dovermi scervellare ogni volta che affronto una rotonda o una curva a non dover usare il gas altrimenti mi ritrovo in piedi (... tanto per enfatizzare...)

Va beh scusate lo sfogo, ma ho bisogno di conforto finchè non trovo il tempo per portarla al conce.

Ciao a tutti.

Pubblicità

__________________
K1600GT + C650GT
K1 Club - 1991
ex Triumph S.T. 955i - ex K1200R - ex R1200GS
ex Maxsym 400i
Piermerlino non è in linea  
Vecchio 14-04-2007, 22:11   #2
mary
Mukkista doc
 
L'avatar di mary
 
Registrato dal: 02 Mar 2003
ubicazione: Pescara
Question

Come a tutte le cose, dovrai abituarti ai nuovi stivali...
Scusa...ma con una moto del 2006 hai fatto solo 2.000 km?
__________________
K 1300 S - 28/02/12 Km 37.900 ( la prima Km. 42.850 in 20 mesi)
www.bedbreakfastlauretum.com/
mary non è in linea  
Vecchio 14-04-2007, 22:15   #3
1200rt
Mukkista doc
 
L'avatar di 1200rt
 
Registrato dal: 11 Sep 2006
ubicazione: mi
predefinito

pochini effettivamente
1200rt non è in linea  
Vecchio 14-04-2007, 22:32   #4
Piermerlino
Mukkista doc
 
L'avatar di Piermerlino
 
Registrato dal: 17 Apr 2005
ubicazione: Milanese, ma extracomunitario...
predefinito

Non la uso molto.
L'ho presa fine agosto 2006, a fine ottobre mi è scaduta l'assicurazione.
L'ho rinnovata una settimana fa dopo aver fatto fare al KR 6 mesi di letargo.
__________________
K1600GT + C650GT
K1 Club - 1991
ex Triumph S.T. 955i - ex K1200R - ex R1200GS
ex Maxsym 400i
Piermerlino non è in linea  
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:44.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati