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04-02-2007, 20:56
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#1
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Obsoleto DOCG
Registrato dal: 08 Oct 2002
ubicazione: Quarto dei Mille (Zena)
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ABS lampeggiante sulla TOPOLONA
Mentre marcia il 1150rt accende la spia abs...che palle.....
ho ricaricato la batteria e non l'ha più fatto per un pò, poi ha ripreso.....azzz.......credo che se la batteria è sotto tensione scatti la spia.....
boh......mi fermo spengo la moto pla riaccendo riparto e per un pò non lo fa più poi riprende......
che dite? occorre cambiare la batteria!??!?!
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Non c'e' strada che porti alla felicita': la felicita' e' la strada....
Filippo Obsoleto D.O.C.G.
Ultima modifica di briscola; 04-02-2007 a 21:12
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04-02-2007, 21:02
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#2
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Jan 2003
ubicazione: Mare di Liguria
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mi viene il sospetto che la batteria c'entri poco....
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Alessandro (plastica gialla kilometrata)
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04-02-2007, 21:03
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#3
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 Aug 2006
ubicazione: NordEast
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mmmm
....c'hai anche il servofreno sull'RT?
...la batteria, e il suo livello / capacita di carica che hanno a che fare con le spie ABS? nel senso che il forte assorbimento di corrente nel 1150 e' causato dal servo (e non dal ABS -credo-) e il risultato del forte assorbimento dovrebbe essere una mancata ricarica della batteria o -nei casi peggiori- lo spegnimento ...credo
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EX: R1100R, R1200GSADV, K1200RS, Royal Enfield 500, R1150R, K1200RS.
Ora: KTM DUKE 890 R
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04-02-2007, 21:11
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#4
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Mukkista in erba
Registrato dal: 01 Mar 2005
ubicazione: Foggia
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Se la spia è quella inferiore ( triangolo ?! ) controlla anche il microinterruttore del pedale freno posteriore ; talvolta si blocca nei movimenti e causa l' accensione della spia .
Con sbloccante generico ho risolto ( problema non risolto in concessionaria : ho smontato la carena e controllato tutti i cablaggi ).
Ultima modifica di artzen; 04-02-2007 a 21:35
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04-02-2007, 21:44
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#5
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Obsoleto DOCG
Registrato dal: 08 Oct 2002
ubicazione: Quarto dei Mille (Zena)
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lampeggia sotto e sopra alternato
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Filippo Obsoleto D.O.C.G.
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05-02-2007, 07:19
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#6
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ktm 990 TDI
Registrato dal: 19 Mar 2003
ubicazione: Modena
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Quel poco che so dell'andare in moto me l'ha insegnato Stefano Sacchini, che non mi paga! IMBECILLE.
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05-02-2007, 07:52
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#7
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Mukkista in erba
Registrato dal: 24 Mar 2006
ubicazione: Busto Arsizio (VA) / Mottarone
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Mi sa che è un problema di sensori/centralina.
Il problema della batteria lo da in fase di avvio motore non in marcia oppure un morsetto allentato?????
Sti azz di abs....
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...tornato in sella ad una mukka....questa volta old style :-)
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05-02-2007, 20:53
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#8
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Il Guru del Boxer
Registrato dal: 10 Jul 2002
ubicazione: Scans - Berghem
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Leggere i libretti d'Uso e manutenzione e Servizio e Tecnica della mukka!
Questo tipo di lampeggiamento significa:
Livello liquido freni basso nella centralina ABS!
(1) devi togliere il serbatoio della benzina per scoprire la centralina del servofreno
(2) nella suddetta centralina devi rabboccare i due livelli del liquido DOT4 nei due serbatoi dei due circuiti ruota.
(3) verificare che il livello DOT4 basso non sia stato causato da una perdita del circuito ruota dei freni
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08-02-2007, 22:58
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#9
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Obsoleto DOCG
Registrato dal: 08 Oct 2002
ubicazione: Quarto dei Mille (Zena)
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Grande Ezio......ci provo!
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Non c'e' strada che porti alla felicita': la felicita' e' la strada....
Filippo Obsoleto D.O.C.G.
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09-02-2007, 09:11
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#10
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Mukkista doc
Registrato dal: 02 Mar 2003
ubicazione: Pescara
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Ma perchè non vai da un meccanico?
Mettere mano all'impianto ABS è veramente complicato...non farlo!
Spesso si pecca di presunzione...o si ignorano completamente delle cose!
Parlo sempre amichevolmente, naturalmente...
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K 1300 S - 28/02/12 Km 37.900 ( la prima Km. 42.850 in 20 mesi)
www.bedbreakfastlauretum.com/
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09-02-2007, 23:02
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#11
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Il Guru del Boxer
Registrato dal: 10 Jul 2002
ubicazione: Scans - Berghem
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La questione è che siamo nella sezione fai-da-te e non in quella del fallo-fare-a-lui.
In fondo si tratta solo di rabboccare il livello dell'olio dei freni.
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10-02-2007, 09:36
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#12
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Mukkista doc
Registrato dal: 08 Jan 2003
ubicazione: Roma
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...controlla le pasticche ...se consumate si abbassa il livello delll'olio...
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www.gpepe.com - R 1200 RT
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10-02-2007, 17:20
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#13
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Obsoleto DOCG
Registrato dal: 08 Oct 2002
ubicazione: Quarto dei Mille (Zena)
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Quote:
Originariamente inviata da mary
Ma perchè non vai da un meccanico?
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ma il briscola è un meccan ico
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Filippo Obsoleto D.O.C.G.
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03-03-2007, 20:09
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#14
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Obsoleto DOCG
Registrato dal: 08 Oct 2002
ubicazione: Quarto dei Mille (Zena)
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cambiata batteria, livelli liQuidi ok continua a lampeggiare.....
sensori abs o modulatore!?!?!
ODIO L'ABS!!!
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Filippo Obsoleto D.O.C.G.
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03-03-2007, 20:16
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#15
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L'unico verde doc
Registrato dal: 07 May 2004
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hai controllato i livelli liquido freni sia del circuito anteriore che quello posteriore?
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Alessandro S. ** R1200RT-LC ex R1200RT ex R1150RT**
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03-03-2007, 20:22
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#16
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Mukkista doc
Registrato dal: 02 Mar 2003
ubicazione: Pescara
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__________________
K 1300 S - 28/02/12 Km 37.900 ( la prima Km. 42.850 in 20 mesi)
www.bedbreakfastlauretum.com/
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04-03-2007, 18:46
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#17
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Obsoleto DOCG
Registrato dal: 08 Oct 2002
ubicazione: Quarto dei Mille (Zena)
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Quote:
Originariamente inviata da Alessandro S
hai controllato i livelli liquido freni sia del circuito anteriore che quello posteriore?
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si sono ok....mercoledì ho appuntamento per la diagnostica.......
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Filippo Obsoleto D.O.C.G.
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04-03-2007, 18:57
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#18
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mister K
Registrato dal: 14 Apr 2003
ubicazione: Paris banlieue 11 - a St. Angel on field sulla SS439. Toscany
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Briscolone può essere anche il relè che "rintrona", lo faceva sulla mia rt, prima come dici tu e poi è proprio andato....(dove non ti dico )
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Motociclista Zen o quello che ne resta.
k75 1991 K75S 1986
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04-03-2007, 19:07
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#19
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L'unico verde doc
Registrato dal: 07 May 2004
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Prova a scollegare i ricollegare i connettori di ciascun serbatoio nel gruppo abs, proprio vicino a ciascun tappo di immissione. Puoi anche verificare se è un problema dei contatti di un galleggiante con un tester. I circuiti dei due gallegianti sono in serie tra loro ( si tratta di un semplice contatto nc), basta che se apra uno per attivare la segnalazione.
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Alessandro S. ** R1200RT-LC ex R1200RT ex R1150RT**
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07-03-2007, 18:42
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#20
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Obsoleto DOCG
Registrato dal: 08 Oct 2002
ubicazione: Quarto dei Mille (Zena)
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l'olio vecchio nei freni.....la diagnostica parla di materiali.....
credo che dopo lo spurgo vada tutto a posto
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Filippo Obsoleto D.O.C.G.
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08-03-2007, 10:36
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#21
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Obsoleto DOCG
Registrato dal: 08 Oct 2002
ubicazione: Quarto dei Mille (Zena)
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Filippo Obsoleto D.O.C.G.
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08-03-2007, 14:27
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#22
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Mukkista doc
Registrato dal: 02 Mar 2003
ubicazione: Pescara
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Personalmente faccio sostituire l'olio dei freni 1 volta l'anno...e lo dico io al meccanico di sostituirlo...
Lo faccio anche per le auto...ogni 2 anni.
Prendete l'abitudine di seguire di più la manutenzione...informatevi e richiedete delle prestazioni che, altrimenti, non vengono eseguite!
Purtroppo è così.
Quanti hanno mai cambiato il liquido di raffreddamento nelle auto?
E nelle moto?
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K 1300 S - 28/02/12 Km 37.900 ( la prima Km. 42.850 in 20 mesi)
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