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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
19-10-2006, 11:31
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#26
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Aug 2002
ubicazione: Romagna
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Quote:
Originariamente inviata da luca.gi
50€ non è tanto!!
Tu dove l'hai preso? Da quel sito?
Per i boxr ci vuole il 2-column?
L'uso è semplice anche per un profano?
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L' ho preso sul sito della carbtune UK... se non pensi di comprare un 4 cil prendi quello con 2 colonnine... ci metti 10 minuti, guarda la Faq di Ezio
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19-10-2006, 11:41
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#27
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Aug 2002
ubicazione: Romagna
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La eSSe non scalda nella zona della sella, al limite sono i cilindroni a scaldare
Se volte provare una moto che scalda le cosce vi consiglio la RSV 1000
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19-10-2006, 11:53
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#28
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Mukkista doc
Registrato dal: 05 Jan 2005
ubicazione: Valle seriana (BG)
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Quote:
Originariamente inviata da Profeta
Se volte provare una moto che scalda le cosce vi consiglio la RSV 1000
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E se invece siete donne e volete provare uno che vi scalda le cosce mandatemi un messaggio privato.
Confermo, la esse scalda solo a livello cilindri, soprattutto sinistro, e ve lo dice uno che la usa d'estate con 40 gradi all'ombra passando a 20 all'ora in mezzo alle auto e ai camion fermi in coda in autostrada.
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19-10-2006, 14:55
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#29
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 11 May 2006
ubicazione: ROMA
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Ad ognuno la sua
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:idea1:R 1100 S 2002 "INGRID"
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19-10-2006, 22:20
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#30
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Mukkista doc
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Torino
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Quote:
Originariamente inviata da Profeta
L' ho preso sul sito della carbtune UK... se non pensi di comprare un 4 cil prendi quello con 2 colonnine... ci metti 10 minuti, guarda la Faq di Ezio
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Grazie....
Cmq...in previsione di un futuro...magari fatto di un K...meglio allora prendere il 4 colonne!?
Inoltre: che è il "Tool Pouch"??!!! Meglio quel modello???
__________________
RT 1250 2021 - ex GS ADV LC 2014 - ex MTS 1200 Touring 2012 - ex TANTE altre
Ultima modifica di luca.gi; 19-10-2006 a 22:24
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20-10-2006, 11:00
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#31
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Aug 2002
ubicazione: Romagna
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Quote:
Originariamente inviata da luca.gi
Grazie....
Cmq...in previsione di un futuro...magari fatto di un K...meglio allora prendere il 4 colonne!?
Inoltre: che è il "Tool Pouch"??!!! Meglio quel modello???
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Prendi quello a 4 colonne... per quel che costa in piu'
Il Tool Pouch e' la custodia
http://www.carbtune.com/toolpouch_de.html
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20-10-2006, 21:58
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#32
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Mukkista doc
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Torino
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Thanks Mate!!
__________________
RT 1250 2021 - ex GS ADV LC 2014 - ex MTS 1200 Touring 2012 - ex TANTE altre
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21-10-2006, 14:58
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#33
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Mukkista doc
Registrato dal: 12 Jun 2006
ubicazione: .... in un posto buio e puzzolente
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Quote:
Originariamente inviata da FAZER01
forse mi sono abituato bene con il "non calore" emesso dalle moto JAP e su questa lo trovo un difetto perchè si sente del calore ....
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Fidati, NON scalda ...... vengo da 3 VFR (notoriamente JAP) di cui l'ultimo catalizzato .......... vestito in fresco di lana l'ho lasciata a luglio ad un semaforo appena partita l'elettroventola .....
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VFR750R 1986 - VFR750R 1991 - VFR800R 2000
R1100S 2001 - GSXR 1000 K6 - R1150R 2006
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21-10-2006, 15:16
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#34
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 11 May 2006
ubicazione: ROMA
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Ciao , controllata da Co.mo e pronta per la riconsegna anche se occore fare qualche prova:
1) Sospensioni:
Tutto ok , niente di rotto , di anomalo o di qualcosa che potesse far pensare ad un incidente del precedente proprietario , il capomeccanico mi ha smotato tutto verificato ogni singolo componente e sostituito l'olio degli steli e mi fa fatto una messa a punto e la moto l'anteriore è tornato a funzionare regolarmente .
2)Vibrazioni :
lo stesso capomeccanico ha notato un miglioramento dopo aver serrato tutto il motore al telaio , quindi ha notato delle differenze sostanziali .
Per ora tutto ok quindi lunedì vado a riprenderla....
vi terrrò aggiornato
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:idea1:R 1100 S 2002 "INGRID"
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21-10-2006, 15:22
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#35
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 11 May 2006
ubicazione: ROMA
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x capitan_booster
sul vfr (provato qualche volta in ver Cat. 2004) hai i tubi di scarico .... come la esse nelle zone "nobili" .... e fa calore
osereste dire che in una giornata estiva o primaverile molto calda sia possibile posare la lingua nel tubo che va dal padellone ai silenziatori (che confermo sono ben isolati - test moglie)?
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:idea1:R 1100 S 2002 "INGRID"
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21-10-2006, 15:29
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#36
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Mukkista doc
Registrato dal: 12 Jun 2006
ubicazione: .... in un posto buio e puzzolente
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Quote:
Originariamente inviata da FAZER01
x capitan_booster
sul vfr (provato qualche volta in ver Cat. 2004) hai i tubi di scarico .... come la esse nelle zone "nobili" .... e fa calore
osereste dire che in una giornata estiva o primaverile molto calda sia possibile posare la lingua nel tubo che va dal padellone ai silenziatori (che confermo sono ben isolati - test moglie)?
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beh no, il mio era del 2000 con lo scarico basso ed il calore saliva dal catalizzatore verso l'alto, dai radiatori laterali indietro e dalle teste dei cilindri posteriori lungo il telaio ....... una morsa micidiale d'estate.
comunque ho notato che quando piove il calore delle teste sulla S ti asciuga le scarpe ......... sti crucchi!!!
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VFR750R 1986 - VFR750R 1991 - VFR800R 2000
R1100S 2001 - GSXR 1000 K6 - R1150R 2006
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21-10-2006, 16:33
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#37
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 11 May 2006
ubicazione: ROMA
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già , non tutti i mali vengono....
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:idea1:R 1100 S 2002 "INGRID"
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20-01-2007, 23:23
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#38
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Mukkista doc
Registrato dal: 24 Jan 2004
ubicazione: Italy
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Beh io dico la mia : ho una Replika 2003 con remus e centralina, ho notato che le vibrazioni più forti sono dai 4000 giri ( 120 km /h ) e si arriva a 4300 circa 4500, dove si allevia il dolore e la sofferenza ( direi di non esagerare ).
Dopo quel numero di giri, siamo a 135 km/h e devo dire che non vibra più.. per il resto anche io ho chiesto al mecca di verificare se era la mappatura o quant'altro che non funziona, ma vedo che tutti qui hanno il medesimo problema in quel range di giri...
Per il resto la ESSE è la moto BMW per eccellenza :-)
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....Vivi e lascia vivere....
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21-01-2007, 20:36
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#39
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Feb 2004
ubicazione: Tra Viamaggio e Bocca Serriola
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stesso problema anche io, vibrazioni anomale: se prima iniziavano a 5000 giri ora iniziano già a bassa velocità...
non è una vibrazione al manubrio o alle pedane ma "generale". Non saprei definirla in altro modo.
Fammi sapere cosa dice Como
__________________
Bmw S1000 RR
Triumph Speed Triple R
Moto Guzzi California 1100
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21-01-2007, 21:23
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#40
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 11 May 2006
ubicazione: ROMA
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Ciao , mi dispiace... e avete tutta la mia solidarietà spero che una soluzione si possa trovare....
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:idea1:R 1100 S 2002 "INGRID"
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