Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
Chiudi la discussione
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 11-08-2006, 21:49   #51
maxmetanol
Guest
 
predefinito

Ora ammazzatemi ma i Nokia fanno veramente cagare :
1° lenti
2° si piantano
3° fino a poco tempo fà la garanzia era di un anno solo mentre quasi tutti ne davano due
4° durano POCO

Sono giunto a ciò dopo l'ultimo acquisto, un 9300 con vari accessori, passando dai vari 6600 7650 6100 e per ultimo appunto 9300 che mi è durato la bellezza di 13 mesi (4 rientri in garanzia x eliminare i vari bug) ... dimenticavo nn li uso x piantare chiodi semplicemente me ne faccio x circa 130-180 ore mensili di chiamate entrata/uscita

Trovo inoltre perfettamente inutile le varie funzioni multimediali in quanto praticamente inconfrontabili con apparecchi dedicati

L'utente finale nn dovrebbe aver bisogno di aggiornare il software, se hai tempo x cazzeggiare ok ma se lo usi per lavoro deve essere AFFIDABILE, stabile, veloce nell'accensione, chiappare il segnale e nn mollarlo

Mi son trovato bene con Siemens, Ericson ed Lg

AAAAAAAAAAHHH sono pronto .... crocifiggetemi ....

Pubblicità

 
Vecchio 11-08-2006, 21:57   #52
Monegasque
Mukkista in erba
 
L'avatar di Monegasque
 
Registrato dal: 29 Jul 2005
ubicazione: Milano-Mc
predefinito

Io mi sono sempre trovato benissimo con NOKIA e proprio in questi giorni per vezzo, ho dato una restauratina al mitico 6310i.....
Sei il primo che parla male di NOKIA, ma ti credo, ci mancherebbe.
Io ho privato SonyEricsson T630 ( buono ) ed LG 8110 ( Pessimo! )
Un po' di Motorola ( senza infamia nè lode...)

N70 mi sembra un buon telefono anche se io non lo metto alla frusta come probabilmente farai tu. Difetti? Tasti troppo piccoli ed auricolare standard dalle fattezze agghiaccianti.

Monegasque
__________________
support : [url]www.makeawish.it[/url]
Monegasque non è in linea  
Vecchio 11-08-2006, 22:04   #53
CMB
Mukkista doc
 
L'avatar di CMB
 
Registrato dal: 02 Jun 2004
ubicazione: tra marche e umbria
predefinito

Nessuno parla male dei nokia se li usi solo per telefonare, sei il primo che sento..
__________________
Il giorno che smetterai di andare in moto è il giorno in cui inizierai ad invecchiare..
CMB non è in linea  
Vecchio 11-08-2006, 22:15   #54
mastgreg
Mukkista in erba
 
L'avatar di mastgreg
 
Registrato dal: 09 Jul 2005
ubicazione: padova
predefinito

io ho sia il 6680 che l'n70 (quest'ultimo non l'ho ancora usato perche' mi e' arrivato in omaggio ).

il 6680 lo uso per tutto da lettore mp3 con piccolo amplificatore e casse (tutto self made) su RT, a navigatore con tomtom ed antenna in tasca e, chiaramente, come telefono con auticolare bluetooth dentro il casco: beh non si puo' volere di piu' da una scatoletta cosi'.

il fissaggio sempre sull'rt e' un'altra ca@@ata delle mie: adesivo da telepass sul cruscotto della moto e uno dietro la cover del telefonino: non l'ho mai perso e ce l'ho proprio davanti agli occhi.

per la limitata durata della batteria conviene portarsi una presa accendisigari li' vicino (e' sempre utile!).

l'n70 sara' anche meglio.
__________________
R1200RT & R1200GS
ex R1150RT+R1150R+F650GSDAKAR+YAMAHAmajesty250+SUZUKIGS500+BIANCHI Aquilotto
mastgreg non è in linea  
Vecchio 12-08-2006, 11:14   #55
Calidreaming
Mukkista doc
 
L'avatar di Calidreaming
 
Registrato dal: 28 Apr 2005
ubicazione: La Spezia - Italy
predefinito

Allora io ho avuto di tutto fino all'attuale 6680, l'ultimo nokia veramente bello che ho avuto è stato il 7110 che era fenomenale poi hanno iniziato a far fare agli utenti i beta tester ed è finita la pacchia.
Il 6680 l'ho comprato quando è uscito il modello successivo altrimenti col caspio che lo compravo e comunque il Symbian è deludente quanto a performances, il pocketpc che avevo prima per poco non mi preparava il caffè la mattina a confronto il symbian sembra il commodore Vic20, ma per le mie attuali esigenze mi accontento.
Ho avuto un t39m che era una bomba, linea sempre ottima, batteria eterna e un bluetooth ottimo.
Un Siemens S55 che non si fermava mai, batteria buona, comandi vocali veramente efficaci e un mare di funzionalità, ottima anche la sincro con il pc.
Ericsson T68i anche questo non era malaccio ma era meglio il t39m.
Nec e616v senza infamia senza lode
Mia moglie ora ha un LG u8180 e funziona benissimo
Ci sono moltissimi telefoni più validi dei nokia su tutti i Siemens ai quali puoi aggiornare il firmware da solo a casa senza doverlo portare in assistenza.
Gli ultimi nokia sono sempre stati venduti senza un adeguata fase di testing ne è dimostrazione l'enorme quantità di aggiornamenti a cui un terminale può essere sottoposto.
Poi per carità sono carini e c'è senz'altro il modello adatto alle esigenze di ognuno ma se siemens mi facesse un terminale Symbian bellino lo comprerei al volo.
__________________
Calidreaming perchè guzzisti si resta!!!
(c) Mototopo
Calidreaming non è in linea  
Vecchio 12-08-2006, 11:33   #56
scarver81
Pivello Mukkista
 
L'avatar di scarver81
 
Registrato dal: 26 Aug 2004
ubicazione: Como
predefinito

io ho un nokia del 2001 e mi tengo quello...
scarver81 non è in linea  
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:22.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati