Entra

Visualizza la versione completa : prezzo streetguard

draker
30-11-2006, 12:34
per il completo 1000 euro e la sola giacca 620 euro.

mi hanno fatto una buona offerta o sono nella norma?????

Ilcontez
30-11-2006, 15:24
ottima offerta: attenzione che sia la str 2 e non la 1: portatela a casa subito!!

giacomobiella
30-11-2006, 17:18
Io l'ho pagata 1100 con un phase change incluso, quindi penso che le offerte si assomiglino. Allora mi sembrava di aver tirato molto sul prezzo.
E' veramente fantastica, molto meglio della Tourguard (ce l'ho).

ciao

STE1200GS
30-11-2006, 17:27
scusa mi potresti dire che differenza c'e tra la stretguard e la tourgard in quanto dovre acuistare una giacca invernale ed il conc mi ha proposto la tourgard fuori produzione sui 500 Euro.(mi sembra eccessivo)

draker
30-11-2006, 17:35
Da quello che so io...
la streetguard è più corta e quindi più comoda quando ti siedi in sella, la tourguard la trovo troppo lunga e mi impaccia un pò.
Come materiale sono uguali, credo.
A monza la streetguard 1, la vendono a 350 euro, tanto per farti un paragone con quello che ti hanno chiesto della tourguard, che ora è fuori produzione.
Altra cosa: la nuova streetguard ha le protezioni più morbide.

ciao

Davide C.
30-11-2006, 17:59
per il completo 1000 euro e la sola giacca 620 euro.

mi hanno fatto una buona offerta o sono nella norma?????

Ciao anche io vorrei prendere la streetguard2 ho provato a chiedere in un conce il prezzo e mi ha sparato 750eurozzi della sola giacca!! dov'è che posso trovare la giacca + pantaloni zona Mi ad un prezzo decente?

grazie
ciao
D.

steve64
30-11-2006, 18:03
Prova a fare un salto da Colombo ad Arcore.
Non so sulla streetguard ma sulla rallye 2 pro fa il 20% senza nemmeno chiederglielo, quindi può darsi che ti faccia un buon prezzo ( non credo che ne vendano centinaia)

S

draker
30-11-2006, 18:04
a Monza da Mariani Motors.
Comunque non l'ho presa...

mary
30-11-2006, 18:34
La Streetguard 2 non è assolutamente uguale alla 1 come materiale...la 2 ha il Gore-Tex XCR più traspirante e più leggero, è enormemente migliore e si pota bene anche in estate ( relativamente alla giacca ) in quanto ha il trattamento superficiale TFL Cool System che riflette i raggi solari e scalda molto meno...provata più volte.
In conclusione la Streetguard 2 è ottima ( comperate la tuta completa di pantaloni!!! ); secondo me è la migliore tuta che sia in commercio oggi in Italia, se non badate al prezzo.
Il prezzo fatto a Draker di 1.000 € non è altro che il 15 % di sconto quindi, tutto sommato, non si è proprio svenato, comunque è difficile trovare di molto meglio.
Il prezzo fatto a Giacomobiella è molto migliore, in quanto il totale della merce acquistata era di 1.430 € circa ( 750 + 500 + 180 = 1.430 €), quindi a 1.100 € equivale uno sconto di circa il 25 %!! Ottimo.
Per quanto riguarda la Tourguard, che non fanno più, ti posso dire che molti rimpiangono di non averla presa...era ottima ( io l'ho ancora!!).
La Streetguard 1 ( ne ho avute 2 )la lascerei perdere in quanto hanno il problema delle tasche da cui entra acqua...infatti mi sono state sostituite entrambe ed ho saputo da " persona informatissima dei fatti " che c'era un problema di fabbricazione, per cui l'acqua filtra dalle cuciture a tutte ( inutile dire che a qualcuno non è entrata acqua! Forse non l'ha mai presa veramente...).:confused: :rolleyes:
Secondo me...poi ogniuno fà come vuole.;)

SHT
30-11-2006, 20:14
la streetguard 2 è uan giacca IMPECCABILE, le tasche sono tutte antiacqua ed il materiale differisce, come giustamente precisato da mary, rispetto alla 1.

La SG2 è un'altra cosa... magari con poco più di 1000 euro preventivati per la "vekkia 1" ti porti a casa il modello NUOVO recente !!!

Facci un pensiero, la STREETGUARD 2 è veramente ottima ;)

giacomobiella
01-12-2006, 08:38
Sono due ottime giacche, entrambe.
La differenza l'ho notata sotto l'acqua: la streetguard ha il gore-tex assemblato insieme allo strato più esterno, questo fa in modo che l'acqua non abbia molto materiale da inzuppare, per cui la sensazione di freddo ed umido quasi scompare. Anche l'asciugatura è molto più veloce.

Se pensi di usarla veramente per viaggiare, la streetguard vale 100/150€ in più, a mio giudizio.

NB: e poi io sto mettendo su un poco di pancetta, e la Tourguard si "infagotta" tra il nascituro ed il sebatoio...

Ciao

SHT
03-12-2006, 07:54
la STREETGUARD due ha, tra i materiali usati, CORDURA, GORE-TEX e ARMACOR...la sua particolare costruzione con un procedimento di "incollaggio" sul primo strato di tessuto del Gore-tex, la rende non solo impermeabilissssssima,ma proprio ACQUA-RIFLETTENTE, l'H2o scivola via e non impregna niente, come a volte accade su altre tipologie di giacca in G.T.

In più le cuciture sono TUTTE antiacqua, con una protezione specifica, essendo le principali accusate di infiltrazioni d'acqua all'interno ;)

Se me sentono descriverla così me licenziano, ma penso renda l'idea:lol:

ilmaglio
03-12-2006, 09:40
Ferme restando le differenze tra Streeguard e Tourguard - e le differenze di gusti ed esigenze - diciamo pure che le famose tasche impermeabili di bmw credo siano tali tenendo conto di due "fattori":

le tasche sono poche e quelle delle streetguard anche piccole, credo
le devi chiudere perfettamente, al decimillimetro: la tasca della mia Tourguard era chiusa, ma si è inondata e riempita d'acqua, x breve tratto di pioggia, spero solo x il motivo che non era chiusa perfettamente. Ho chiesto "lumi", ma bmw Roma ha del tutto trascurato la cosa (in quell'occasione anche acqua nel e blocco del telecomando moto, cellulare da buttare).In definitiva, sulle tasche impermeabili meglio esser prudenti e metter certa roba da qualche altra parte più sicura... :wave:

ilmaglio
03-12-2006, 09:42
rende non solo impermeabilissssssima,ma proprio ACQUA-RIFLETTENTE, l'H2o scivola via e non impregna niente, come a volte accade su altre tipologie di giacca in G.T.

In più le cuciture sono TUTTE antiacqua, con una protezione specifica, essendo le principali accusate di infiltrazioni d'acqua all'interno ;)

Anche la Tourguard ha tali due caratteristiche.
:wave:

ilmaglio
03-12-2006, 09:51
La Streeguard va abbinata al suo pantalone, meglio se collegata con la lampo, dato che è "corta".
La Tourguard, proprio perchè "lunga" e con la cinta, la metti su ogni tipo di pantalone e anche sopra la giacca da lavoro, in città (il motivo per il quale l'ho presa). E' dunque più polivalente, più ingombrante, più rigida. La Streetguard, più "elegante" (anche troppo, secondo alcuni :lol: ), e pare che sia sopportabile d'estate col gran caldo, grazie alla sua maggiore traspirabilità. Ho i miei dubbi su una sostanzaile differenza in merito.

mary
03-12-2006, 10:02
Ferme restando le differenze tra Streeguard e Tourguard - e le differenze di gusti ed esigenze - diciamo pure che le famose tasche impermeabili di bmw credo siano tali tenendo conto di due "fattori":

le tasche sono poche e quelle delle streetguard anche piccole, credo
le devi chiudere perfettamente, al decimillimetro: la tasca della mia Tourguard era chiusa, ma si è inondata e riempita d'acqua, x breve tratto di pioggia, spero solo x il motivo che non era chiusa perfettamente. Ho chiesto "lumi", ma bmw Roma ha del tutto trascurato la cosa (in quell'occasione anche acqua nel e blocco del telecomando moto, cellulare da buttare).In definitiva, sulle tasche impermeabili meglio esser prudenti e metter certa roba da qualche altra parte più sicura... :wave:

Di Sreetguard 1 me ne hanno sostituite 2 perchè entra acqua SEMPREnelle tasche ( hanno riconosciuto che sono fatte male...altre persone addette alla cosa!!! ), la streetguard 2 non ho ancoras provato con acqua forte e continua, tipo quella che abbiamo preso ad Innsbruch quando siamo andati a luglio a Garmisch- Partenkirchen; per quanto riguarda la Tourguard, le tasche hanno il famoso " sacchetto" in Gore-Tex ( come del resto la Streetguadr 2 ), quello che non aveva la Streetguard 1!
Non so se mi sono spiegato...:mad:
Chiudendo bene le tasche, nella Tourguard, non mi è mai entrata acqua...
Comunque, quando si prendono giornate intere di acqua, è sempre meglio mettere un impremeabile in Gore-Tex sopra tutto...e vai dovunque.;) :D
Altrimenti, per quanto possano essere impermeabili le giacche migliori, qualche piccolissimo probleme possono darle .
Ripeto, comunque, stiamo parlando di piogge fortissime da non vedere oltre 100 mt. e per ore!!!
Per la pioggerella di 1/2 ora non c'è bisogno nemmeno di fermarsi.

mary
03-12-2006, 10:08
... La Streetguard, più "elegante" (anche troppo, secondo alcuni :lol: ), e pare che sia sopportabile d'estate col gran caldo, grazie alla sua maggiore traspirabilità. Ho i miei dubbi su una sostanzaile differenza in merito.
Ti posso assicurare che, in estate, il caldo si avvete in modo molto minore di quanto si senta sulla Tourguard: il trattamento TFL Cool System si sente e la maggiore traspirabilità del Gore-Tex XCR la rendono una giacca utilizzabile anche in estate, chiaramente non bisogna pensare di andare con un AirFlow, ma si viaggia abbastanza bene, anche aprendo le prese d'aria sotto le maniche, cosa che la Streetguard 1 non aveva; ti assicuro non c'è paragone.;)

ilmaglio
03-12-2006, 10:12
Tu sai che ho la tentazione ...:lol: Ma pure i dubbi: non vorrei che poi, alla fine, trovassi più pratica la Tourguard e lasciassi la "preziosa" Streetguard nell'armadio!:lol: Come avviene con qualche giacca che ho comprato ..:mad:

mary
03-12-2006, 10:49
...Tu sai che ho la tentazione ...:lol: Ma pure i dubbi: non vorrei che poi, alla fine, trovassi più pratica la Tourguard e lasciassi la "preziosa" Streetguard nell'armadio!:lol: Come avviene con qualche giacca che ho comprato ..:mad:
Caro Giovanni,non hai torto...pensa che con i vari cambi di Streetguard 1 in garanzia perchè entrava acqua ( e non ti spiego tutto da capo perchè complicato , ma feci un affare comprando una ST. 1 completa a bassissimo prezzo ), nell'armadio ho la Tourguard (taglia 26) con 2 pantaloni della ST.1 ( taglia 26 e 27 ) e.. 2 Streetguard 2 ( taglia 52 e 26 ) con 1 pantalone ( taglia 26 ); una delle 2 giacche è ancora con cartellino e copri indumenti ; sono di misure differenti di modo da poterle indossare con o senza indumenti pesanti....!!!:rolleyes:
Mi sa che sono un pò pazzo...ma mi piacciono troppo e non le rivendo!:mad:
Oltretutto tengo la mia roba in modo impeccabile, di modo che non invecchia nemmeno...sembra tutto nuovo, anche se negli ultimi 4 anni ho fatto 110.000 km.
Se tra qualche anno " appendo la moto al chiodo ", visto che sono attempatello, aprirò un negozietto per rivendere l'attrezzatura, se ti interessa ti faccio esporre pure la tua in esubero...:D :D

draker
03-12-2006, 11:42
[ completa a bassissimo prezzo ), nell'armadio ho la Tourguard (taglia 26) con 2 pantaloni della ST.1 ( taglia 26 e 27 ) e.. 2 Streetguard 2 ( taglia 52 e 26 ) con 1 pantalone ( taglia 26 ); una delle 2 giacche è ancora con cartellino e copri indumenti ; sono di misure differenti di modo da poterle indossare con o senza indumenti D[/QUOTE]

Mi spieghi la differenza tra la 52 e la 26 della giacca e quella dei pantaloni 26 e 27?
Ad esempio: a me la 52 veste un filo troppo grande e lunga di maniche, ma la 50 mi è piccola nonostante vada bene di maniche.
Per i pantaloni è un dramma...taglia 54 con gamba corta...

Grazie

mary
03-12-2006, 13:03
....

Mi spieghi la differenza tra la 52 e la 26 della giacca e quella dei pantaloni 26 e 27?
Ad esempio: a me la 52 veste un filo troppo grande e lunga di maniche, ma la 50 mi è piccola nonostante vada bene di maniche.
Per i pantaloni è un dramma...taglia 54 con gamba corta...

Grazie
Nel listino del 2005 c'erano le taglie...
Allora...esempio: la 52 taglia base, ha come taglia conformata la 26, che è un pochino più corta ma più larga , e la 102 che è un pochino più stretta e più lunga, per i tipi molto longilinei...
Se mi dici che la 52 tiva lunga e la 50 piccola, evidentemente hai bisogno di una 26, come me.
Quanto sei alto, e quanto pesi?
Io sono 1,74 x 78/ 80 Kg.
Comunque se vai da qualsiasi concessionario e chiedi di vedere il listino delle misure, ti potranno far vedere quello che hanno loro, magari fai una fotocopia...è molto chiaro e riporta tutte le misure.
Chiaramente non tutte le tute fanno le taglie conformate...solo le più alte di gamma; se guardi nel listino abbigliamento, tra le taglie prodotte, ci sono alcuni capi che hanno taglie particolare, quelle sono le conformate.
La cosa pessima è che gli stessi concessionari non ci capiscono nulla...e questo è assolutamente vero!!!
Io mi sto sglando dal mio concessionario, ma nessuno fà nulla, meno male che ho inparato tutto io!:D

ilmaglio
03-12-2006, 14:26
.. io d'ora in poi compro a Pescara e prego Mary di accompagnarmi come SuperConsulente ... :!: :!: Basta che mi facciano almeno il 10%, come a Roma, in quanto e finchè sono socio Motorrad.
Devo tuttavia, prima, farmi un "ordine" scritto e inderogabile di ciò che devo comprare, se no mi fa uscire come minimo con:

giacca per completare Streetguard
pantaloni x completare Atlantis
completo impermeabile in Goretex!:lol: :lol: :wave:

mary
03-12-2006, 19:27
.. io d'ora in poi compro a Pescara e prego Mary di accompagnarmi come SuperConsulente ... :!: :!: Basta che mi facciano almeno il 10%, come a Roma, in quanto e finchè sono socio Motorrad.
Devo tuttavia, prima, farmi un "ordine" scritto e inderogabile di ciò che devo comprare, se no mi fa uscire come minimo con:

giacca per completare Streetguard
pantaloni x completare Atlantis
completo impermeabile in Goretex!:lol: :lol: :wave:
Devi necessariamente completare tutte le cose che hai, ci mancherebbe!;) :D
Se mi prometti di venire, ti faccio prenotare tutto...
Dimmi quanto sei alto e quanto pesi ( ti faccio pure l'oroscopo...), la taglia te la comunico al più presto.
- Il completo in Gore-Tex è il Klimakonfort...tra le cose migliori BMW;
- Se hai la giacca Atlantis hai già fatto un peccato mortale se non hai i pantaloni quindi, per espiare, devi prenderli subito;
- Hai i pantaloni Streetguard 2 e non la giacca? Sei pazzo!:mad: :rolleyes:
Prepara sui 1.500 € e parti non appena ti do il via...manda i tuoi dati e la misura presunta...forzaaaa!:D

SHT
03-12-2006, 19:27
anke io ho il listino con schede misure di tutto (giacche, pantaloni, calibrate etc etc). è a disposizione di chiunque, non ci vuole una laurea...CI RIESCO PERSINO IO !!! :lol:

ilmaglio
03-12-2006, 19:33
Prepara sui 1.500 € e parti non appena ti do il via...manda i tuoi dati e la misura presunta...forzaaaa!:D
... scherzavo ... certo ... 1500 fa tuttora molto meno effetto di 3.000.000, sia pure di cose di cui potrei fare benissmo a meno .. Il mio .. cuore batte per atlantis e klimakonfort ... Qua va a finire che per la befana ...Così saluto mia cugina, che non vedo da tanto tempo ..:lol: :lol: :wave:

mary
03-12-2006, 19:38
anke io ho il listino con schede misure di tutto (giacche, pantaloni, calibrate etc etc). è a disposizione di chiunque, non ci vuole una laurea...CI RIESCO PERSINO IO !!! :lol:
Sì, tu sei preparato, ma in tante concessionarie non ti sanno dire nulla sulle misure...
Non capisco il perchè abbiano abolito il foglio con le misure sul listino 2006...era tanto comodo avere le misure a portata di mano.:rolleyes:
Personalmente ho delle foto copie, ma ora non mi servono più.:D

dr.Sauer
04-12-2006, 09:34
Nel listino del 2005 c'erano le taglie...
Allora...esempio: la 52 taglia base, ha come taglia conformata la 26, che è un pochino più corta ma più larga , e la 102 che è un pochino più stretta e più lunga, per i tipi molto longilinei...
Se mi dici che la 52 tiva lunga e la 50 piccola, evidentemente hai bisogno di una 26, come me.
Quanto sei alto, e quanto pesi?
Io sono 1,74 x 78/ 80 Kg.
Comunque se vai da qualsiasi concessionario e chiedi di vedere il listino delle misure, ti potranno far vedere quello che hanno loro, magari fai una fotocopia...è molto chiaro e riporta tutte le misure.
Chiaramente non tutte le tute fanno le taglie conformate...solo le più alte di gamma; se guardi nel listino abbigliamento, tra le taglie prodotte, ci sono alcuni capi che hanno taglie particolare, quelle sono le conformate.
La cosa pessima è che gli stessi concessionari non ci capiscono nulla...e questo è assolutamente vero!!!
Io mi sto sglando dal mio concessionario, ma nessuno fà nulla, meno male che ho inparato tutto io!:D

per le taglie dell'abbigliamento BMW guarda qui:

http://www.bmw-motorrad.it/it/it/products/riderspoint/objects/size_table.html

Io sono bassottello e tarchiatello, con la guida della tabella ci ho azzeccato.

La Streetgard 2 la trovo molto buona, anche in estate.

tant'è che ho preso il completo anche per la moglie.

Unico consiglio.

Pigliarla nera e non chiara, si sporca facilmente.

silverblade
04-12-2006, 12:04
...che dopo quello che ha scritto si è guadagnato un posto nel mio personalissimo "libro dei Guru"!!! :)

Mi sono preso sabato i pantaloni della Streetguard2 (la giacca no perché ho ancora una vecchia ma splendida Dainese che è ancora presto per pensionare).

Ho scelto una taglia 52 che di lunghezza è giusta, ma mi sembra un po larga di vita e sulla gamba.
Intendiamoci, non sembro mica il clown del circo Togni, diciamo che in vita devo stringere tutto il velcro disponibile e sulla gamba mi è un po "comoda".
Io sono alto 1,83 e peso 84 kg.
Che dici, era meglio una taglia conformata?

P.S.
Visto che ci sono, due notazioni "pratiche".
Il pantalone mi è sembrato ottimo, ma mi aspettavo forse un po di più come capacità di isolamento termico.
In pratica, se non metto nulla sotto (calzamaglia o simili), avverto una certa sensazione di "freschino" e ieri non faceva certo freddissimo nella zona tra Lazio e Umbria!

Ultima cosa, le protezioni laterali (o forse la zip delle tasche) mi premono un po sui fianchi in posizione di guida e alla lunga danno fastidio.

Tutto normale o sbaglio qualcosa io?

mary
04-12-2006, 15:47
Intanto ti ringrazio per il " Guru ":D , sarebbe meglio trovare qualcuno che si interessa di abbigliamento presso i concessionari, invece vedo che sono molto carenti di personale preparato...
Hai fatto un ottimo acquisto, ma lo completerei con la giacca, tenendo la Dainese come scorta e per tutti i giorni...è un consiglio, poi usando la Streetguard, ti renderai conto di cosa ti sei perso fin'ora.
I pantaloni Streetguard 2 non sono di taglio " stretto in fondo " come quelli della Streetguard 1, bensì cadono un pò più "dritti", sono di calzata un pochino più comodi e possono essere portati anche più disinvoltamente, in giro a piedi, senza sembrare in marziano.
Per quanto riguarda il fastidio sui fianchi penso che dipenda dalle protezioni, quindi credo che la misura non sia così larga come dico, anzi potrebbe darsi che hai stretti troppo la cinta; considera che potresti reggere i pantalono con delle bretelle o unendoli alla nuova giacca Streetguard BMW, lasciando la vita più libera...prova...
Per quanto riguarda il freschino sulle gambe, nonostante l'imbottitura, ti voglio ricordare che i pantaloni sono abbastanza mettibili anche con temperature estive e sono molto traspiranti ma, dovendoli usare in inverno, ti consiglio di munirti di una sotto tuta più leggere ed una più pesante...ecco perchè non prenderei una taglia più stretta.
Mi hai detto che li trovi buoni di lunghezza...i pantaloni taglia 52 sono fatti per persone alte fino a 1.81...seduto in sella sono abbastanza lunghi sugli stivali?
La giacca 52 dovrebbe starti sicuramente bene.
Guarda quì:
http://www.bmw-motorrad.it/it/it/pro...ize_table.html
( ringrazio il Dott. SAUER per avermelo ricordato )
In concessionaria dovrebbero avere i listini interni con le misure e le interpretaziono " giacche" e " pantaloni " con le differenze in cm.in + o - .
Se mi mandi il tuo indirizzo e-mail ti invio i listini che ti ho detto, che mi hanno scannerizzato, sulle misure, altrimenti non saprei come inviateli, scusami.;)

silverblade
04-12-2006, 16:07
...ribadisco e confermo: UN GURU!!!! :D :D

Grazie per il contributo Mary!

Ho anch'io il catalogo 2005 con relativa tabella delle misure e stando a quello sembrerebbe che la 52 sia giusta (sulla carta anche un pochino corta perché in effetti la danno per altezze fino a 181 cm.).
In realtà invece la lunghezza va bene, come dicevo sembra solo un po larga ma una volta realizzato che un sotto tuta è quasi indispensabile, direi che va bene così!

A proposito, come sotto tuta utilizzo un completo della Bikers in Wind Stopper che fino ad ora è andato più che bene.
Ma quando farà freddo sul serio che ci metto? Idee, suggerimenti, esperienze?

Per quanto riguarda le protezioni, farò la prova allentando un po i due strap laterali e soprattutto ...cominciando a festeggiare il Santo Natale in anticipo ammazzandomi di panettoni così che il panzone mi aiuti a sostenere i pantaloni!

Ah, cosa non si farebbe per l'abbigliamento tecnico! :) :) :)

mary
04-12-2006, 17:07
X SILVER BLADE:
Sottotuta funzionale Phase Change o Intimo Funzionale Thermo, con sotto magliette rigorosamente in materiali sintetici...Capilene della Patagonia, Polipropilene, ecc.

...veramente volevo inviarti delle tabelle per "interpretazione giacche e pantaloni", dove si trovano le varie differenze tra taglie conformate, in cm....;)

Non ho preso la sottotuta in WindStopper perchè ha il Wind Stopper, appunto, solo davanti mentre sulle spalle è solo una maglietta...almeno quella che conosco io...se fosse stato tutto W.S.,allora sì.
Non usare come sottotuta lana o cotone!
Come ho spesso detto, per il freddo " vero " usare un sopratuta impermeabile traspirante...io ho Klimakonfort.

silverblade
04-12-2006, 17:33
...veramente volevo inviarti delle tabelle per "interpretazione giacche e pantaloni", dove si trovano le varie differenze tra taglie conformate, in cm....

...hai il mio indirizzo in MP... ;)

Thanks

mary
04-12-2006, 19:28
X Silverblade:
Fammi sapere se ti sono utili.;)

silverblade
05-12-2006, 15:05
Tabelle ricevute, grazie Mary!

Stasera mi armo di metro flessibile e cerco di capire se una taglia conformata sarebbe stata meglio (anche se, ad una rapida occhiata alle tabelle, sembra proprio che per me siano meglio le taglie "standard").

P.S.
Dài (date) un'occhiata sul 3D che parla delle novità 2007.
Ho appena postato una foto della nuova Comfort Shell vista a Milano.
Se mantiene la metà di quello che promette, è la mia prossima giacca!!!

mary
06-12-2006, 21:31
...
Dài (date) un'occhiata sul 3D che parla delle novità 2007.
Ho appena postato una foto della nuova Comfort Shell vista a Milano.
Se mantiene la metà di quello che promette, è la mia prossima giacca!!!...
E' probbabile che sia come la Light'n Easy, calda in estate e fredda in inverno...staremo a vedere per cosa è fatta, certo è che non esistono giacche " totali "...con la Streetguard 2 si va discretamente anche in estate...secondo me.