Visualizza la versione completa : avantreno K1200 R ?
Come dicevo nell'altra discussione,da oggi sono dei vostri!!!!!!!!!!!!!:arrow:
Ho ordinato un K1200 R con Abs nuovo (mod 2007),chiedevo a chi la possiede da un pò di tempo e km,è vero che bisogna stare attenti all'avantreno(lo leggevo su varie riviste) o sono solo dicerie:confused:
Io ne ho provata una x un centinaio di km e mi son trovato benissimo però volevo sapere di più da chi la possiede da un pò;)
Come dicevo nell'altra discussione,da oggi sono dei vostri!!!!!!!!!!!!!:arrow:
Ho ordinato un K1200 R con Abs nuovo (mod 2007),chiedevo a chi la possiede da un pò di tempo e km,è vero che bisogna stare attenti all'avantreno(lo leggevo su varie riviste) o sono solo dicerie:confused:
Io ne ho provata una x un centinaio di km e mi son trovato benissimo però volevo sapere di più da chi la possiede da un pò;)
Scusate spostato dovè? sono nuovo abbiate pazienza;)
kandinsky
26-11-2006, 18:13
Se provieni da una bmw con telelever non avverti il problema; ma se vieni da una moto sportiva con forcella tradizionale, in condizioni estreme, secondo alcuni in effetti non si percepiscono bene i limiti. Penso sia una questione di abitudine.
V'è da dire che molti corridori della Power cup, prima di abituarsi pare siano caduti spesso. Ma quelli portavano veramente al limite la moto:!: :!: :!:
Quando ti arriverà la moto non ne scenderai più, fidati!!!:D Stavo facendo il pernsierino di cambiare la mia con la KR, ma vorrei montare anche il puntale integrale come sulla KR sport, se hai notizie sui costi fammi sapere:arrow:
Grazie, Ciro
dadeejay
26-11-2006, 18:25
anche io il puntale....... :arrow: ma stica quelli in carbonio costano tutti a partire da 900 euro in su... e poi non ho ancora capito se ce la si fa a mettere i tamponi per proteggere il motore in caso di caduta... Sicuramente la prima protezione che metterò comunque sarà quella sul carte frizione che sporge in maniera esagerata... :(
kandinsky
26-11-2006, 18:57
anche io il puntale....... :arrow: ma stica quelli in carbonio costano tutti a partire da 900 euro in su... e poi non ho ancora capito se ce la si fa a mettere i tamponi per proteggere il motore in caso di caduta... Sicuramente la prima protezione che metterò comunque sarà quella sul carte frizione che sporge in maniera esagerata... :(
debba essere per forza in carbonio, non mi pare lo facciano di altro materiale (HP Performance BMW; ABE, Wunderlich, etc). Per i tamponi non vedo quale sia il problema, vedi le foto dela kr sport a parte quel pezzo di cupolino è uguale alla kr! guarda!!!
kandinsky
26-11-2006, 19:19
mi permetto di aggiungere anche queste:
raga mi dispiace ma a me il puntale sulla K proprio non mi piace!!!!!!!!!!!! invece di snellirla tente ad appesantirla,piuttosto che il puntale preferisco una S di serie!!!!!!!
io sulla mia l'unico optional extra bmw che ho ordinato è lo scarico Remus a cono ............libidinoso x il resto l'ho presa FULL FULL optional escluso il cerchio sport perchè la preferisco di gran lunga con il 180:D
PS: però vorrei sentire qualche altro parere sull'avantreno a chi già già fatto un bel pò di km ed è un pò smanettone???? voi quanti km avete all'attivo? io mediamete ne faccio 10000km all'anno (salvo schiena:mad: )
dai raccontatemi..................:)
kandinsky
26-11-2006, 19:51
:confused: :confused: io faccio circa 15.000 km in un anno e la uso, sostanzialmente, al posto della macchina.
Non sono uno smanettone, ho famiglia con prole, e spero di godermeli ancora a lungo:eek:.
Che dirti, a me la k piace da morire, Ho avuto una r850r ed una 1150 rt, molto simili tra di loro e per certi versi eccellenti quanto a maneggevolezza.
La KS e totalmente diversa, per motore, posizione di guida (che non stanca la schiena ma i polsi all'inizio) versatilità di impiego e...se c'hai l'ESA allora ti regoli anche le sospensioni. Ci sono tante altre cose che potrai valutare solo dopo 2.000/3.000 km.
Ps. La ks protegge abbastanza bene, la KR per niente:mad: sull'autostrada è dura!!!
:confused: :confused: io faccio circa 15.000 km in un anno e la uso, sostanzialmente, al posto della macchina.
Non sono uno smanettone, ho famiglia con prole, e spero di godermeli ancora a lungo:eek:.
Che dirti, a me la k piace da morire, Ho avuto una r850r ed una 1150 rt, molto simili tra di loro e per certi versi eccellenti quanto a maneggevolezza.
La KS e totalmente diversa, per motore, posizione di guida (che non stanca la schiena ma i polsi all'inizio) versatilità di impiego e...se c'hai l'ESA allora ti regoli anche le sospensioni. Ci sono tante altre cose che potrai valutare solo dopo 2.000/3.000 km.
Ps. La ks protegge abbastanza bene, la KR per niente:mad: sull'autostrada è dura!!!
l'ho presa anche con il cupolino alto(speriamo che serva) quella che ho provato mi dà l'impressione che fino a 150km/H serva?? bho speriamo che almeno di crocera si possano tenere..........
El Gringo
26-11-2006, 22:15
Che ti devo dire... Moto insostituibile!!!
E' pazzesca... e divertentissima... non riesco proprio a scendere quando ci sto sopra...
BUON DIVERTIMENTO!
kandinsky
27-11-2006, 11:08
l'ho presa anche con il cupolino alto(speriamo che serva) quella che ho provato mi dà l'impressione che fino a 150km/H serva?? bho speriamo che almeno di crocera si possano tenere..........
Con il cupolino alto le cose devono migliorare per forza, il punto è la protezine gambe!!!! Ma che vuoi fare tutto non si può avere da una nuda.
Penso che mi farò prestare una kr dal mio amico conce per provarla il 6 gennaio in costiera in occasione della tradizionale gita che facciamo sempre io e i miei cari amici con le Mogli.
A gennaio fa freddo per definizione anche in costiera.
Che ti devo dire... Moto insostituibile!!!
E' pazzesca... e divertentissima... non riesco proprio a scendere quando ci sto sopra...
BUON DIVERTIMENTO!
e con l'avantreno allora ti trovi bene?
Aristoc@z
27-11-2006, 18:48
non è una forca tradizionale.......prendici confidenza piano piano.
L'avantreno ha dei limiti elevatissimi ma "trasmette" di meno. Finchè si va forte zero problemi, poi zero problemi ma bisogna conoscerla.
Cautela, buon senso, casco ben allacciato e fari sempre accesi! :lol:
Maxdreamer73
27-11-2006, 19:36
Grande Moto.....Goditela !!!!!!!!!!!:lol: :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |