Visualizza la versione completa : la moto più bella
in uno stand di un preparatore a eicma ho rivisto una z 1000 del 1977 come questa della foto, trovo che sia bellissima,:eek: :eek: :!: forse i più giovani non sanno cogliere il senso di quello che dico ma.. per gli altri?:-o :-o
alfredo.s
18-11-2006, 08:18
bellissima, ha più personalità di una moto moderna
c'era anche una bellissima Guzzi di quegli anni nello stand della Sintoflon .... ;) ;) ;) ;)
condcordo...
e c'era snche un vecchio caballero allo stand fantic... che vecchio cancello, ma guardando quelli nuovi poi veniva da girarti verso il vecchio cancello... ma poi riguardavi quelli nuovi e ti veniva da riguardare il cancello... che vecchio cancello...
quindi uno se ne va e dice "c'è minga un casso de novo..."
el_conguero
18-11-2006, 08:48
cos'è quella patacca verde sul culetto?
il bollino per circolare in città? :lol:
ennebigi
18-11-2006, 09:07
Più che un Kawa z 1000, mi sembra un 900...........
Corregetemi se sbaglio........
Il Veleggiatore
18-11-2006, 10:02
sembra anche a me il 900, sembra.
io lo ebbi
Calidreaming
18-11-2006, 12:39
c'era anche una bellissima Guzzi di quegli anni nello stand della Sintoflon .... ;) ;) ;) ;)
intendi questa
http://www.guzzisti.it/saloni_eventi/11_TrofeoDecclaCartagena_06/images_fange/IMG_2527.JPG
è una delle special con cui corrono a Cartagena quegli squinternati di Anima Guzzista ;)
Calidreaming
18-11-2006, 12:43
non è che ti sembrano le moto di Fonzi... SONO le moto di Fonzie ;)
i dell'orto con la trombetta....
che ricordi...
io ho avuto nel 1979 uno z900 col motore nero.....che ricordi........è stata anche la mia prima moto con cui c'ho fatto il mio primo volo per terra con i pantaloni corti ed una t-shirt sembravo atterrato su una grattugia per il parmigiano......che bella però per quei tempi...
Più che un Kawa z 1000, mi sembra un 900...........
Corregetemi se sbaglio........
questa della foto è una mille ma non c'era molta differenza, la 900 veniva commercializzata con un look meno corsaiolo e questa con velleità sportiveggianti ma erano praticamente uguali:-o
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |