Entra

Visualizza la versione completa : Folgorato sulla via della eRRe...

blacktwin
23-10-2006, 22:16
Stamattina sono andato alla BMW a portare la mia moto per il tagliando dei 100.000 Km.

Oibò, direte voi, Black che si rivolge al Concessionario per il Tagliando del suo K???
Purtroppo devo: la mia moto ha ancora 4 mesi di garanzia StillNovo, e dato che l'ho già "sfruttata" per un intervento da svariate centinaia di Euro a costo zero (grazie alla Garanzia e alla correttezza di BMW) ho dovuto "sottostare" a questa "gabella".
Così controllerò cosa è stato fatto effettivamente sulla moto, spulciando le voci in fattura... :confused:

Comunque, ho chiesto la moto sostituiva. Volevo una K 1200 GT (mi interessa molto, per la guida in coppia con la mia Santa Donna...), ma non era al momento disponibile :( , e mi hanno dato una R 1200 S.

Gesù, che moto!!!!
Ho fatto solo un breve giro, sono andato a lavorare, quindi ho fatto l'ultimo tratto di "misto" per arrivare alla mia "postazione" (siamo vicini ai Colli Euganei), he ho subito apprezzato le fantastiche doti complessive della 1200 S.

Stasera uscendo dal lavoro ho fatto il "giro lungo" per le colline, e breve sparata in Tangenziale (so dove sono i Velox... quindi li evito...).
Sono tornato in Garage e ho telefonato alla BMW: che si tengano la mia, facciamo 2 conti e io mi tengo la 1200S in garage...

Per fortuna non devo cambiare anche il casco: uno dei 5 che ho non sta male accoppiato alla nuova arrivata in garage...

:lol:

area62
23-10-2006, 23:35
....pensa a Kardano....:lol: :lol: :lol:

paolo b
23-10-2006, 23:38
Prima di ridare indietro la tua, fai almeno il cambio del cerchio da 5,5 con quel poveretto.. :lol:

Muntagnin
23-10-2006, 23:40
ci facciamo 4 risate alla prossima Milano-Taranto

KappaElleTi
24-10-2006, 08:37
Volevo una K 1200 GT (mi interessa molto, per la guida in coppia con la mia Santa Donna...),

I buoni propositi son quelli che vanno a ramengo in meno tempo :lol:

sarebbero questi i tempi da cronometrare:cool:

cidi
24-10-2006, 08:48
le eSSe son le meglio biemmevvi

squalo
24-10-2006, 09:00
una ESSE è per sempre.... :)

Gioxx
24-10-2006, 09:02
Sara' felicissima la tua Santa Donna..:lol: :lol:
Cmq bell'acquisto sabato e doenica ho girato con Dreeeg ed e' uo spettacolo vederla andare quella moto....;)

Claus70
24-10-2006, 09:04
la moto sostitutiva è una fregatura per il cliente, l'ho sempre pensato! ti fa venire strane scimmie

silversurfer
24-10-2006, 09:35
E' stupenda :D

Complimentoni!

modmax
24-10-2006, 09:53
Complimenti. :arrow: :D :eek:

Tricheco
24-10-2006, 10:05
della serie vista e piaciuta

kaRdano
24-10-2006, 11:35
...é anche giusto guardare avanti... :D
la nuova R/S é un bel missile, é euro3 il ché non guasta, sul misto ti polverizza qualsiasi sogliolone...
A questo punto avviserei subito matsugoro eventualmete fosse intenzionato a comprare la tua K.
Ma il Bitubo dietro lo hai tolto?...non credo...

ringrazio paolo b per essersi, lui, ricordato della mia menomazione, ma oramai penso che sia troppo tardi...:mad:

eRRare humanum est...:cool:

kaRdano
24-10-2006, 11:46
...allora ti preparo l'ultima copia dell'ETK 8/2006 che dovrebbe comprendere la R1200S.

BMWBOXER
24-10-2006, 12:12
Della serie -:eek: quando ti innamori pazzamente non c'é niente da fare:eek:
:D :D complimenti:!: :!:

Marcobg
24-10-2006, 12:24
Sono tornato in Garage e ho telefonato alla BMW: che si tengano la mia, facciamo 2 conti e io mi tengo la 1200S in garage...

trattasi di rapimento...

Joe Falchetto
24-10-2006, 12:28
Scherzi o fai sul serio? perchè il sottonick come te l'ho fatto mettere te lo faccio cambiare in eRRato l'eSSato DOCG VSQPRD

dreeeg
24-10-2006, 12:59
le eSSe son le meglio biemmevvi

parole sante:!::!:

avvonico
24-10-2006, 13:40
...
...

COOOOOOOOOOOSAAAAAAAAAA??? Ma non era "eRRata", quella moto lì? :confused: Mi aspettavo più facilmente che avresti dato ragione a Guanaco... :lol: :lol: :lol:

P.S.: non ci credo! :cool:

briscola
24-10-2006, 13:43
certe volte è meglio non provarle nemmeno!:lol: :lol: :lol:

Milka
24-10-2006, 13:53
:( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :(

Basta Fernet d'ora in poi......

microcefalo
24-10-2006, 16:05
Bella la eSSe ma se ti danno una gt da provare ci ridiventi kappista... se capiti a Roma prima che vengo su a Vicenza da quei tuoi amici...:cool: :lol:

mark69
24-10-2006, 17:27
Tu eRRi! :angryfir:
Per punzione tutti i fernetelika compreranno le vecchie cartucce bitubo per il K (dal tedesco su ebay) e ti bersaglieranno di domande assurde alle quali non esistono risposte. :lol:

Complimenti, una :arrow: durata davvero poco! Tanta sincera invidia. :)

Zel
24-10-2006, 17:42
chiunque capisce di moto e compra bmw, finisce su un'erre.. :lol:

paquino
24-10-2006, 17:51
NAIN!!! NAIN!!!NAIN!! Ma Blacktwin non puoi fare così tutto in fretta, riflettici !!! :(
P.S. Ma quante bionde ti sei fumato in questo W.E. ? :lol: :lol:

paquino
24-10-2006, 17:56
Originale inviato da Squalo
una ESSE è per sempre....
eRRare è umano, è abbandonare una K che è diabolico :snakeman:

paolo b
24-10-2006, 21:55
Se gli piace, fa solo bene. Al max, al prossimo K (P)Ride, parcheggia un pò più in là, che problema c'è? ;)

Però, davvero.. se la dai dentro.. fai un pensierino a Kardano e alla sua voglia smodata di cerchio da 5,5.. :lol:

blacktwin
24-10-2006, 22:12
Ragazzi, non è colpa mia.

Vi chiedo perdono.

Kardano ha fomentato, io non volevo
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.

.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
NON é VEROOOOOOOO !!!!!!!!!!!

Ma come potete pensare che io lasci il "Maximun Capolavorum" di BMW per una moto eRRata?????

Era semplicemente la moto sostituiva, e già stasera è tornata in Garage la mia Giallona :eek:
Oggi pomeriggio, andando al lavoro sulla mia Kappona, ero felice (ma quando mai siete felici andando a lavorare???), finalmente avevo di nuovo "in mano" la moto migliore che mi è capitata negli ultimi anni: per qualche insondabile motivo, sembra "cucita" addosso a me e ai miei desideri.
Il Kappone sì che è un motore: liscio come la pelle di una ragazzina, con dei "bassi" da brivido (altro che lo sferragliante e vibratore R, e che fino ai 4.000 è inesistente, al confronto), un comfort in sella che la R 1200 se lo sogna, e sopra i 6.000 una turbina che spinge in un soffio, con una protezione aerodinamica che a 160 all'ora viaggio con la visiera aperta.

A 130 in tangenziale con la eRRata, il casco mi si spiaccicava sul naso, e la mentoniera voleva "rincagnarmi" il mento...

Spiacente ragazzi, ma scendendo da un K e salenda su una R, si capisce benissimo come qust'ultima sia una moto eRRata...

:lol: :lol:

non linciatemi... la colpa è di Kardano, che mi ha detto: fai uno scherzo a quelli del Forum... e io ho voluto accontentarlo... :confused:

paquino
24-10-2006, 22:24
Allora diabolico è il tuo consigliere :snakeman:. Secondo me ha provato a convincerti sperando che nel cambio gli mollassi il cerchio da 5,5 :lol:

blacktwin
24-10-2006, 22:33
:lol: :lol: :lol: :lol:

Quell'uomo è la Perfidia fatta persona....

Stasera mi ha mandato una mail consigliandomi di "tenere" lo scherzo ancora per un po'...

poi, tra qualche giorno, scrivere che la eRRata mi si è ammutolita sotto le gambe con un rumore di ferraglia, e io che pregavo la BMW di ridarmi indietro la mia Kappona... e loro che mi rispondevano " Sorry, è passato di qua un Signore che ha fatto un cambio con la sua... se vuole è quella, un po' "disallineata", ma va bene lo stesso, ha anche la sella Comfort...

Flute
24-10-2006, 22:40
Ragazzaccio... :lol: :lol: :lol:

... e meno male che non hai fatto lo stesso quando ti ho lasciato per 2 giorni il mio GS altrimenti saresti stato linciato... o forse no visto che non saresti stato per niente credibile!!! :lol: :lol: :lol:

blacktwin
24-10-2006, 23:20
:lol: :lol: :lol: :lol:

ti sono debitore, Alex ... e vedrai che saprò sdebitarmi... ;)

Spero di riuscire a trovare un momento per cambiare le gomme alla mia Kappona, prima di sabato: sono sulle "tele"...

;)

avvonico
24-10-2006, 23:28
...P.S.: non ci credo! :cool:

:cool: ghghghghghghgh... ti conosco troppo bene, ormai :cool: e lascia perdere le "ragazzine"... :lol: :lol: :lol:

maidomo
24-10-2006, 23:39
comunque capite perchè quando lascio la moto a Frosinone dal grande CoMo preferisco tornare a Roma col treno??

i vagoni di Trenitalia sono talmente zozzi che non mi verrebbe mai la scimmia di comprarne uno :confused: :lol: :lol: :lol:

condor
24-10-2006, 23:56
sorry non avevo letto

Enrox
25-10-2006, 01:19
e io che stavo gia' per mandarti un MP per consigliarti di metterci la cIentralina!!!! :lol:

Supermukkard
25-10-2006, 08:10
io son stato tutta ieri con un groppo alla gola :(

Pier_il_polso
25-10-2006, 10:10
Hehehehehehehehe :lol: :lol: :lol: :lol:

dataware
25-10-2006, 17:27
Blacktwin: ci sono cascato in pieno :lol: :lol: :lol:

Milka
25-10-2006, 18:57
Comunque al prossimo K(P)Ride per punizione a Kardano e a Blacktwin li facciamo arrivare sul WC di Matzugoro (immortalandoli, ovviamente :clown: )

blacktwin
25-10-2006, 20:35
Nooooooo ..... :!:

La punizione è solo per Kardano :lol: : è stato lui il serpente tentatore...

O voi siete quelli che avrebbero punito Eva per averglielo preso in mano ad Adamo, e mostrato con le Labbra (tutte...:confused: ) i "giochini" che si potevano fare???

E' il Serpente che va punito...

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Poi, ribadisco, io ho "ceduto" subito per rispetto a tutti voi, lui invece voleva continuare... :-o

(... che bastardo e ignobile para@ulo che sono...)

P.S. Stasera ho "cambiato" moto: ho montato le Dunlop Qualifier... molto presto per dare una valutazione attendibile (ho fatto solo una 50ina di Km per togliere la "cera"), me è certo che sono mooolto diverse, come guida, rispetto alle Metz M3
E sono, a parità di misura "nominale" (180/55) molto piu' larghe delle Metz (ho faticato ad infilarle, tra scarico a SX e Portaruota a DX), e piu' alte, perchè la clearance al suolo della ruota post con la moto in cavalletto centrale è minore...

Flute
25-10-2006, 22:17
per rodarle un pochino si potrebbe andare in Val di Fassa, ho in piedi un piccolo "business" con Obrad per cui vorrei passare per Canazei...
ci si sente venerdì ;)

kaRdano
26-10-2006, 07:05
Poi, ribadisco, io ho "ceduto" subito per rispetto a tutti voi, lui invece voleva continuare... :-o Amici del forum, vi assicuro che le sue condizioni psicologiche destano non poca apprensione.
Da quando ha compilato l'assegno per poter riscattare la moto dopo il tagliando dei 100.000, non é più lui.
Si sta autoconvincendo che sia stato fatto ogni genere di controllo, cerca le impronte digitali del meccanico in ogni anfratto della moto tali da giustificare incredibili verifiche... in pratica si é autoconvinto che gli abbiano fatto un controllo completo della moto....:(
Se volete parlare con lui, distrarlo un pò, andate a trovarlo.
Se non sapete dove abita, non c'é problema: andate davanti al portone dell'officina del noto conce della città e seguite la piccola scia di olio freni che trovate per terra, non vi potete sbagliare.....:lol:

blacktwin
26-10-2006, 20:03
Muuuhahahahahahaha :lol: :lol: :lol: :lol:

Enrico sei un bastardone... ;)

La piccola scia di olio freni non arriva fino a casa mia: dopo due "rotonde" avevo la lava a fondo corsa e l'impianto vuoto... :mad:

Comunque, la moto è stata effettivamente verificata in tutto quello previsto dalla scheda manutenzione di mamma BMW.
Il prezzo è allineato con l'immagine (:confused: ) dei Concessionari BMW, e come al solito, hanno messo troppo olio in coppa (della serie: melius adbundare quam deficere... :mad: )...

L'episodio del freno posteriore è perlomeno strano... sabato mattina farò un salto in Conce per approfondire la questione, sono incuriosito...

;)

kaRdano
26-10-2006, 20:19
Comunque, la moto è stata effettivamente verificata in tutto quello previsto dalla scheda manutenzione di mamma BMW.
Il prezzo è allineato con l'immagine(...)

...pss psss... avete visto... é come vi avevo detto...
"prezzo allineato con l'immagine"... si é mai letta una cosa simile su QdE...?
...la faccenda é seria, dobbiamo fare qualcosa....