PDA

Visualizza la versione completa : se dovessi cambiare moto..........?!

garvet
22-10-2006, 23:37
Ragazzi , ma anche a voi di notte e di giorno vi appaiono scimmie pazzesche che risulta difficile scacciare??:lol: A parte scherzi, mentre sono qua che sto aspettando che se ne vada una scimmia per una KLX650R che vende un mio amico, la butto lì: ma voi che moto comprereste se foste in procinto di cambiare la vostra ???
Non è che io mi sia pentito delle moto che ho avuto , ma a dirvi la verità non mi sono mai divertito così tanto come quando andavo a smaialare nel fango con le enduro.....Comincio ad essere stufo ed arcistufo della strada: mai che puoi aprire e star sereno: tutor, vigili, velox, macchine piarata, il vecio con il cappello in testa che tira dritto, i jap della domenica che ti passano a destra e a sinistra....Vuoi mettere con una bella enduro in giro per i boschi??:lol: :!: :!:
Che ne pensate ? Volete ancora la vostra cara motina oppure la tradirete con un'altra di tutt'altro genere come ( magari ) farò io? Lamps:D

diego@
23-10-2006, 00:01
...se si deve sognare un po...ktm adv per i viaggi.....ktm 525 o xr650 per il "fango":D

ma per ora non intenzione di lasciare la mia e al limite ho solo il rimorso di aver venduto l'africa@:mad:

certo, con lo spazio, e le possibilità chissà che killer di :arrow: :arrow:

The Lion King
23-10-2006, 00:06
HP2 Megamoto o KTM ADV...in base alla scimmia del momento!

ankorags
23-10-2006, 00:56
GS 1200 e basta ;)

garvet
23-10-2006, 08:23
Mi autorispondo: attualmente vedrei bene nel mio garage una bella XR650R per smailare un po'......:arrow: