rafdina
16-10-2006, 14:31
....mi ri-presento mi chiamo Raffaele e sono di Benevento, lo so non sono nuovo del forum, mi sono registrato il 29/11/2004 per chiedere consiglio perché indeciso tra r1150gs - varadero - caponord...ma dopo gli ultimi eventi credo sia giusto ri-presentarmi perché finalmente ho ammazzato quella maledetta la scimmia :arrow: :enforcer: :arrow: :enforcer: :arrow::enforcer: che mi danzava nel cervello...infatti, ieri sera è entrata nel mio garage una meravigliosa (e meravigliosa è dire poco) R 1150 GS ADVENTURE :D:D:D:D:D:D nera e gialla full optional (tranne faretti e griglia faro)....ma purtroppo non posso ancora girarci....devo immatricolarla perché è d'importazione :mad: :mad: :mad:
ieri sera però l'ho guidara per circa 30km dal conc. a casa con la targa di prova....che dire sono ultra contento (e dire ultra contento è dire pochissimo) delle sensazioni di guida e delle sensazioni generali che mi trasmette
Raffaele
ieri sera però l'ho guidara per circa 30km dal conc. a casa con la targa di prova....che dire sono ultra contento (e dire ultra contento è dire pochissimo) delle sensazioni di guida e delle sensazioni generali che mi trasmette
Raffaele