Visualizza la versione completa : ruota davanti ballerina
fantomas1
06-10-2006, 14:26
Ciao sulla mia adv 1200gs il davanti mi piace poco:mad: : pur avevdo cambiato il pneumatico ( Tourance) ...sì è ben gonfio...sento una specie di dondolamento come se avessi il cerchione ammaccato. Nulla di tutto ciò...può essere semplicemente l'effetto dell'allineamento dei cilindri? Diciamo che lo sento parecchio sotto i 3000. Non è il massimo come sensazione . Forcella da regolare??Help.:!:
...può essere semplicemente l'effetto dell'allineamento dei cilindri? :!:
?????????????:-o
spiegati meglio :-o :-o
fantomas1
06-10-2006, 15:47
Hai presente quando il 1100 era freddo e sentivi i cilindri? bene la sensazione è la stessa è come se ci fosse il pneumatico con delle bolle interne..
Hai sicuramente controllato perdite dai paraolii degli steli, giusto? Anche se la spiegazione del pathos non mi è molto chiara...
Ciao sulla mia adv 1200gs il davanti mi piace poco:mad: : pur avevdo cambiato il pneumatico ( Tourance)
giustappunto se ti è iniziato dopo aver cambiato le gomme ti consiglio di tornare dal gommista: con le tourance ho avuto una pessima esperienza, dovendo sostituire due anteriori prima di trovarne una che non mi desse ondeggiamenti all'avantreno! Da quella volta ho deciso di non montarle più.
joesimpson
09-10-2006, 11:29
CERCHIO A RAGGI O IN LEGA???
ops scusa il maiuscolo:mad:
il Tedesco
09-10-2006, 11:33
CERCHIO A RAGGI O IN LEGA???
ops scusa il maiuscolo:mad:
sull'adventure 1200 credo che i raggi siano di serie.........mi sembra di ricordare che i cerchi a raggi dei nuovi adventure avessero dei problemi..........addirittura credo che ci sia stata una specie di campagna di richiamo.......ti conviene guardare nei vecchi post.
Nulla di tutto ciò...può essere semplicemente l'effetto dell'allineamento dei cilindri?
Chiedi a TEOK :lol: :lol: :lol:
KappaElleTi
09-10-2006, 13:34
sull'adventure 1200 credo che i raggi siano di serie.........mi sembra di ricordare che i cerchi a raggi dei nuovi adventure avessero dei problemi..........addirittura credo che ci sia stata una specie di campagna di richiamo.......ti conviene guardare nei vecchi post.
Ho provato un ADV 1200 e ho sentito nei primi cento metri che aveva il cerchio che faceva saltare la moto, messa sul centrale era chiaramente visibile il difetto del cerchio anteriore anche se in un piazzale del benzinaio non era quantificabile precisamente (ad occhio 4 o 5 mm c'erano)
se c'è stata una campagna di richiamo potete dare qualche indicazione in più?
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |